[INFO] MASSAGGIO RELAX SUL LETTINO - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
0
Io l'ho contattata per un massaggio idro, che ha riferito di svolgere ad Anzola. Di più non so.
Ciao ciao

Commenta
Reaction score
2
Contattata ieri pomeriggio, prendo appuntamento per le 19, lei rimarca che se non ci posso andare, almeno di avvertirla perche' il lavoro va rispettato.
OK le rispondo, ma ero gia' per strada,e sarei stato puntuale. via emilia ponente,
al telefono mi dice che a Borgo Panigale sul lettino sono T.U.+20, mentre alla sera ad Anzola, sono udite udite, 3xT.U. + 10.
Penso deve essere almeno una gran gnocca per pretendere tanto, andiamo a vedere.
Comunque decido per Borgo P. arrivo al'indirizzo, un piano terra di fronte ad un cortile condominiale, il massimo della privaty.
Suono ma non mi apre nessuno, la luce dentro era accesa, al che richiamo ma non risponde.
Dopo 5 minuti mi arriva un messaggio, che si scusa ma e' in ritardo, e se posso ripassare alle 19.30.
Non ho nulla da fare, a parte le balle che cominciano a girare ma le rispondo ok.
Dopo mezz'ora ritorno suono, ma nulla, allora richiamo, non risponde e dopo poco il telefono e' spento.
Le mando un messaggio, mentre ritorno a casa, sul fatto dell'educazione e del rispetto, mandandola a cagare.
At salut

Commenta
Reaction score
86
  • Creatore Discussione
e meno male che t'aveva pure fatto il discorsetto sul rispetto... complimenti alla signora ...

e poi tutta sta differenza tra mattina e sera? con 160 caramelle ci si fa un'ora multishot con qualche bella figliuola...

bah... m'è passata la voglia.

grazie per esserti immolato :good:

Commenta

finedicitore

Account sospeso
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
probabilmente io e Antonbass ci siamo quasi incrociati, perché anche io ieri ho preso appuntamento con la tipa per le 17.
Mi dice via Emilia Ponente, il posto è praticamente di fronte alla pasticceria Charme. Arrivo, telefono, ma è spento.
Aspetto un po'... niente. Intanto i frequentatori del bar, il meccanico e tutti gli abitanti del palazzo mi hanno identificato visto che sono stato 20 minuti a passeggiare lì con il cell in mano.
Alla fine, molto incazzato, mando un sms per fanculizzarla e me ne vado. Che stupida!
Meno male che poi ho rimediato in maniera del tutto inaspettata con la cinesina di via Colombarola, che per TU+10 mi ha donato il suo c....uore!
Buona giornata

Finedicitore

Commenta
Reaction score
86
  • Creatore Discussione
quindi non è neanche stato un caso isolato... è la prassi. di bene in meglio...
non si è neanche degnata di scusarsi dopo i vostri sms di fanculamento?

Commenta
Reaction score
1
Visto che anche a me ha riservato lo stesso trattamento poco fa proporrei di prendere tanti appuntamementi e di non onorarli!
Qualcuno cmq dovrebbe conoscerla, a me ha detto che ora opera a Borgo Panigale, ma che si sposta all'interno del bolognese.

Commenta
Reaction score
0
finedicitore ha scritto:
Ciao ragazzi,
probabilmente io e Antonbass ci siamo quasi incrociati, perché anche io ieri ho preso appuntamento con la tipa per le 17.
Mi dice via Emilia Ponente, il posto è praticamente di fronte alla pasticceria Charme. Arrivo, telefono, ma è spento.
Aspetto un po'... niente. Intanto i frequentatori del bar, il meccanico e tutti gli abitanti del palazzo mi hanno identificato visto che sono stato 20 minuti a passeggiare lì con il cell in mano.
Alla fine, molto incazzato, mando un sms per fanculizzarla e me ne vado. Che stupida!
Meno male che poi ho rimediato in maniera del tutto inaspettata con la cinesina di via Colombarola, che per TU+10 mi ha donato il suo c....uore!
Buona giornata

Finedicitore

Scusate l' o.t.
Ciao Finedicitore , è per caso già recensita la cinesina in questione ?
Ho cercato con "colombarola" ma non trovo nulla nella sez. massaggi , grazie delle info

Spongyfly :yahoo:

Commenta
Reaction score
9
spongyfly ha scritto:
Scusate l' o.t.
Ciao Finedicitore , è per caso già recensita la cinesina in questione ?
Ho cercato con "colombarola" ma non trovo nulla nella sez. massaggi , grazie delle info

Spongyfly :yahoo:
Eccola qua :
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... olombarola
Comunque è roba per stomaci forti ........ma per una TU-20 fa un lavoro +che dignitoso.(BBBJ-RAI1-DATY) ma è veramente bruttarella :mda:
Nella sezione massaggi non trovavi niente perchè trattasi di m...otta in piena regola ! :biggrin:
Attenzione perche nella location si alternano per periodi di tempo + o - lunghi diverse ragazze .
Età media sulla quarantina galoppante, poco piacenti ma alcune veramente esperte del mestiere :spiteful: .
Fine dell'OT :good:

Commenta

finedicitore

Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti, buon lunedì.
Come al solito, Fasfasfas è stato perfetto nel rispondere alla domanda di Spongyfly; mi permetto solo di aggiungere due info.
Confermo il turnover continuo, io l'ultima volta ho beccato quella che credo sia la mamasan, avrà circa 40/45 anni, ovviamente brutta come da standard cinese, però almeno ha le poppe e non ha il culo piatto. Ha sparato 2xtu per il lato B, ma ho tenuto duro e per TU+10 le ho devastato il secondo canale per circa 20/25 minuti. Alla fine è andata in bagno piegata in due, dicendo ahi ahi ahi, tu glosso!; poi però è avvenuto il miracolo del doblone, ma si sa che la pecunia ha potere di panacea.

A presto, buona giornata.

Finedicitore

Commenta
Reaction score
0
Grazie della risposta Fasfasfas,
lo stomaco è forte , valuterò se farmi un trash china moment o un valido massaggio dalle nostre note e già conosciute massaggiatrici !!
E' un periodo di crisi economica x il mio portafoglio, quindi devo ottimizzare le uscite.

Buon divertimento

Spongyfly

Commenta
Reaction score
2
Eccomi per dare il mio contributo sulla donzella in questione.Testata circa due mesi fa un pomeriggio ad Anzola per un idro.Riceve in quel Motel subito fuori da Anzola che io conoscevo,ma solo di nome.Premetto che non ero proprio per niente sereno avendo litigato con una mia "amica" e allora decido di fare questa pazzia economica.Lascio i documenti all'entrata e mi dirigo verso la camera indicatami per telefono.Cominciamo subito malissimo perchè la ragazza ha parcheggiato la sua auto davanti alla porta per cui io devo lasciarla in bella vista nel piazzale.Assolutamente mancanza di tatto e di rispetto verso la riservatezza dei clienti.Entro nella stanza e trovo una ragazza mora sui 35 discreta,ma con poco seno e abbastanza alta.convenevoli di rito per fare anche se la pur minima conoscenza reciproca e mi fa accomodare in bagno dove comincia a far scorrere l'acqua della vasca idro.deve essere abbastanza pratica del luogo dal momento che si destreggiava con i vari pulsanti della vasca dalle bolle alle luci colorate con molta dimestichezza.Mi accomodo all'interno della vasca e lei mi dice che si spoglia per entrare assieme a me.Dopo pochi minuti arriva in accappattoio e se lo toglie (era ora ormai mi stavo lessando) .Fisico asciutto e poco seno,ma un bel lato B,comincia una sorta di danza all'interno di questa vasca con strofinamenti vari e poi mi chiede di girarmi per massaggiarmi dietro.stavo per dirle che girandomi avrei potuto affogare,ma lei mi anticipa e mette un telo da bagno sul bordo per far sì che io potessi appoggiare il mento.Che posizione del cazzo ed innaturale,avevo tutta al schiena inarcata e non ero certamente a mio agio e rilassato.Giuro che altri due minuti e la mandato a cagare.Decido che era ora di finire lo strazio e le dico che voglio uscire da quella cazzo di vasca.
Per fortuna che non me ne sono andato perchè rientrati un camere ha cominciato a farmi un discreto massaggio anche se troppo leggero.Mi giro e dopo alcune passate con le mani comincia a leccare il fratellino,le chiedo di poter fare altrettanto e lei si mette a 69 e mi presenta una pas...ina depilata totalmente.Secondo voi vecchi punter che cosa ho fatto?Credo che
stato un piacere reciproco vista l'umidità e non eravamo nella vasca.Lascio purtroppo 3 x TU + 10 e la saluto.

Commenta
Reaction score
2
Scusate non l'avevo detto prima,ma l'ho incontrata anche dopo di fronte alla pasticceria che avete menzionato.Il posto dove fà i massaggi è bello e ben curato con luci particolari e musica adeguata.Nota negativa non è sola perchè è un centro estetico e mentre mi massaggiava sentivo una signora che parlava con la sua socia mentre si faceva le unghie.squallore totale.Massaggio nella norma TU+20 solo bricolage.

Commenta
Reaction score
2
Sì rana e quello anche se lo definirei Motel visto come e' organizzato.Tendoni elettrici per nascondere l'auto ecc.ecc.

Commenta
Reaction score
2
Ho visto su Bacheka che ora la tipa in questione farebbe anche il massaggio al cioccolato.Chi di voi è un golosone?
Io ho già dato per quel che riguarda la signorina in questione.Al motel molto partecipativa o in quel momento aveva deciso di lasciarsi andare.Al contrario nel suo studio fredda e distaccata.Ma se per averla "partecipe" devo cacciare 160 chicchine le dico di andare a lavorare. :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
14
Ricapitolando, la tizia del Motel, è la Cina di Colombarola??
Non si capisce una fava :punish:

Commenta
Alto