[INFO] GRAN MORA - OTR - ROMA - VIA TIBURTINA

Reaction score
2
Qualcuno è stato con la mora che staziona su via tiburitina poco fuori il raccordo vicino ai secchioni?
Si trova sulla sinistra poco oltre il paninaro di fronte al quale staziona la biondina (alexandra).

E' una fica da paura, alta, mora capelli lunghi, gran tette e gran fisico, e anche un bel viso mi è parso di vedere.
Chiunque passi per via tiburtina NON PUO' non averla notata.

Sospetto che sia una slot-machine data la presenza che le consente di lavorare davvero tanto e perciò non mi sono mai fermato.
Qualcuno si è immolato?

Reaction score
0
Re: [INFO] gran fregna mora - OTR - ROMA VIA TIBURTINA

fica strepitosa ma secondo me stronzissima propio perche- lavora ancora tanto...mi son fermato una sera educato e gentile come sempre...con una macchina non da- barboni...pronto a caricarla ma la faccia da cazzo e il modo mi hanno fato ripiegare altrove forse sara- stata la sera sbagliata...ci riprovero comunque ad esser fica e- fica...

Commenta
Reaction score
0

put chiedo a te che sei un profondo conoscitore degli fkk tedeschi: il livello di fica che vi si trova e' pari alla mora della tiburtina o inferiore?
Per la cronaca io ho provato a portarla a casa ma ha rifiutato e in macchina non si spoglia. :beee:

Commenta
Reaction score
131

vengono a casa tua solo dopo aver costruito con te un rapporto di fiducia.
ci ho provato una volta un paio di anni fa con una.
mi rispose, Non ti conosco... se vuoi vengo, ma allora devi lasciare un tuo documento alla mia amica.
e che... mica sono a noleggiare un libro in biblioteca.

Commenta
Reaction score
0

a ciccio e te chi sei?? ci si conosce??
negli fkk ci sono belle fighe anche come la mora ma non tutte cosi'....all'oase bella media ai tempi il sabato sera il palace non scherzava...poi dipende da tante cose...certe volte e' meglio un giro su un m3 che su 430....ok la carrozzeria ma poi se er motore fa ride,,,,,,

Commenta
Reaction score
0

Io non sono nessuno, ma leggo volentieri le tue scorribande in giro per il forum, e aspetto ancora che il beach mi torni un favore con Marika B. che per primo gli segnalai l'anno scorso.
Intanto mi organizzo per Oase e Palace.
Grazie

Commenta

takaya

Account sospeso
Reaction score
0

ciccio1 ha scritto:
Io non sono nessuno, ma leggo volentieri le tue scorribande in giro per il forum, e aspetto ancora che il beach mi torni un favore con Marika B. che per primo gli segnalai l'anno scorso.
Intanto mi organizzo per Oase e Palace.
Grazie

Scusate se vado OT:

ti riferisci alla cugina di Mara? Ma esercita ancora? Qualche mese fa sicuramente si, avevo letto una rece su LSdB di un ragazzo che le aveva incontrate insieme, ma da allora nessuna notizia.... Ho due suoi numeri, ma risponde sempre la segreteria.... :( Sapresti consigliarci su come contattarla?

Commenta
Reaction score
0

Purtroppo non so come contattarla. Cos'e' LSdb?.
Grazie

Commenta
Reaction score
0

lassatela perde sta ormai su altri pianeti...

Commenta

takaya

Account sospeso
Reaction score
0

putlover ha scritto:
lassatela perde sta ormai su altri pianeti...

Cioè?????

Commenta
Reaction score
2
Comunque la tipa in questione è un mese che non si vede. Esattamente dal giorno della grande retata del 4 agosto scorso.
Sarà emigrata verso altri lidi :cray:

Commenta
Reaction score
2
E invece è tornata!
Avvistata il 9 settembre intorno alle 10! Più topa che mai.
Peccato che un'ora dopo fosse già in compagnia dei puffi...

Commenta
Reaction score
2
Rivista anche stasera intorno alle 22. E' ancora tra noi!
Possibile che nessuno abbia testato?

Commenta
Reaction score
2
Alla fine mi sono immolato.

Monica, 25 anni. Rumena of course.
Dice di essersi stufata di questo lavoro e che presto smetterà.
Lei è davvero gnocca e devo dire meno bastarda di quello che immaginavo.
Anche abbastanza simpatica nel social time.

Certo la tendenza missilistica c'è, ma tutto sommato è nei limiti della decenza.

Commenta
Reaction score
4
Il topic è un po' vecchiotto ed è passato un po' di tempo, quindi non so se la ragazza che staziona lì è sempre la stessa.

Comunque ieri sera sono passato da quelle parti, e proprio nella zona in questione (ovvero vicino ai secchioni che fanno angolo con via Saccomuro) ho visto una ragazza che sembrerebbe corrispondere a quella del topic: alta, mora, capello lungo e liscio, tette notevoil...insomma, un pezzo di gnocca.

Vedendola mi è sorto un dubbio, così le sono passato davanti 4 o 5 volte per togliermelo, e vedendola bene, giurerei di averla già vista da qualche parte: facendo mente locale, sono quasi convinto che è la stessa ragazza che qualche anno fa stazionava su via Laurentina, di giorno, e più precisamente in questo punto:

http://maps.google.it/maps?q=via+la...=HDI0zByCu7Fc2Ymht65X7w&cbp=12,336.72,,0,22.5

Qualcuno se la ricorda?

Commenta
Alto