[INFO] DUE ATTEMPATE - OTR - FIRENZE - VIA VISCONTI VENOSTA

Reaction score
125
Nella via suddetta, nell'area della sosta autobus, si notano spesso e volentieri due bionde attempate che siedono sulle panchine della reception autopark. Non si vedono bene in faccia perchè distanti dalla via di transito, ancorchè le tizie siano illuminate dai lampioni del park. Chi l'ha visto?

Reaction score
409
Re: [INFO] DUE ATTEMPATE - OTR FIRENZE - VIA VISCONTI VENOST

Le ho notate anch'io più volte, ma non mi ci sono mai fermato anche perchè, come te, stanno in una zona buia e non si riesce a vederle per bene.
Tempo fa (più di un anno fa) sono andato qualche volta con una nera molto formosa che si trovava o dove sono loro ora o alla cabina telefonica, ma un'altra ragazza mi ha detto che ha smesso.
Peccato, perchè con lei mi trovavo bene ed ero stato anche nel suo appartamento.
Per caso te la ricordi?

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] DUE ATTEMPATE - OTR - FIRENZE - VIA VISCONTI VENO

Eppure una nera l'ho vista qualche mese fa, proprio nella location delle attempate. Però la nera mi dava l'idea di "big mama" e non mi attizzava per nulla. De gustibus. Fossi in te aprirei un thread INFO con descrizione un po' più dettaliata, nome, ecc. in modo che la tua richiesta possa risaltare e qualcuno possa rispondere. Ciao.

Commenta

guyitaliano

Espulso
UOMO
Reaction score
0

Anche io sarei interessato ad info sulla Black Mama!! (è il mio genere)

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione

Ciao, se la vedo apro un thread sulla black per non essere OT qui. A presto.

Commenta
Alto