[INFO] GISELLE FRAGOLA DEL PECCATO BRESCIA

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
(Plurale Maiestatis)
Rispettando le indicazioni dei grandi capi, e auspicando che anche i Guru possano collaborare, ripetiamo ordinato e corretto un thread destinato a morire.
Chiediamo dunque informazioni su questa simpatica trans operante in Brescia, zona Viale Piave / Via Bonomelli.
Per chi non fosse di Brescia ricordo che tale zona non è OTR e salvo qualche sporadica apparizione di fanciulle non prevede lavoro in strada essendo prettamente residenziale e familiare.
Da un po' di tempo lontana dal giro chiediamo se qualcuno recentemente ha avuto modo di incontrarla e di apprezzarne le grazie e la cortesia.
In attesa di eventuali recensioni illustrative e chiarificatrici dell'abilità amatoria della Gatinha porgo cordiali saluti a tutto il forum.

http://webcache.googleusercontent.com/s ... ent=safari

PS:Se fosse possibile recuperare alcune parti della scorsa discussione sarebbe interessante e costruttivo per la discussione stessa, ora che risulta ordinata e dotata degli elementi essenziali.
 
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
ahhh codesta giselle, fu la mia seconda trans incontrata, parlo di almeno 4/5 anni fa, ricordo che chiese per una cosa tranquilla 150 rose ( che poi durò poco dato che ero ancora al debutto ), argentina mi disse, location pulita, lei in ordine e simpatica, non ci tornai perchè cercavo qualcosa di più maialesco, che tra l'altro sto ancora cercando :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
75
AppleOne ha scritto:
(Plurale Maiestatis)
.
[spoiler:xmy7scc1]http://webcache.googleusercontent.c...ia+335&cd=5&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=safari[/spoiler:xmy7scc1]

PS:Se fosse possibile recuperare alcune parti della scorsa discussione sarebbe interessante e costruttivo per la discussione stessa, ora che risulta ordinata e dotata degli elementi essenziali.
Due note(in realtà,quattro,sei sempre fuori regola! :biggrin: )
I link in webcache non sono graditi in quanto cancellabili a breve dal motore di ricerca di Google.
Sono tollerati se occultati con il tag Spoiler.Pertanto va recuperato al più presto un link valido altrimenti Cestino o Amarcord... :spiteful:
Inoltre per tua conoscenza,visto che lo citi spesso,nei threads di [INFO] non sono allegabili matrici e foto in quanto elementi di sponsorizzazione occulta od evidente.
Quel topic è andato definitivamente perduto in quanto le notizie non erano congrue ma soprattutto per il "cazzeggio" prolungato e non influente,per cui è stato proposto l'apertura di threads ad hoc per il medesimo.(In sez. Di tutto un po')

P.s. ..se non ci fossero le 'benedette regole' il forum di trasformerebbe in un 'casino' non di prostituzione ma di confusione letterale.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.657
Reaction score
11
Località
brescia centro
waxema ha scritto:
Quel topic è andato definitivamente perduto in quanto le notizie non erano congrue ma soprattutto per il "cazzeggio" prolungato e non influente,per cui è stato proposto l'apertura di threads ad hoc per il medesimo.(In sez. Di tutto un po').

Wax,
il cosiddetto cazzeggio è formato da battute estemporanee
le battute estemporanee nascono occasionalmente, in seguito ad interventi od osservazioni degli utenti
mi sembra evidente che relegare le battute in un thread apposito, significa soffocarle,
che cacchio di battute spontanee potrebbero essere ??
dai, non si può incanalare il "sense of humor"in spazi obbligati
va bene, saremo tutti grigi e serissimi, parleremo solo di come abbiamo scopato o chiederemo informazioni su chi vorremmo scopare, ma molto seriamente, senza sorridere.
mi adeguo ma non sono d'accordo, anche perchè finora il partecipare all'attività del forum ha rappresentato per me un divertimento, infatti, da quando sono iscritto,sono intervenuto ogni giorno, comunicando abitualmente con parecchi utenti che sembrano divertiti quanto me. aspettando di leggere che cosa fa gianni in vacanza con la sua bici o quale nuova disavventura si è andato a cercare olindo o come fa la parmalat a mantenere la iper produzione.
boh ? triste richiamo, peccato.
limitarmi a raccontare scopate e leggere di scopate, non mi divertirà nella stessa maniera

non parteciperò comunque all'eventuale tristissimo e patetico thread dell'umorismo programmato
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
75
E' l'ultimo OT.
Non farla lunga,dai!
Lo stesso TBG ha scritto che il cazzeggio deve essere limitato a battute sporadiche ed occasionali,altrimenti si perde il filo del thread-discorso e si deborda in altri rivoli e su altre inserzioniste,come puntualmente verificatosi.
Ti diro' che altri utenti importanti mi hanno scritto in privato sostenendo la tesi del 'cazzeggio' limitato al minimo necessario in quanto le informazioni devono essere pertinenti al tema trattato.
Mi spiace che non concordi,ma il Forum deve seguire la sua linea di utilità prima della diversione pura anche non fine a sè stessa.
Saluti..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.657
Reaction score
11
Località
brescia centro
va bene, ho detto che non sono d 'accordo ma mi adeguo
però mi nasce una curiosità.quale è la distinzione fra utenti importanti e quelli irrilevanti ? ovvero, che cosa li rende "importanti " ?
grazie per la cortese delucidazione
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
75
priapo12 ha scritto:
va bene, ho detto che non sono d 'accordo ma mi adeguo
però mi nasce una curiosità.quale è la distinzione fra utenti importanti e quelli irrilevanti ? ovvero, che cosa li rende "importanti " ?
grazie per la cortese delucidazione
Utenti anziani e Certified.

P.s. ...ribadisco che il cazzeggio non è vietato ma se ne lascia la misura ed il buon uso al singolo utente.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
  • Creatore Discussione
  • #9
Visto che il buon Guru mi ha ulteriormente edotto sulle regole che evidentemente non sono in grado di leggere da solo :punish: mi permetto di precisare alcune note. :biggrin:

Il ca<<eggio sarà stato eccessivo, forse, ma ha portato alla risoluzione della domanda e a ritrovare la persona si cui si chiedevano info e, di conseguenza, aprire la possibilità di fare recensioni o riaprire un discorso qualitativo su di essa. :rtfm:
Le modifiche del titolo, scritto educatamente in forma ridotta dall'utente Biker per evitare di ledere la privacy sono state fatte per giustificare una PERSONALE interpretazione del titolo medesimo, portando a SNATURARE L'INTERVENTO E A CLASSIFICARLO COME NON E'. :shok:

Amarcord... forse si potrebbe definire amarcord, ma se io cerco info di una lavoratrice non è amarcord, e se non so dove si sia trasferita a meno di una cessazione del lavoro stesso rimane una ricerca.
E' come nei forum delle girls in cui quando una fanziulla cambia sede si cerca la nuova location partendo dal numero di telefono o da alcuni dati relativi al luogo di lavoro e al nome. :unknw:

Il link che ho pubblicato era l'unico esistente al momento e, sinceramente, un link della cache di google dura molto molto molto di più di tutta una serie di link che vengono pubblicati da bakeka o altri siti che spariscono in meno di 6 ore.
Da qui la necessità di farne delle matrici a meno di non privare di senso e di regolarità anche alcuni interventi info che rimarrebbero orfani del link citato. :sorry:
SO BENE CHE NON SI PUO' E ME NE GUARDO BENE DAL FARLO, MA TROVO CMQ ASSURDO AVERE UNA MAREA DI LINK INESISTENTI PERCHE' SCOMPAIONO DOPO POCHE ORE E RENDONO PRIVO DI SENSO LA DISCUSSIONE IN CUI VENGONO CITATI.
Fondamentalmente, a parte il mio intervento in cui citavo molti link (di cui chiedevo tra l'altro la modifica proprio perchè ero giunto a soluzione definitiva relativamente al soggetto interessato), tutti gli interventi hanno seguito una logica di scambio costruttivo e hanno fornito informazioni pertinenti.
Cè stata una battuta OT sulle migliori trans, che era un parere personalissimo e per quanto mi riguarda assolutamente ironico, proprio perchè in risposta ad una provocazione altrettanto ironica, del resto nata dal testo iniziale stesso in cui Biker affermava di ritenere la migliore trans (a suo parere) Giselle.

Moderare un forum non significa intervenire su tutto nè plasmarlo a proprio piacimento o gradimento.
Significa mantenere le discussioni in termini civili, fruibili, costruttive e interessanti, bloccando flame, spam e violazioni della legge o della interpretabilità. :good:
Anche l'uso smodato del quote secondo gli Admin andrebbe regolato, in quanto la citazione ha senso se staccata o lontana dal testo a cui si risponde, ma come già detto a vari utenti, pare che sia invece una prassi comune quella di ripetere pari pari nella risposta molti interventi precedenti anche se direttamente attaccati alla risposta medesima.

Non esiste una "importanza" dell'utente, ma una sua rilevanza statistica nella partecipazione al forum e una anzianità di partecipazione al forum che dovrebbe aiutare a conoscere meglio le regole e le prassi.
Fatta salva una new entry credo che viga una uguaglianza di utenza, almeno nella compilazione delle discussioni, e sta proprio al moderatore secondo una logica il possibile oggettiva valorizzare il confronto e la costruttività nella discussione.

In ultimo Admin e TBG mi hanno risposto in privato relativamente alla discussione(thread) spostata nel cestino e ho apprezzato la risposta, seppur convinto della buona fede e riuscita della discussione stessa.
Personalmente chiedevo proprio di mantenere gli interventi costruttivi e di modificare quelli su altre trans in modo da lasciare il trend di confronto tra utenti e la soluzione di una richiesta pertinente.

Devo dire che lo spostamento del cestino e la rilevanza come discussione inutile non credo sia partita dall'alto, ma dalla segnalazione degli utenti... quindi come vedi esiste una soggettività di valutazione nella scelta degli interventi da modificare o cestinare che prescinde dal risultato stesso dell'intevento.

Detto ciò spero che qualcuno possa aggiungersi e finalmente parlare di Giselle, che dovrebbe essere il focus della nostra nuova discussione.

Con rispetto, affetto, e condivisione di intenti vi saluto tutti cordialmente.
A1
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
75
Amen.
Non so chi siano gli interlocutori di riferimento(probabilmente diversi).
Se io sono uno degli stessi,ribadisco che è inutile la sterile(per me!) polemica.
Per fortuna vigono le regole e non l'anarchia in questo Forum,dove sono apprezzati i suggerimenti in privato all'amministrazione e non in luogo pubblico dove non si può esprimere il dissenso per regolamento.
Poi..come si dice..in casa di altri(non mia) bisogna conformarsi alle regole e consuetudini ivi stabilite.
Senza spirito di polemica da parte mia...gradirei inoltre siano evitati ulteriori risvolti a seguito,eventualmente a me riferiti.
Thanks.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Tranqui Wax, non è sterile polemica, nè critica personale o peggio ancora critica alle regole o al forum.
E' una risposta a certe affermazioni che si leggono nella discussione e che mi pareva doveroso precisare.
Come sai non sono polemico, nel forum non lo sono mai stato e cerco sempre di ravvivare le discussioni e di smorzare i toni con una battuta quando noto che qualche intervento è sopra le righe.
Semplicemente gli interlocutori dovrebbero essere i lettori della presente discussione, così come i soggetti interessati sono coloro che hanno contribuito a localizzare la nuova discussione nella sede più appropriata e le cui parole sono state condivise nel precedente thread, visto che di punter notturni attivi nella sezione di tutto un po' ce ne sono sicuramente di meno...
Il forum è un luogo di discussione, le regole vanno sicuramente rispettate, ma la loro interpretazione va fatta con criteri e senno il più possibile oggettivi e costruttivi, onde evitare incomprensioni.
Trattandosi poi di argomenti delicati è sempre bene avere il canovaccio regolamentare che previene eventuali interventi a posteriori per avere aiutato qualcuno (visto che la legge merlin è piuttosto chiara a riguardo...).
Il mio ragionamento è molto semplice:Biker ha fatto una domanda, vari utenti hanno risposto, la via citata non è OTR e il soggetto nemmeno, quindi chi ha deciso per tale strada (sicuramente in buona fede) ha peccato di interventismo, più che altro per il semplice motivo che, battute a parte sulla migliore trans (i cui interventi potevano essere editati o cancellati senza stravolgere l'intera discussione), il risultato è stato quello di recuperare le info necessarie ad avere una recensione valida non appena qualcuno riuscisse a fruire dei servizi richiesti.
Niente flame o divagazioni: domanda, confronto, risposta.
Non credo poi che il Grande Capo si legga tutti gli interventi del forum e decida sua sponte di cestinare, come ben sai e come hai annunciato tu stesso hai segnalato l'intera discussione e hai avuto un ruolo attivo nel farla chiudere.
Giustamente hai fatto ciò che ritenevi corretto. E chi di dovere ha risolto come riteneva fosse corretto agire.
In casa d'altri si rispettano le regole e consuetudini, e in effetti nessuno ha detto nulla, riproponendo in forma corretta l'intervento come suggerito (titolo, link e luogo di riferimento), che ora è stato collocato in sezione amarcord.
A buon rendere... sono in risposta rapida quindi non metto l'emoticon della birra, ma spero ti arrivi lo stesso...
Cin cin... al forum, a noi (non in senso nostalgico, ma rivolto a tutti i punter..!) e... pax vobiscum!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
75
Bah...avevo chiesto di evitare repliche a me riferite nel senso che non avrei gradito continuare sulla falsariga infinita.
Come ho già scritto non intendo polemizzare e rimango sui miei convincimenti che il thread precedente sia stato infruttuoso come tale rimarrà questo in quanto una rece eventuale della persona misteriosa nulla avrà a che vedere con una ricerca fruttuosa della stessa ma sarà eventualmente casuale e scollegata da questa richiesta in Amarcord.
Comunque resta una mia supposizione opinabile quanto le tue supposte pretese che sarà valsa a qualchecosa.
Però una nota di precisazione su una mia affermazione la voglio fare in quanto è stata contestata :

Non esiste una "importanza" dell'utente, ma una sua rilevanza statistica nella partecipazione al forum e una anzianità di partecipazione al forum che dovrebbe aiutare a conoscere meglio le regole e le prassi.

Secondo la mia opinione,qui ti sbagli.
Gli utenti sono formalmente tutti uguali..ma c'è chi per esperienza di forum ed anzianità di servizio sul campo e per credibilità e reputazione riconosciutagli,ha una 'importanza' superiore alla media e che gli viene riconosciuta dagli altri utenti per tali ragioni e quindi le esternazioni di costoro sia in privato che in pubblico hanno una valenza di pregnanza autorevole e riconosciuta.(..e non sto parlando di me!)
Per cui in questa community non siamo tutti uguali(come accade anche nella vita reale) ma ci sono dei cosiddetti utenti probiviri ideali(anche se nick virtuali) che possono contribuire più di altri a consolidare il valore del Forum in assoluto e non sto parlando di regole ma di comportamenti e linee guida utili in tal senso allo sviluppo positivo e migliorativo della stessa community.
Vabbè la finisco qui perchè sembra che poi io voglia polemizzare come invece non fai mai tu... :biggrin:
Prosit.

P.s. ...dai..non replicarmi più...che poi rompiamo le scatole agli altri...in questo thread 'utilissimo'... :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Prosit Herr... :drinks:
E' esattamente ciò che ho scritto... :biggrin:
"rilevanza statistica nella partecipazione al forum e una anzianità di partecipazione al forum che dovrebbe aiutare a conoscere meglio le regole e le prassi." :rtfm:
Che poi il riconoscimento sia dall'alto o dal basso poco importa..! :good:
Infatti condivido... :biggrin:
A buon rendere! :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
75
rilevanza statistica nella partecipazione al forum e una anzianità di partecipazione al forum che dovrebbe aiutare a conoscere meglio le regole e le prassi.

La partecipazione non è statistica ma proattiva e l'anzianità di partecipazione al forum( e di servizio sul campo) non serve solo a conoscere regole e prassi ma è esperienza pura di puttanesimo e conoscenza di tal mondo che viene elargita agli altri utenti oltre alla conoscenza fattuale dei regolamenti per renderla pertanto fruibile a tutti.

Si,si...a buon rendere..il mondo è bello perchè uno capisce ciò che vuole.L'importante è che ne sia convinto... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Credimi Wax...
Condivido!
Ho forse tralasciato di evidenziare il lato attivo,ma con rilevanza statistica intendevo proprio quello.
Non solo come numeri, ma come costruttori attivi del forum. Sul campo e sulla rete!
Ora, spero che almeno la birra la accetti..! ;-)
Con gurico rispetto ti saluto cordialissimamente!
(e sono serissimo! Non prendere per ironia quando sono serio!)
 
Commenta
Alto