[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
ciao ragazzi, in settimana ho fatti piu volte un salto in zona terzaghi, alla fine ho trovato nicoleta, grazie a chi mi ha aveva confermato la presenza, sono passato in via diomede alla pensilina vedevo sempre delle lattine ma in vari passaggi nessuna ragazza, sapete se erano rpesenti le 2 ragazze dei mesi scorsi, la bionda alta e l amica piu piccolina?
Sono in tre adesso. La solita morettina piccolina, skinny, spesso in body con le chiappe al vento, una bionda nuova e questa Georgiana che ogni tanto batte e ogni tanto no.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
6
Reaction score
4
scusate qualcuno conosce la bionda che si posizionava nell’angolo tra maestri campionesi e viale umbria? Mi ricordo che ero passato quando c’era ancora troppa gente ma mi ricordo che era una vera figa
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
18
Reaction score
25
Località
Lombardia
Io in questi giorni ho visto le solite facce in quel di San Siro. Ana Terzaghi stranamente non sotto la pensilina ma di fianco. Mi pare Nicoleta la stronzetta, allieva della precedente, e un'altra ancora che forse ho già visto battere in zona.
In via Salmoiraghi la mummia seduta alla pensilina, in abbigliamento stranamente poco sobrio per i suoi standard (e cioè non in total black), e una bionda di cui non ho visto il volto ma che potrebbe essere la sua compagna di avventure apparsa la scorsa estate. In tarda serata ho visto anche la donna albanese coi capelli corti e biondi che prende il posto delle suddette quando smontano dal turno serale. Ho rivisto anche la nonna dell'ostello che ha passato indenne questo brutto periodo ed è tornata alla pensilina per provare a sbarcare il lunario come tutte le altre.
Si sono riviste anche le benzinaie della zona ovvero le due albanesi di piazzale Stuparich, rigorosamente bionda e mora, e quella di piazzale Lotto bionda e magrissima come al solito.
Tralascio altre presenze del circo notturno Ippodromo/QT8 perché non degne di nota.
In viale Bezzi ho rivisto le due benzinaie albanesi del Q8 direzione sud e poi molto più avanti in viale Cassala altre due ragazze albanesi dopo l'Esselunga, ormai presenze fisse da anni sulla circonvallazione.
Anche in viale Marche alla sede di TV2000 (la tv dei preti) ho rivisto una vecchia conoscenza in attesa di essere caricata.
Quindi contro le mie previsioni l'OTR notturno milanese è vivo e vegeto e gode (forse) di buona salute.

@paperone in zona Terzaghi-Salmoiraghi le ragazze sono state sempre abbastanza sportive in fatto di BBJ quindi immagino che il diniego ricevuto sia da attribuirsi alla recente emergenza sanitaria.
Ripamonti-Ortles sono ormai zone irrecuperabili.
Viale Sarca, rispetto a dieci anni fa, sta subendo un lento ma inesorabile declino. Qualcuno qualche messaggio fa diceva che erano tornate le due belle more alla pensilina di fronte al multisala UCI che IMHO sono le uniche che meritano di essere prese in considerazione a quelle latitudini.
In Ripamonti angolo Barletta è apparsa una nuova presenza niente male in orario serale, avvistata verso le 20
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
Ciao oggi giretto in Terzaghi. Arrivo alle 18, troppa luce e gente in giro. Nonostante questo 3 ragazze sono nel parchetto dietro pensilina atm a cambiarsi. Tempo 10 minuti e prendono posto. 2 sono genere bbw (una meno con capelli neri l'altra di più con capelli corti di uno strano colore tendente all'arancione) entrambe decisamente dimenticabili mentre la terza ha un fisichino interessante e un bel viso con capelli ondulati lunghi castano rossiccio.
Tuttavia la troppa gente sia a piedi che in macchina mi fanno desistere da qualsiasi possibile azione, compresa anche la semplice intervista.
Avete riferimenti?
Tornando verso circonvallazione incrocio altre 2 tipe ma decisamente non interessanti (una devo dire aveva la faccia un pochino da tossica...)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Dalle parti di Via Terzaghi è forse presente una quasi 40enne alta 1.70 metri circa, capelli neri lisci ed a caschetto, italiana che si fa chiamare Eli?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
266
Reaction score
571
scusate qualcuno conosce la bionda che si posizionava nell’angolo tra maestri campionesi e viale umbria? Mi ricordo che ero passato quando c’era ancora troppa gente ma mi ricordo che era una vera figa
Mi ero perso il tuo messaggio: a me viene il dubbio che possa essere una certa Sara da me recensita come loft. Mi aveva detto che prima di passare al loft esercitava otr proprio in quella zona, a quanto ho capito potrebbe alternare le due attività, magari è lei: GIRL - Sara 3899153342

Purtroppo nelle foto ha viso oscurato quindi difficile farsi un'idea, ma fammi sapere che son curioso!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
779
Località
Lombardia
Ho visto 2 nuove presenze in viale Ortles, una di fronte al dormitorio; dove si metteva Francesca, la morettina, storica del viale, mentre l'altra...è proprio di fronte al bar tabacchi, vicino all'albero.
Questo, 10/12gg fá...ripassato, sia venerdì che sabato scorsi, niente, più viste!

Anche voi le avete notate e magari tirate sù...grz...
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
ma viale ortles è quello dove ci sono solo vecchie trans e in generale mai vista una ragazza decente?
Ma a parte Terzaghi, per trovare ragazze decenti a Milano non c'è altro giusto?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
@PaoloPappa in zona rossa che io sappia l'unica zona è via terzaghi, mentre in zona arancione si ripopola ovunque. In compenso in via terzaghi/ippodromo c'è il mondo, ci sono stato proprio ieri...credo ci siano anche ragazze che solitamente non lavorano lì perché erano davvero tante. Solo che dato il coprifuoco e la coda bisogna andare sul presto per non restare a bocca asciutta.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
E quali sarebbero gli "ovunque" ? Ieri son passato in zona fulvio testi che ricordavo esser "un puttanaio" dall'infanzia ma direi che son tutti uomini (perdonatemi ma sono nuovo dell'hobby e tra l'altro molto selettivo quindi poco praticante), però era parecchio attiva la situazione, con la polizia che ci passava davanti tranquillamente tra l'altro :rolleyes:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Se intendi a Milano città c'è poco: viale Sarca, viale Porpora... È poi le altre sono sparse per la città e lungo la cinconvalla della 90,non ci sono altre zone circoscritte in cui trovi ragazze come in queste. Però ti ripeto finché siamo rossi rischi di fare strada per nulla se vai in giro per la città a cercare.
Uscendo da Milano invece ce ne sono tante: binasca, Trezzano, Sesto, Cusago... Ma fino a dopo pasqua mi sa che trovi poco anche lì,non ci sono andato di recente.
Se non ti piace la zona montagnetta allora mi sa che ti conviene aspettare.
Ps: ma quanti anni da le hai viste
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
È rimasto qualcosina in viale Sarca ma di gran fighe a Milano città e hinterland ce ne sono pochissime. Le bellezze a Milano si trovano negli appartamenti, non per strada. Per trovare delle stradali di qualità (almeno esteticamente parlando) bisogna andare a Lentate e Cermenate, quindi farsi una bella trasferta.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Dubito che in zona rossa dalle parti di Lentate ci sia movimento... Spero qualcuno mi smentisca ovviamente,sia chiaro, ma secondo me se uno va a caccia di otr in questo periodo dovrebbe stare su Milano
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
È rimasto qualcosina in viale Sarca ma di gran fighe a Milano città e hinterland ce ne sono pochissime. Le bellezze a Milano si trovano negli appartamenti, non per strada. Per trovare delle stradali di qualità (almeno esteticamente parlando) bisogna andare a Lentate e Cermenate, quindi farsi una bella trasferta.
Perchè ad esempio a Torino in strada ci sono delle ragazze incredibili, oltre ad esser molte più che a Milano in generale, la qualità è molto superiore
Via Porpora ci sono poche e abbastanza inguardabili
Grazie a tutti in ogni caso
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
Dubito che in zona rossa dalle parti di Lentate ci sia movimento... Spero qualcuno mi smentisca ovviamente,sia chiaro, ma secondo me se uno va a caccia di otr in questo periodo dovrebbe stare su Milano
Ovviamente, ma io davo indicazioni al ragazzo dove andare a pescare dato che non frequenta da tempo (viale Sarca e viale Fulvio Testi erano popolate dieci anni fa) e che non è di bocca buona. Quando farlo, zona rossa arancione o gialla, saranno affari suoi.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Perchè ad esempio a Torino in strada ci sono delle ragazze incredibili, oltre ad esser molte più che a Milano in generale, la qualità è molto superiore
Via Porpora ci sono poche e abbastanza inguardabili
Grazie a tutti in ogni caso
Se cerchi la bellezza estetica (scusa prima non avevo capito) allora devi uscire da milano (ma ora è dura). Non a caso quanco vado in brianza, bergamo o a como per lavoro, tiro sempre tardi apposta per per poi fare un tour serale... lì è tutto un altro mondo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
266
Reaction score
571
@PaoloPappa in zona rossa che io sappia l'unica zona è via terzaghi, mentre in zona arancione si ripopola ovunque. In compenso in via terzaghi/ippodromo c'è il mondo, ci sono stato proprio ieri...credo ci siano anche ragazze che solitamente non lavorano lì perché erano davvero tante. Solo che dato il coprifuoco e la coda bisogna andare sul presto per non restare a bocca asciutta.
Ciao, sul presto cosa intendi? È da un po' che non bazzico la zona, l'ultima volta le avevo viste iniziare verso le 19.30.
Quindi ci sono molte presenze? Anche la vecchia guardia Nicoleta+Ana?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
779
Località
Lombardia
Ma io credo che con il cambio d'ora e il coprifuoco (maledetto sia chi lha inventato) siano sparite...perlomeno la maggior parte.
Ma vi rendete conto di che cosa ci stanno togliendo con queste restrizioni inutili... Con questa bella stagione é un disastro!!
 
Commenta
Alto