INFO - MIGLIARINO - BIONDA DISTRIBUTORE

Reaction score
95
Urgono informazioni su questa tipa: staziona, per chi viene da viareggio sul distributore della sinistra poco prima della rotonda di madonna dell'acqua: per capirci c'è in fondo parcheggiato da un pò di tempo un vecchio fuoristrada.La tipa è veramente (vista da vicino coi fari) molto ma molto carina. Qualcuno sa niente in proposito?

Reaction score
118
Carissimo, non potevo che risponderti io... :blum3:
Dunque, credo di aver intuito di chi parli, in effetti (a me) sembra una ragazza carinissima, niente di eccezionale ma di quelle a cui ti vien voglia di aprire lo sportello lato passeggero.
Per la verità, ho avuto modo di fare una succinta intervista in cui ho potuto carpire solo le seguenti info : 30 bisanti per bocafica, non ha il decoder per pigliare rai2. :sorry:
La mia leggera indecisione (a dirla tutta, mi ero un pò perso a guardare la sua silhouette, perso tra le cosce stivalate e l'indagine visiva per capire se avesse le tette grosse o no :good: ) ha fatto sì che altri da dietro spingessero come i carrelli alla cassa della Coppe quando vai a pagare...diciamo che la gente aveva bisogno di far benzina. :on_the_quiet:
Altro, al momento, non so. :unknw:
Cordiali saluti! :bye:

Commenta
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
Alacant ha scritto:
Carissimo, non potevo che risponderti io... :blum3:
Dunque, credo di aver intuito di chi parli, in effetti (a me) sembra una ragazza carinissima, niente di eccezionale ma di quelle a cui ti vien voglia di aprire lo sportello lato passeggero.
Per la verità, ho avuto modo di fare una succinta intervista in cui ho potuto carpire solo le seguenti info : 30 bisanti per bocafica, non ha il decoder per pigliare rai2. :sorry:
La mia leggera indecisione (a dirla tutta, mi ero un pò perso a guardare la sua silhouette, perso tra le cosce stivalate e l'indagine visiva per capire se avesse le tette grosse o no :good: ) ha fatto sì che altri da dietro spingessero come i carrelli alla cassa della Coppe quando vai a pagare...diciamo che la gente aveva bisogno di far benzina. :on_the_quiet:
Altro, al momento, non so. :unknw:
Cordiali saluti! :bye:

OK.Grazie delle info. credo che la testerò nel breve periodo... alla peggio 30 scudi sono sempre il solito povero.....
PS la pamela del bar Livorno ancora inavvicinabile. uffa!!

Commenta
Reaction score
118
curioso74 ha scritto:
la pamela del bar Livorno ancora inavvicinabile. uffa!!

Eh, ma che palle! :mda: Io è da un pò che non ci passo, mi sa che a volte sparisce per qualche tempo...
Fossi in te, se girassi da quelle parti e proprio non la vedessi, chiederei a qualche sua "dirimpettaia". La volta scorsa feci così, chiedendo "ma la tua amica Pamela non c'è?"... La ragazza mi ha risposto molto gentilmente di aspettare un dieci minuti e quando sono tornato non solo ce l'ho trovata, ma addirittura l'amica le aveva detto che sarei passato di lì a poco e di aspettare. Aveva sicuramente fiutato il cliente buono! :biggrin: (scusate tanto l'o. t., ma mi è venuto in mente adesso)

Commenta
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
Ci ho pensato ma avevo paura che essendo la più bella e desiderata le altre colleghe l'avessero sulle pxxxe perchè i clienti vogliono tutti (o quasi) lei:mi fa piacere che non sia così; farò come dici tu. :good: :good:

Commenta
Reaction score
118
curioso74 ha scritto:
farò come dici tu. :good: :good:

Sì, però se ti trovi in quella situazione vedi di chiedere a quella che in genere sta accanto a lei... c'è una bionda carina (anche se con il naso leggermente aquilino) che si trova in prossimità del ponte (alterna i lati). E' lei quella gentile di cui ti ho detto. :bye:

Commenta
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
RISOLTA: la girl in questione è ANTONIA: al buio non l'avevo riconosciuta ma ieri sera l'ho intervistata: si è messa un bel parruccone biondo ma è lei. rece qui: viewtopic.php?f=48&t=45454

PS rispetto a febbraio quando era in splendida forma dal vestitino attillato ho intravisto qualche rotolino sospetto: si vede che stare a Pisa le ha fatto un pò di effetto...... larderello :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto