[info] Geisha Midori - roma - sito proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: [INFO] Piccola gheisa italiana-senza città

Interessante! Anche perché stando in centro Italia (... che può qanche voler dire dal nord della Toscana al sud del Lazio) è più vicina di Asia che sta a Bari.
Gli ho inviato un messaggio. Se risponde farò sapere.

:thank_you2: UlissePR

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione

ho confrontato i due siti e ho notato molta similitudine, i casi sono sue: 1) si tratta di Asia che opera anche verso il centro italia; 2) oppure questa ha "copiato" diverse cose dal sito http://www.geisha-orientalmassage.com/ Troppe similitudini, anche nei prezzi. Se qualcuno riesce a mentirmi, sono pronto a ricredermi.

Commenta
Reaction score
0

E' a Roma, quartiere San Giovanni. Secondo me è Asia che si è trasferita, forse per motivi di studio...

Commenta
Reaction score
93

contemax1962 ha scritto:
ho confrontato i due siti e ho notato molta similitudine, i casi sono sue: 1) si tratta di Asia che opera anche verso il centro italia; 2) oppure questa ha "copiato" diverse cose dal sito http://www.geisha-orientalmassage.com/ Troppe similitudini, anche nei prezzi. Se qualcuno riesce a mentirmi, sono pronto a ricredermi.

potrebbe essere un contratto di franchising :rtfm:

Commenta
Reaction score
93

juliengreen ha scritto:
E' a Roma, quartiere San Giovanni. Secondo me e' Asia che si e' trasferita, forse per motivi di studio...

Perchè no ?
Alla Faoltà di Lingue o di Ornitologia :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione

UlissePR ha scritto:
Interessante! Anche perché stando in centro Italia (... che può qanche voler dire dal nord della Toscana al sud del Lazio) e' più vicina di Asia che sta a Bari.
Gli ho inviato un messaggio. Se risponde farò sapere.

quando ti risponde, facci sapere. grazie.

Commenta
Reaction score
3

mi ha appena risposto:
Salve la ringrazio molto per avermi contattata,
Il mio studio privatissimo è ubicato a Roma zona san giovanni,ove mi sono appena trasferita per l'università quindi è di recentissima apertura.
Se interessato a provare la mia arte, dopo che mi avrà inviato una mail di presentazione(età,città,occupazione)col suo numero e il massaggio interessato,sarò lieta di fornirle il recapito telefonico privato su cui potrà chiamare e prenotare.

Ricevo tutti i giorni dalle 10 alle 19 inclusa domenica,solo previo preciso appuntamento;
per ovvie ragioni di massima riservatezza prenoto solo un appuntamento al giorno quindi consiglio di contattarmi almeno un giorno prima e massima serietà.

Le porgo i miei più cordiali saluti.
Geisha Midori

intanto cambierei il titolo...

e mi vien da dire BEATI VOI... romani

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
UlissePR ha scritto:
quando ti risponde, facci sapere. grazie.

mk3 ha scritto:
mi ha appena risposto:
Salve la ringrazio molto per avermi contattata,
Il mio studio privatissimo e' ubicato a Roma zona san giovanni,ove mi sono appena trasferita per l'università quindi e' di recentissima apertura.
Se interessato a provare la mia arte, dopo che mi avrà inviato una mail di presentazione(età,città,occupazione)col suo numero e il massaggio interessato,sarò lieta di fornirle il recapito telefonico privato su cui potrà chiamare e prenotare.

Ricevo tutti i giorni dalle 10 alle 19 inclusa domenica,solo previo preciso appuntamento;
per ovvie ragioni di massima riservatezza prenoto solo un appuntamento al giorno quindi [VIETATO] di contattarmi almeno un giorno prima e massima serietà.

Le porgo i miei più cordiali saluti.
Geisha Midori

intanto cambierei il titolo...

e mi vien da dire BEATI VOI... romani

Ho ricevuto la medesima risposta (copia e incolla... preimpostato) Molto professionali il lei e i cordiali saluti, gergo direi aziendale. Forse a conferma dell'ipotesi che sia Asia che ha migrato l'attività, dopo attenti studi di mercato, traferendola in area a maggior intensità consumatori...

Commenta
Reaction score
0
Allora... confermo... è lei.. Asia Di bello (non è il suo vero cognome) presente anche a bari.... ho avuto modo di incontrarla e usfruire dei suoi servigi la settimana scorsa.... :heart: :heart: :heart: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Ha uno studio a Roma che mantiene riservatissimo dato che Roma è piu' o meno la sua base... a Bari va molto poco.

Non ho parole per descrivere cio' che mi ha fatto!!! Ovviamente l'unica nota stonata sono le tasche 700km per un Nuru ed un Thay in sequenza, massaggi fantastici happy ending perfetto, Bjj scoperto e a lei si puo' fare di tutto.. digitalizzazione rai1 e rai2 daty etc.. solo la fantasia è un limite.

Commenta
Reaction score
23
scusatemi, con grandissimo rispetto.
Ma sul serio parliamo di 700 euri per due massaggi??????????

Commenta
Reaction score
2
Scusa perchè ti agiti tanto non ha mica usato i tuoi di soldi e se è rimasto talmente estasiato vuol dire che sono stati ben spesi! :biggrin:
L'unico dubbio è che il trattamento massimo da 2 ore con nuru,thay ,tongue scrub massage ecc ecc dovrebbe arrivare a 550 -600 max se l'ha fatto con Asia...boh! :unknw:
il mio danno massimo è stato 300 col nuru ma non escludo in futuro di farmi un GROSSO regalo perchè lei finora è l'unica che li merita nel marasma di esperienze squallide con loft ravvedute cessi ciccione extracomuntare over anta e cafone,da tempo ormai anch'io cerco solo esperienze di livello e preferisco così che spendere un terzo e andar via con l'amaro in bocca.
Poi ognuno si faccia i suoi conti in tasca senza criticare gli altri anche perchè nessuno và nel 3d delle loft a dire che schifo questa no?
Comunque a questo punto credo si possa chiudere il topic... :bye:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.226
blast ha scritto:
Allora... confermo... e' lei..
Uhm... profilo aperto da poco e prima rece qua... sento odor di autorecensione... :mda:

In ogni caso ti ricordo che non si risponde con una RECE nella richiesta INFO ma si apre un nuovo topic apposito, poi un giretto nel forum di presentazione non farebbe male... :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
metalgear ha scritto:
Scusa perchè ti agiti tanto non ha mica usato i tuoi di soldi e se e' rimasto talmente estasiato vuol dire che sono stati ben spesi! :biggrin:
L'unico dubbio e' che il trattamento massimo da 2 ore con nuru,thay ,tongue scrub massage ecc ecc dovrebbe arrivare a 550 -600 max se l'ha fatto con Asia...boh! :unknw:
il mio danno massimo e' stato 300 col nuru ma non escludo in futuro di farmi un GROSSO regalo perchè lei finora e' l'unica che li merita nel marasma di esperienze squallide con loft ravvedute cessi ciccione extracomuntare over anta e cafone,da tempo ormai anch'io cerco solo esperienze di livello e preferisco così che spendere un terzo e andar via con l'amaro in bocca.
Poi ognuno si faccia i suoi conti in tasca senza criticare gli altri anche perchè nessuno và nel 3d delle loft a dire che schifo questa no?
Comunque a questo punto credo si possa chiudere il topic... :bye:

Caro metal, nessuna agitazione e nessuna critica. Chiedevo solo. Non credo che la mia domanda fosse agitata o critica: cercavo di capire cosa potesse giustificare l'esborso di 700 km/h. Tutto qui. Poi ognuno è libero di fare quel che vuole claro. Saluti :ok:

Commenta
Reaction score
0
Scusatemi.. nessuna autorecensione... è da un po' che le stavo dietro. le ho mandato una mail sul contatto del sito barese e mi ha scritto che aveva uno studio a Roma... semel in anno licet insavire mi sono fatto fare il trattamento più completo possibile...

Sul sito romano http://oriental-massage.blogspot.com/, uno dei vari che Asia ha aperto, tale trattamento si chiama: Okiya royal massage ed io ho scelto la combinazione:
"3.Nuru Tongue body massage +
Body brush/lavaggio assistito+
Body Tongue massage thai con oli puri.
120 min costo 600.
150 minuti + bagno assistito in vasca idromassaggio COSTO 700"

quella con il passaggio in vasca.. ripeto è stata un'esperienza pazzesca.. e tra l'altro è durata piu' di tre ore altro che 150 minuti.
Ovviamente non la ripeterò mai più 700 sono una follia.. la prossima (lontana nel tempo) volta mi faro' solo coccolare dal Nuru.. quel gel è incredibile.. poi lei è molto minuta (peccato per il seno rifatto) quindi scivola che è una bellezza.

Commenta
Reaction score
2
Ora è tutto più chiaro grazie...scusa scb credevo fosse il secondo commento del genere che davi perchè t'avevo confuso con peppiniello.
Se l'esperienza vale e non ve ne sono altre uguali a prezzi inferiori, il peso del costo poi è soggettivo e dipende dalla disponibilità di ognuno quindi cerchiamo di lasciar fuori queste considerazioni inutili e giudichiamo solo se abbiamo provato.
Poi nel rispetto della policy si può chiudere il 3d di richiesta e blast può aprire un topic nuovo se vuole far una rece:bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto