Percorrendo Viale Leonardo da Vinci, direzione Firenze, subito dopo la rotonda che incrocia Via del Trebbi c'è un distributore. Proprio davanti al totem sostano queste due biondazze da strillo, apparentemente veline. Di che si tratta?
AH! Me lo sentivo che quello era un posto ideale per otr!germanello ha scritto:Percorrendo Viale Leonardo da Vinci, direzione Firenze, subito dopo la rotonda che incrocia Via del Trebbi c'è un distributore. Proprio davanti al totem sostano queste due biondazze da strillo, apparentemente veline. Di che si tratta?
Acc... è un pò prestino per me... vabbè vedrò di "ricognizionare" lo stesso, son curioso di vedere 'sti schianti di figliole.germanello ha scritto:Le biondazze in questione le ho viste intorno alle 22,30 ed il distributore è l'Agip.
@pacx74pacx074 ha scritto:tempo fà li c'erano due albanesotte ..... incostanti con i giorni e con gli orari ......... erano due a quel distributore due a quello di fronte ....... ppoi sparite prima che potessi interrogare ...... sempre incontrate sul presto quando nn ero solo e non potevo fare conoscenza ..... forse sono loro e sono tornate ........... verificherò
Acc ti svegli tardi la mattina...!darkar ha scritto:Acc... è un pò prestino per me... vabbè vedrò di "ricognizionare" lo stesso, son curioso di vedere 'sti schianti di figliole.germanello ha scritto:Le biondazze in questione le ho viste intorno alle 22,30 ed il distributore è l'Agip.
A ri-proposito... com'è il loro look?
Ma no... è che fino alle 23 ho da espletare il menage domestico o altro... io sono single... sai com'è...germanello ha scritto:Acc ti svegli tardi la mattina...!