[INFO] DUE BIONDISSIME - OTR - PRATO - VIA FRATELLI CERVI

Reaction score
125
Le tipe sono situate sulla rotonda a forma di 8 che interseca Via Cantagallo.
Nel forum vi è un accenno qui:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 50#p410045
e qui:
viewtopic.php?f=48&t=15117&p=453088&hilit=consenta#p453075
ed è per questo che, incuriosito, apro questo thread di info. Se vi fossero thread già aperti sulle tipe chiedete l'unione.
Già da diverso tempo vedevo la tipa con i capelli più lunghi, da sola. ora si è aggiunta una nuova presenza, una ragazza più piccolina. Da lontano appaiono molto belle, da vicino la più piccoletta appare un po' più matura, ma a 30 anni non ci arriva. Non saprei dire la nazionalità, non vorrei sbilanciarmi per il solo colore dei capelli, fatto sta che la ragazza che ho intervistato, quella fisicamente più piccola mi ha risposto con un buon italiano: "50 tutto a casa". L'altra ragazza la intervistai in versione single e mi disse la medesima cosa. Sarebbe interessante imbandire un duo, ma visti questi chiar di luna ho paura che dovrò aspettare un bel po'. Prima di me sono state intervistate pure dai carambas.
Qualcuno ha info più dettagliate?

Reaction score
11.156
Re: [INFO] DUE BIONDISSIME - OTR - PRATO - VIA FRATELLI CERV

Davvero due bei bocconcini... anche io ho fatto il pensierino di pigiarle insieme ma ad una mia precedente intervista alla piu' alta mi ha detto che non si espone su nessun genere di scoperto ne' sorta di fk... la mia idea di trio e' un po' piu' sciolta quindi per ora rimando a tempi migliori (o peggiori)

Bella li' fratello ! :rofl:

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] DUE BIONDISSIME - OTR - PRATO - VIA FRATELLI CERV

Power ha scritto:
... la mia idea di trio e' un po' piu' sciolta...
Ho paura che siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda.

Commenta
Alto