[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
33
Età
38
Località
Cremona
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha più Visto movimento in Ortles? Ricordo di Francesca come un bellissimo sogno dei miei giri milanesi......
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
23
Reaction score
18
Località
Lombardia
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha più Visto movimento in Ortles? Ricordo di Francesca come un bellissimo sogno dei miei giri milanesi......
In Ortles sono anni che non c'è più movimento, tra fondazione prada ristoranti e birreria hanno riqualificato la zona e fatto sparire le otr. Anche io ho vari ricordi di Ortles risalenti però ad almeno 10 anni fà quando in quella zona c'era molta scelta tra black e rumene
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
33
Età
38
Località
Cremona
Buongiorno Kaz, i miei sogni sono dell’anno scorso , non vado così indietro col tempo, ma probabilmente hai ragione, é sparito tutto...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
778
Località
Lombardia
Buongiorno Kaz, i miei sogni sono dell’anno scorso , non vado così indietro col tempo, ma probabilmente hai ragione, é sparito tutto...
In Ortles prob é rimasta solo Francesca/Mirabella....un ? mi ha detto che la collega Anna Bionda la si trova a volte al qt8 di Melegnano. Quello prima del rotondone che porta a sanGiuliano/Melegnano ecc
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
Ciao a tutti. Ieri sera ho notato due (penso) nuove ragazze al distributore Q8 di viale Cassala. Qualcuno ha info?
Sicuro che non fossero le solite due Albanelle prima di Romolo che si erano semplicemente spostate? Settimana scorsa è stato rifatto l’asfalto di quel pezzo di strada e dubito che siano rimaste alla loro usuale mattonella
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
778
Località
Lombardia
Esatto Tito...io non ci passo spesso da quelle parti ultimamente, ma mi dicono che se non trova compagnia in loft, arriva lì nel suo ufficio mobile.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
19
Reaction score
44
Località
Lombardia
Sicuro che non fossero le solite due Albanelle prima di Romolo che si erano semplicemente spostate? Settimana scorsa è stato rifatto l’asfalto di quel pezzo di strada e dubito che siano rimaste alla loro usuale mattonella

No, non erano loro; le due prima di Romolo le ho adocchiate da un po'.
Quelle al benzinaio sembravano molto giovani: una con i capelli lunghi sul castano scuro, l'altra (ma l'ho vista di sfuggita) aveva i capelli più chiari.
Onestamente, non le avevo mai viste.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
71
Località
lombardia
Una decina di giorni fa stavo tornando da Pregnana, dove ho conosciuto ANNA, appena recensita, tornando a casa il navi mi ha fatto passare per rho fino ad uno stradone ad ospiate di bollate e a queste 45.536231, 9.078016 ho trovate 2 ragazzine in attesa, una castana magrolina in costume, e latra una mora un po più in carne, anche se avevo appena consumato volevo fermarmi per chiedere info alla castana in costume, ho provato a fermarmi li nei pressi dell ingresso di una fabbrica credo ma il cancello era chiuso e con gli spartitraffico di cemento ai lati è difficile fermarsi in macchina anche perché le auto li passano sparate, ho fatto un paio di giri, le ragazze mi han visto che facevo avanti e indietro e mi gesticolavano di fermarmi quando passavo, ma niente impossibile, anche queste che cavolo di posto si sono trovate...qualcuno ha info, le ha conosciute, come sono??
Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2020
Messaggi
46
Reaction score
306
Località
Lombardia
Adesso sono in Terzaghi, ho incontrato Cristina, le ho chiesto info riguardo alle altre terzaghine non vendendole nei paraggi mi ha informato che Anna e Nicoletta sono in vacanza e che ritorneranno tra 1 o 2 mesi.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
Ieri notte ero di passaggio sulla Vigevanese verso 1.45..... noto una figura seduta qui con il telefono in mano


Faccio dietro front rapido nonostante fossi già ampiamente "svuotato" e mi fermo....... non sembrava davvero una "lavoratrice", ma chi è che sta all'1.45 seduta sulla Vigevanese subito a ridosso della strada?!?!?
Accosto ..... bella ragazza castana capelli lunghi sandali e vestitino leggero da brava ragazza....... si chiama Giulia.... chiede 40 (!?!?!?!) per bj + rai1..... il bbj ha impiegato un po' a negarlo, quindi potrebbe essere che lo faccia a discrezione...... poi si alza e si avvicina...... noto una cosa molto arrapante..... ha l'apparecchio per i denti :lol:
Con le tette siamo su una terza naturale...... da seduta sembravano meglio, ma quando si avvicina e si piega in avanti noto che non sono molto toniche.
Per il resto a quell'ora sulla Vigevanese.... a parte lei un beneamato cazzo
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Lombardia
Adesso sono in Terzaghi, ho incontrato Cristina, le ho chiesto info riguardo alle altre terzaghine non vendendole nei paraggi mi ha informato che Anna e Nicoletta sono in vacanza e che ritorneranno tra 1 o 2 mesi.
le vacanze di Ana e Nicoleta sono durate meno del previsto, questa sera erano regolarmente alle loro mattonelle.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
E' un pò che non passo a Milano.
Qualcuno sa dirmi se nell'angolo viale sarca / via reginaldo giuliani , zona doposito ATM, c'è ancora una ragazza che si chiama Tania (sui 30-35 anni)?
Grazie
Google Maps
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
266
Reaction score
570
L'altra sera ho fatto un giro nelle zone sud-ovest della città sull'amata circonvallazione.
Un breve report:

- al distributore di piazzale Tripoli una bionda, carina, in minigonna e accovacciata a gambe larghe con mutande in bella vista.
Rate standard, carina ma non mi ha convinto, occupava a suo dire la mattonella fino a tardi, le 3 circa.

- in piazza Napoli, lato Deutsche Bank, una bionda appariscente collega di Inna e Mia conosciute un anno fa.
Chiedo notizie di Inna, mi dice essere in vacanza. Chiede 30 sia per BJ+RAI1 che per il solo BJ.
Viso non bellissimo e con uno strato di make-up eccessivo. Dice di chiamarsi Lory.

Proseguendo oltre il Ponte delle Milizie:
- all'Esselunga di viale Cassala una mora molto giovane, coda di cavallo, magra in vestitino rosso, sembra assorta nella musica ma risponde in maniera cordiale all'intervista.
Bello stacco di coscia, 30 rate standard anche per il solo BJ. Albanese di Tirana. Se non sbaglio si chiama Lory (anche lei).

- Poco più avanti, all'incirca qui 45.444231, 9.164923, un'altra ragazza molto giovane, più in carne della precedente (ma parliamo di sostanza, non di ciccia).
Davvero un bel viso e un bel corpo, disponibile all'intervista, rate standard di 30, a domande più mirate si intuisce che conta i minuti dell'incontro.

- proseguendo, giungo al distributore ENI all'angolo con via Spezia.
Qui c'è una ragazza leggermente più attempata, ha l'aria esperta e meno ragazzina. Fuseax neri aderenti nonostante il caldo, scopre davvero poca pelle.
Sembra cordiale, offre con 50 l'opzione loft.

- facendo inversione e tornando verso piazza Napoli giungo al distributore Q8easy all'angolo con via carlo d'Adda.
Qui c'è una mora molto carina, vestitino nero e carnagione pallida.
Si rivela la più simpatica delle 4 intervistate in zona, spara il solito rate 30 per BJ+RAI1 ma è l'unica che a domanda precisa, dopo un sorrisino fintamente sconsolato, mi guarda e sapendo che il loro menu è fuori dagli standard milanesi dichiara di concedere il solo BJ per 20.

Non ho consumato perché non ero in serata, ne cercavo una in particolare che non ho trovato, ma mi son divertito a esplorare una zona che non bazzicavo da tempo e ho aggiornato il mio database.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
Scarseggiano le sportive......... bbj neanche dipinto
 
1 Commenta
P
pussyFixed ha commentato
Scusa se rispondo solo ora, può anche essere che il BBJ lo pratichino, solo che è una cosa che io non faccio in OTR (e raramente in loft) quindi non sto neanche a chiedere.
Posso dirti che in Terzaghi alcune lo offrono, in passato qualcuna me lo aveva elencato nel menu o qualche recensore l'aveva indicato tra i servizi usufruiti.
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
Ah! Piazza Aspromonte dove il buon vecchio Maurizio Mosca è stato visto comprare 400.000 lire di cocaina
 
2 Commenti
H
harlow ha commentato
Occhio che stanno venendo per arrestarti! ?
 
Ultima modifica:
Mago_ribelle
Mago_ribelle ha commentato
É stato visto comprando...
 
Alto