[INFO] DUE BIONDAZZE - OTR - PRATO - VIALE L. DA VINCI

Reaction score
125
Percorrendo Viale Leonardo da Vinci, direzione Firenze, subito dopo la rotonda che incrocia Via del Trebbi c'è un distributore. Proprio davanti al totem sostano queste due biondazze da strillo, apparentemente veline. Di che si tratta?

Reaction score
5
germanello ha scritto:
Percorrendo Viale Leonardo da Vinci, direzione Firenze, subito dopo la rotonda che incrocia Via del Trebbi c'è un distributore. Proprio davanti al totem sostano queste due biondazze da strillo, apparentemente veline. Di che si tratta?
AH! Me lo sentivo che quello era un posto ideale per otr!
Se mi dici altri dettagli (tipo a che ora le hai viste e il nome del distributore) vado in ricognizione.

A proposito... visto che siamo in zona... mica sai se ci sono ancora due black alla rotonda che mi pare prima dell'unieuro venendo da Firenze? E cioè la rotonda dopo quella che hai detto te.
Dovrebbe essere questa:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 3&t=h&z=17

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Si, la rotonda è proprio quella, ossia quella con la strada sopraelevata di prossima apertura. Sinceramente non ho visto black in loco. Trovi black dopo tale rotonda andando verso Pistoia.
Le biondazze in questione le ho viste intorno alle 22,30 ed il distributore è l'Agip.

Commenta
Reaction score
5
germanello ha scritto:
Le biondazze in questione le ho viste intorno alle 22,30 ed il distributore è l'Agip.
Acc... è un pò prestino per me... vabbè vedrò di "ricognizionare" lo stesso, son curioso di vedere 'sti schianti di figliole. :biggrin:

A ri-proposito... com'è il loro look?

Commenta
Reaction score
1
tempo fà li c'erano due albanesotte ..... incostanti con i giorni e con gli orari ......... erano due a quel distributore due a quello di fronte ....... ppoi sparite prima che potessi interrogare ...... sempre incontrate sul presto quando nn ero solo e non potevo fare conoscenza ..... forse sono loro e sono tornate ........... verificherò

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
pacx074 ha scritto:
tempo fà li c'erano due albanesotte ..... incostanti con i giorni e con gli orari ......... erano due a quel distributore due a quello di fronte ....... ppoi sparite prima che potessi interrogare ...... sempre incontrate sul presto quando nn ero solo e non potevo fare conoscenza ..... forse sono loro e sono tornate ........... verificherò
@pacx74
Una delle albanesotte a cui ti riferisci l'ho recensita qui sul forum tempo fa. Fu un missile.
Queste albanesi sono ormai sparite da un pezzo e le tipe bionde che sono al loro posto appaiono essere tutt'altra cosa. Sinceramente non ho approfondito per paura di prendere fregature, memore dell'esperienza passata in tale location.

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
darkar ha scritto:
germanello ha scritto:
Acc... è un pò prestino per me... vabbè vedrò di "ricognizionare" lo stesso, son curioso di vedere 'sti schianti di figliole. :biggrin:

A ri-proposito... com'è il loro look?
Acc ti svegli tardi la mattina...! :biggrin:
Il look non te lo saprei descrivere in modo preciso, ma è inequivocabile. Da puttanelle.

Commenta
Reaction score
5
germanello ha scritto:
Acc ti svegli tardi la mattina...! :biggrin:
Ma no... è che fino alle 23 ho da espletare il menage domestico o altro... io sono single... sai com'è...

Comunque ieri notte come da programma in barba alla pioggia e alla nebbia mi sono recato in loco.
Insomma... così così: mi sembravano le sorelle delle Bratz... deluso dalle aspettative ho puntato verso la mia "affezionata" black a calenzano (meglio la solita minestra che saltare la finestra). Avrò sprecato benzina ma almeno non ho sprecato la nottata.

Commenta
Reaction score
11.156
A quel distributore si e' gia' consumato un fattaccio recensito.
Alcune considerazioni personali:
Il posto e' isolato, gia' mi domando come ci sono arrivate fin li.
Non vedo altra alternativa per la location che dietro il distributore e mi vien di pensare che sia un posto sorvegliato e senza via di fuga in caso di guardoni o malintenzionati.
Oltretutto e' piuttosto scomodo venir via perche' per tornare indietro bisogna arrivare fino alla rotatoria del nuovo centro comerciale con annesso velox in prossimita' (in certi momenti, ammettetelo, l'attenzione non e' al massimo e il rischio cresce...)
Insomma, il posto era deserto da un po' e una scrutatina puo' valere la pena ma io non mi fermerei mai li'...

Commenta
Reaction score
125
Bravo Power, il quadro della situazione che hai dipinto è perfetto. Se non sono andato con le tipe è proprio a causa delle perplessità che hai esposto. Ma ti dirò di più: tempo fa recensii una tizia beccata nel medesimo posto e fummo osservati da un tipo sospetto che pisciava dietro il box del benzinaio... a 5 metri da noi. Negativo.
Tanto per rinfrescare la memoria: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 7&p=233165

Commenta
Alto