[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.539
Località
Senza fissa dimora
A Lacchiarella niente di buono, dentro l'ESSO c'e' una mora albanese insignificante. Davanti alla fiera direzione Binasco si sono instaurate due tipe di cui una, vista da vicino, assolutamente inchiavabile.
L'unica valida per cui mi sono arrischiato a consumare verso Melegnano in zona ordinanze e' una moldava castana che sta al Q8Easy dopo Francolino verso Melegnano, non ricordo il nome, questa e' la postazione "che la identifica":


Qualcuno sa dove c'è THREAD della tizia sopra per postare rece?
Ultimamente ho fatto giri ampi e, a parte la Cristina di Via Terzaghi (la castana capelli lunghi, alta, magra, gran telaio, 22 anni) per il resto non ho visto un gran ché ma molti cassoni inchiavabili.
Esiste un THREAD di Cristina terzaghina che posto rece? ..... era troppo skinny per non inforcarla
V.le Ortles e dintorni ci sono mostri.
Vigevanese c'e' spesso la tipa carina che avevo gia' segnalato qui, che pero' e' sempre "al palo" sicché ci sta che sia un missile:


Poi ci sono due albanesi qui ipercaricate, è impossibile beccarle:


sono riuscito ad intervistarne una una volta di passaggio poi non sono mai più riuscito a beccarle
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
678
Reaction score
1.192
Su Ilenia ci sono due thread. Su Cristina Terzaghi uno sicuramente c’è.
 
4 Commenti
paperone
paperone ha commentato
OK Ilenia di Lacchiarella. Mentre invece qualcuno cortesemente sa come si chiama la tizia del Q8Easy tra Francolino e Melegnano e se c'è il THREAD (penso proprio di si perché non è senz'altro una new entry)? Thanks in advance
 
.tito.
.tito. ha commentato
Nessuno recensisce la Binasca da tanto tempo. Ne ho una in wishlist che ho cercato settimana scorsa ma non c'era o era impegnata, quella di fronte al Roadhouse per intenderci. Quella al Q8 che dici tu l'avevo notata anch'io, si presenta con la MiTo grigia se non sbaglio.
 
paperone
paperone ha commentato
A me sembra di ricordare un Polo grigia con striscia blu provincia PV...... moldava, vestita appariscente con calze a rete che lasciano intravedere grosso tatuaggio parte alta di una delle due cosce, seno abbondante ma non tonicissimo.... viso da bella porcona..... direi sui 27 - 28 anni..... peccato che non mi ricordo il nome o aprivo io il THREAD
 
Francostars
Francostars ha commentato

caz61

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
24
Ciao ieri sera ho fatto un giro. Praticamente Milano è vuota. In via Diomede, più o meno all'altezza del Ribot, ho visto una Milf bionda che chiedeva 30 in macchina. Non male. Pareva simpatica. Qualcuno la conosce?
 
2 Commenti
.tito.
.tito. ha commentato
Ce ne sono due di bionde ma più che milf le definirei granny
 
P
pussyFixed ha commentato
Strano, in Terzaghi non hai trovato nulla?
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
777
Località
Lombardia
A Lacchiarella niente di buono, dentro l'ESSO c'e' una mora albanese insignificante. Davanti alla fiera direzione Binasco si sono instaurate due tipe di cui una, vista da vicino, assolutamente inchiavabile.
L'unica valida per cui mi sono arrischiato a consumare verso Melegnano in zona ordinanze e' una moldava castana che sta al Q8Easy dopo Francolino verso Melegnano, non ricordo il nome, questa e' la postazione "che la identifica":


Qualcuno sa dove c'è THREAD della tizia sopra per postare rece?
Ultimamente ho fatto giri ampi e, a parte la Cristina di Via Terzaghi (la castana capelli lunghi, alta, magra, gran telaio, 22 anni) per il resto non ho visto un gran ché ma molti cassoni inchiavabili.
Esiste un THREAD di Cristina terzaghina che posto rece? ..... era troppo skinny per non inforcarla
V.le Ortles e dintorni ci sono mostri.
Vigevanese c'e' spesso la tipa carina che avevo gia' segnalato qui, che pero' e' sempre "al palo" sicché ci sta che sia un missile:


Poi ci sono due albanesi qui ipercaricate, è impossibile beccarle:


sono riuscito ad intervistarne una una volta di passaggio poi non sono mai più riuscito a beccarle
Una di loro é Meggy, e ce la rece...
L'altra... Mi ha detto come si chiama intervistandola, ma non me lo ricordo...
Forse Anda...? Cmq, si, sono 2 Albanesi molto carine.
 
5 Commenti
paperone
paperone ha commentato
Io ho beccato sempre e solo una...... una mora capelli lunghi con le bracciotte grassottelle, anche qui nome ..... figuriamoci.... non mi ricordo quelle che chiavo, figuriamoci quelle che intervisto
 
Fica&Roses
Fica&Roses ha commentato
Credo siano Edona e Maggy; ma Maggy...sarà almeno un 10 giorni che non la vedo...
Mentre Edona è sempre presente. (E valida)
 
Ironman
Ironman ha commentato

Lo abbiamo ripetuto centinaia di volte... questo tipo di interventi vanno correlati con il link della propria recensione originaria. prego provvedere urgentemente:

Cortesemente postare il link della tua recensione originaria oppure l'intervento verrà rimosso in quanto potenziale feedback.
 
Fica&Roses
Fica&Roses ha commentato
Scusa Sig Moderatore; per valida intendo fisicamente, il nome lo sò xché ci ho fatto 2 parole...e si è presentata. La rece della collega maggy è in sezione Otr. (mi sembra che il recensore sia Il Pompiere).
 
Ironman
Ironman ha commentato
ok, magari la prossima volta specificalo meglio, sembrava l'avessi incontrata tanto che hanno segnalato il tuo intervento come feedback...... ;)
 
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
266
Reaction score
570
Ieri senza possibilità di fermarmi ho fatto una ronda di passaggio in circonvallazione.

Nulla in viale Cassala, nulla in piazza Napoli, nulla a Lotto, in Terzaghi invece ho visto solo Ana alla solita pensilina dal lato opposto al campetto e proprio di fronte una che forse è nuova, con capello castano chiaro.
Ad un secondo passaggio erano entrambe sparite e in tutta la via c'era il deserto fatta eccezione per un trans molto in carne in piazza S.M. Nascente e una tipa carina in via Salmoiraghi, accovacciata nell'ombra come se non volesse farsi vedere (per un attimo ho pensato stesse pisciando), poi caricata e scomparsa pure lei.

O le ragazze sono così caricate che manco le vedi, oppure ieri c'era una morìa che non mi so spiegare..
 
3 Commenti
.tito.
.tito. ha commentato
Anche sabato sera ho notato poche presenze. Puoi darmi una descrizione di quella che hai visto in via Salmoiraghi e orario per favore.
 
P
pussyFixed ha commentato
Magra, capello lungo scuro, pantalone nero o scuro attillato e maglione o giacca bianca.
L'orario era abbastanza tardo ma ancora nella fascia in cui la zona è densamente popolata.
 
.tito.
.tito. ha commentato
Credo di aver capito di chi parli capelli neri, occhi chiari, labbra gonfie. Alta 1,65 1,70 massimo, magra e vestita normale. Aspettava praticamente di fronte all'ostello. È rumena durante il lockdown postava annunci su bakeca a volto scoperto, in genere si vede a partire da mezzanotte ma qualche volta già alle undici è presente. Credo di averla vista in via Salmoiraghi a fine agosto ma ultimamente passo di lì molto poco quindi non saprei dire se è una presenza costante o solo saltuaria.
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
777
Località
Lombardia
Ieri senza possibilità di fermarmi ho fatto una ronda di passaggio in circonvallazione.

Nulla in viale Cassala, nulla in piazza Napoli, nulla a Lotto, in Terzaghi invece ho visto solo Ana alla solita pensilina dal lato opposto al campetto e proprio di fronte una che forse è nuova, con capello castano chiaro.
Ad un secondo passaggio erano entrambe sparite e in tutta la via c'era il deserto fatta eccezione per un trans molto in carne in piazza S.M. Nascente e una tipa carina in via Salmoiraghi, accovacciata nell'ombra come se non volesse farsi vedere (per un attimo ho pensato stesse pisciando), poi caricata e scomparsa pure lei.

O le ragazze sono così caricate che manco le vedi, oppure ieri c'era una morìa che non mi so spiegare..
Probabilmente molte Santificano, non lavorano la Domenica; anche io Domenica scorsa ho visto solo una Biondina al Qt8 di via Massaua/Misurata. Ma non mi piace...
 
3 Commenti
P
pussyFixed ha commentato
A QT8 sta cosa della domenica sarebbe decisamente una novità.

A volte latitano quando ci son le partite, per comparire alla spicciolata più tardi del solito.
 
Fica&Roses
Fica&Roses ha commentato
Anche si...; Quando ci sono I Derby o Finali di Champions...e rischiano di rimanere alla mattonella per 2 ore, tendono a ritardare l'uscita...
Ti assicuro che tante la Domenica, magari escono con le amiche e non aprono gli Uffici.
 
P
pussyFixed ha commentato
Ma intendi tante OTR in generale o quelle di QT8?

Lì non ho mai avuto la percezione di riposi domenicali, per questo ero stupito della desertificazione.
 
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
71
Località
lombardia
Prima delle vacanze, fine luglio/primi di agosto, avevo addocchiato un paio di ragazze carine alla fermata autobus di via diomede sulla destra arrivando da via sant'elia, da fine agosto sono passato un 3/4 volte ma mai piu viste....sono sfortuna io o non ci sono piu?lo stesso vale per nicoleta, letto un paio di recensioni volevo provare l imbosco in loco, sono venuto in metro apposta, messo su una panchina una sera ma niente, e anche passando un altra volta ho aspettato in macchina ma non si è proprio palesata....grazie delle info cosi evito di fare un sacco di strada x niente
 
4 Commenti
P
pussyFixed ha commentato
Le due tipe carine di Diomede le avevo segnalate, una era anche stata recensita forse? Ora da cellulare mi è difficile verificare.
Purtroppo sono sparite già da qualche tempo, ma me l'aspettavo: lì è sempre così.

Per quanto riguarda "Nicoletta la stronzetta" invece è strano, di solito la trovi sempre, a volte non la vedi perché abbastanza caricata ma c'è.

Quando sei andato a cercarla la situazione presenze delle colleghe com'era?
Nel senso, mancava solo lei o in generale c'era il deserto? Nel primo caso se chiedi alle colleghe sapranno dirti di più, sono abbastanza corrette tra di loro.

Ultimamente in quel tratto di strada c'è stato un momento in cui si arrivava quasi a una decina di esercenti.. se qualcuno ha news sono gradite.
 
P
pussyFixed ha commentato
E
eragon1 ha commentato
esatto proprio loro 2, avevo anch'io intervistato la mora alta, scazzata ho lasciato perdere, poi un altra sera ripassando era assieme ad una biondina piu bassa praticamente in costume/tanga, volevo almeno intervistarla per capire un po che tipo era, ma ci ho messo troppo a fare il giro e tornato non c era piu lei ma solo la mora alta, ho aspettato anche un po facendo i vari giri ma non lho piu vista quella sera, poi sono partito e da li niente......la sera che sono arrivato in metro saro stato li mezz'ora a fare avanti indietro e sulle panchine ma nicoleta niente proprio, colleghe erano 3-4 ma nessuna mi piaceva....anche la volta in macchina fatto un po di giri ma non lho vista....pero io in terzaghi ci passo solo in settimana dopo lavoro, probabile ci sia meno presenza...purtroppo non so il nome della biondina quindi non saprei come trovare una recensione....cercando con via diomede cè qualcosa ma non sono loro
 
.tito.
.tito. ha commentato
La stronzetta c’è sempre ultimamente, si vede poco perché è una di quelle che lavora di più in zona insieme ad Anna. A volte queste due rimangono anche molto dopo la mezzanotte mentre le altre staccano a quell’ora.
Quelle in Via Diomede e Via Ippodromo ogni tanto ci sono ogni tanto non ci sono, vedrai che quando finiscono i soldi ritornano sul marciapiede. Se vedi una lattina di Red Bull alla pensilina di via Diomede vuol dire che una delle due ragazze è presente.
 
Registrato
18 Luglio 2019
Messaggi
19
Reaction score
53
Località
Lombardia
lo stesso vale per nicoleta, letto un paio di recensioni volevo provare l imbosco in loco, sono venuto in metro apposta, messo su una panchina una sera ma niente, e anche passando un altra volta ho aspettato in macchina ma non si è proprio palesata....grazie delle info cosi evito di fare un sacco di strada x niente

Questa settimana sono andato due volte in Terzaghi: la prima volta solo per fare sopralluogo, la seconda per consumare. Entrambe le volte ho trovato Nicoleta e comunque altre ragazze. Sono stato in Terzaghi tra le 20:15 e le 21 entrambe le volte...magari il fatto che sono andato lì piuttosto presto ha fatto sì che avessi scelta tra le ragazze
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
Questa notte , tornavo da un incontro con' vecchi ' amici di Milano
( sul tardi 1,30 circa) ho fatto tutto viale sarca
In direzione Sesto s.g. ho notato un' deserto' quasi totale , ho controllato se c'era la famosa Carmen con il lato B bellissimo che prima stava in via Murat e poi si era spostata qui in via S. Marcellina una traversa di viale sarca ma non sono riuscito a vederla .
Ho trovato a una pensilina di autobus una peruviana sui 27 anni circa molto bassa 1.50 circa capelli neri corti viso classico olivastro lineamenti da indiana delle riserve degli stati uniti d 'America.
Fisico minuto, con culo non male , visto che non ho trovato in giro nessuna astronave nemica e favorito da una piccola rientranza
Della carreggiata ho voluto fare l'intervista nella quale mi ha detto il solito
Rate in auto in alternativa la sua abitazione li vicino
a 50 rose ha detto anche il nome se ho
Capito bene la pronuncia si chiama ANGY
dalla voce fine mi è sembrata una donna e non un trans con operazione, comunque non mi sono fidato a caricarla .
Più avanti non molti metri nella stessa direzione a un altra pensilina due ragazze europee simili con capelli lisci neri magre carine abbastanza alte , però non ho voluto rischiare un altra fermata sulla strada, poi, fino al semaforo grande di Sesto s.g. difronte al
Stadio Breda solo una ragazza bionda li nei paraggi nell ' altra corsia di marcia, abbastanza alta con fisico normale sui 30
In tutto il lungo viale ho trovato solo queste ragazze in mattonella, scusatemi ,ma non sono esperto della zona che non frequento più ormai da parecchi anni ,... conoscevo bene ANNA la bionda greca e la sua amica mora ,sul viale dello stadio ormai ... preistoria.....
Buona domenica a tutti ...
 
Ultima modifica:
8 Commenti
.tito.
.tito. ha commentato
La ex di via Murat che si era posizionata in viale Sarca angolo via Valtrona non c'è più. Quest'estate invece era sempre lì, messa giù da gara con completini davvero invitanti anche fino alle due tre di notte.
Le due(/tre) che invece hai visto in viale Sarca all'altezza del cinema UCI sono rumene, chiedono cinquanta per il classico bocca figa. Quella che sta alla pensilina in direzione Sesto a dispetto dell'aspetto mora, occhi neri, reggipetto che fa fatica a contenere il seno, trucco pesante è molto easy e cordiale nell'intervista. L'altra sul lato opposto ha l'aria altezzosa e intervistata conferma l'impressione.
Poi la bionda di cui parli credo sia quella che trovi di fronte al Centro Commerciale Sarca. Anche lei la si può trovare fino a tardi, mai intervistata.
Un'altra presenza interessante della zona è la biondina che sta sempre in viale Sarca angolo Pianelli appena dopo il semaforo in direzione Sesto. Magrolina ma ben fatta, indossa sempre tacchi a spillo e mini, ha praticamente sempre una sigaretta in bocca.
Infine ci sono altre due presenze, oltre ai trans, più giù in via Arbe ma fisicamente poco interessanti dal mio punto di vista.
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
CIAO Tito ti ringrazio molto del tuo Reportage esauriente di tutte le info che mi hai fornito , della mini peruviana Angy ' sospetta' che ho intervistato questa notte non sai niente .....?
 
Ultima modifica:
.tito.
.tito. ha commentato
Ciao, l'ho notata anch'io ma non l'ho mai intervistata non essendo il mio genere nè mio abituale territorio di caccia. Diciamo che per zona e provenienza (i trans in zona sono generalmente peruviani) potrebbe dare adito a dubbi sul genere a cui appartiene anche se spesso sentirne la voce è dirimente in questo tipo di questioni.
 
E
eragon1 ha commentato
TITO stavo giusto facendo un pensiero per la mora davanti alla pensilina del cinema bicocca, la vedo spesso mentre passo li la sera, tu per caso hai avuto il piacere? li vale sti 50 euro? tra l altro ultimente la vedo spesso li seduta, quindi inoperoso, questo mi fa venire qualche dubbio
 
H
harlow ha commentato
Personalmente Mai vista quella pensilina senza di lei. Almeno da un paio di anni. È sempre lì seduta... Credo che qualcosa voglia dire... Il fatto che chieda 50 per una cosa in macchina sarebbe già una ragione sufficientemente ma sicuramente ci sarà anche qualcos'altro
 
E
eragon1 ha commentato
eh infatti mi fa strana sta cosa, anche perche per i miei gusti è proprio il tipo che me lo fa diventare di marmo, c farei un giro pero tra i 50 euro e questo fatto che non è molto caricata mi fanno titubare
 
.tito.
.tito. ha commentato
guarda, anch’io l’ho sempre vista lì alla sua postazione e per esperienza significa che ha pochi clienti all’infuori degli aficionados. Poi chiedere 50 credo scoraggi molti potenziali clienti. Alla fine per la stessa cifra si può scopare in tutta tranquillità a casa di qualche loft invece che in macchina.
 
B
buko ha commentato
non ricordo il nome ma la mora della pensilina di sarca dovrebbe avere un suo thread, credo anche con mia rece. La ragazza in passato ha lavorato anche come loft, con annuncio su RR, ma poi ha deciso di tornare OTR.
In passato "concedeva" il BJ a 30 euro non so se ora ha alzato pretese anche per solo bocca. Comunque in breve gran figa ma missile.
 
Registrato
8 Dicembre 2019
Messaggi
47
Reaction score
20
Località
Lombardia
Visto che sono un po’ vecchietto ultimamente frequento poco le strade ma ieri sera ho voluto esplorare la situazione di Trezzano.
Una delusione!
Cercavo Simona, già visitata altre volte, niente!
Il Covid ci sta massacrando!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
Ieri sera dopo essere stato allo stadio a vedere la partita con gli amici andiamo verso il centro a continuare la serata. Passiamo in zona Fiera vecchia lungo viale Scarampo per andare in centro, all'IP che fa angolo con viale Vigliani intravediamo una figa niente male con culo e gambe favolose, inutile dire che si sono sprecati i commenti sulla ragazza. Francamente mi stupisce che nessuno del forum non l'abbia ancora provata e recensita, chi sa parli che una con quelle gambe non può passare inosservata.
Vi agevolo le coordinate 45.482814, 9.148253
ho incontrato questa ragazza un po' di volte..dopo il mio primo incontro (circa 2 anni fa) poi l ho ancora incontrata non ultimo circa un mesetto fa...ha messo su un paio di kg. sopratutto sul seno...il fisico è sempre notevolissimo..seno perfetto..depilatissima e profumata...direi top per i miei gusti...è un po'meccanica (non bacia e fa solo bj coperto)...per il resto offre tutte le altre sigle compreso anal e pioggia dorata....basta mettersi d accordo prima ....riceve in appartamento nelle vicinanze
Spero di esserti stato utile
Alessio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
678
Reaction score
1.192
Vi risulta(va)?
Se intendi aumento dopo il primo lockdown direi proprio di sì.
Diciamo che a partire dal 2018 e fino al 2019 c’è stata una flessione continua di presenze su strada, almeno a Milano. Su viale Sarca oltre ai soliti trans ormai erano rimaste una o due presenze al massimo e poco altro che però durava pochissimo. Con la fine del lockdown ho notato quasi una decina di nuove presenze di cui almeno la metà praticamente fisse.
A Concorezzo Agrate feci un giro oltre un anno e mezzo fa e ne intercettai forse tre o quattro mentre quest’estate c’era l’imbarazzo della scelta.
Idem in via Terzaghi, col 2019 c’erano in strade solo le solite tre o quattro, quest’estate almeno il doppio.
Sulla circonvallazione esterna, almeno sul tratto da cui passo io, le presenze invece sono rimaste invariate.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Se intendi aumento dopo il primo lockdown direi proprio di sì.
Diciamo che a partire dal 2018 e fino al 2019 c’è stata una flessione continua di presenze su strada, almeno a Milano. Su viale Sarca oltre ai soliti trans ormai erano rimaste una o due presenze al massimo e poco altro che però durava pochissimo. Con la fine del lockdown ho notato quasi una decina di nuove presenze di cui almeno la metà praticamente fisse.
A Concorezzo Agrate feci un giro oltre un anno e mezzo fa e ne intercettai forse tre o quattro mentre quest’estate c’era l’imbarazzo della scelta.
Idem in via Terzaghi, col 2019 c’erano in strade solo le solite tre o quattro, quest’estate almeno il doppio.
Sulla circonvallazione esterna, almeno sul tratto da cui passo io, le presenze invece sono rimaste invariate.
Ovviamente, queste osservazioni sono state rilevate subito dopo la fine del primo lockdown. Però, da settembre ad oggi m'è sembrato tutto l'opposto, soprattutto fino a poco prima dell'istituzione della zona rossa in Lombardia.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
Se intendi aumento dopo il primo lockdown direi proprio di sì.
Diciamo che a partire dal 2018 e fino al 2019 c’è stata una flessione continua di presenze su strada, almeno a Milano. Su viale Sarca oltre ai soliti trans ormai erano rimaste una o due presenze al massimo e poco altro che però durava pochissimo. Con la fine del lockdown ho notato quasi una decina di nuove presenze di cui almeno la metà praticamente fisse.
A Concorezzo Agrate feci un giro oltre un anno e mezzo fa e ne intercettai forse tre o quattro mentre quest’estate c’era l’imbarazzo della scelta.
Idem in via Terzaghi, col 2019 c’erano in strade solo le solite tre o quattro, quest’estate almeno il doppio.
Sulla circonvallazione esterna, almeno sul tratto da cui passo io, le presenze invece sono rimaste invariate.
La prima volta che sono stato lo scorso anno i nterzaghi c'era solo Ana e un altra ragazza (bellissima) al vicino distributore in via sant'elia , più un'altra spettacolare bionda al distributore in piazzale lotto. A inizio settembre erano almeno 6 in zona pensilina
 
Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
41
Reaction score
128
La prima volta che sono stato lo scorso anno i nterzaghi c'era solo Ana e un altra ragazza (bellissima) al vicino distributore in via sant'elia , più un'altra spettacolare bionda al distributore in piazzale lotto. A inizio settembre erano almeno 6 in zona pensilina
Confermo quanto scritto da PaoloPappa e .tito., dopo il lockdown e fino al coprifuoco alle 23 di qualche settimana fa, le otr sono aumentate parecchio rispetto ai mesi precedenti al covid. Hanno ripreso a occupare anche mattonelle incustodite da anni.
Ora ovviamente c'è il deserto, ma oggi andando in giro per Milano per lavoro ho visto che c'è in giro praticamente la stessa quantità di gente di sempre (con annesso traffico :( ) , cosa prevedibile visto che alla fine hanno chiuso poco niente per cui non mi stupirei se in diurna tornasse qualche otr, già rientrando a casa in zona rho qualcuna l'ho vista. In zona stazione centrale c'erano le solite milf (per me inchiavabili) che passeggiano nei pressi dei alberghetti a 1 stella
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
678
Reaction score
1.192
Ovviamente, queste osservazioni sono state rilevate subito dopo la fine del primo lockdown. Però, da settembre ad oggi m'è sembrato tutto l'opposto, soprattutto fino a poco prima dell'istituzione della zona rossa in Lombardia
Direi di no, almeno per quello che ho visto io. Forse qualcuna ha approfittato per fare ritorno al paese ma le altre presenti sulle strade di Milano negli ultimi due mesi sono in numero superiore rispetto a quelle presenti un anno fa nello stesso periodo.
 
Commenta
Alto