[INFO] Due bionde - OTR - Pisa, L.Arno Cosimo/Via Aurelia

Reaction score
118
Gironzolando per una Pisa non troppo deserta (lor signori posson ben supporre il perché senz'innescare considerazioni politico-economico-sociali inadatte al contenuto forumistico) mi trovai a passare per Lung'Arno Cosimo, vale a dire quello che va a sboccare in sull'Aurelia in prossimità del semaforo posto al ponte (in pratica, chi gira a sx verso Livorno oltrepassa il ponte e si trova subito sì a Livorno, ma davanti all'omonimo bar :biggrin: ).
Insomma, per farla breve, n° 2 (due) bionde, magroline e di chiaro stampo est-europeo avvistate sul Lungarno in oggetto, sul lato degli albero che costeggiano l'argine.
Sprezzante del transito veicolare che si snodava in entrambe le direzioni e del posizionamento scelto dalle figliuole, veramente a pene-di-segugio, per voi e solo per voi ho abbassato il finestrino chiedendo loro "QUANTO? e COSA?" abbastanza ad alta voce per farmi sentire -credo- anche dagli avventori del suddetto bar. :rofl:
Tariffa di 50 -20 per BJ e RAI1...non mi sono sembrate così "acce" tranne, a mio modo di vedere, che mi sono sentito rispondere da una voce piuttosto briaca con un accento slavo sbiascicato..
Poi strano che nessuno si fermi, le vedo lì abbastanza di consueto. Sarà che la loro vetrina è in un puntaccio ma accio accio!

Reaction score
95
Re: [INFO] Due bionde - OTR - Pisa, L.Arno Cosimo/Via Aureli

Oh hanno calato. Quelle nei dintorni del bar livorno (compresa la famosa pamela che ahimè non mi è mai riuscito di timbrare) volevano 40 zucche..........sarà la crisi?

Commenta
Reaction score
67
Re: [INFO] Due bionde - OTR - Pisa, L.Arno Cosimo/Via Aureli

2 settimane fa ne ho presa una dal viale alberato, la strada che costeggia l'arno sul ponte del bar livorno, un lo come si chiama, una biondina romena, alla fine vista da vicino non era carina e è una delle peggiori con cui ho mai copulato.

Commenta
Alto