[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Parlavo di Bologna...... sui viali c'eramo delle strafiche con intappi paura, da fare gli appostamenti con autoscontri......
Sulla binasca non ho mai visto tipe che potessero avvicinarsi a quelle più mediocri che circolavano sui viali a Bologna a quei tempi...... oltretutto anche il servizio era al top..... quai tutte facevano bbj e cim
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
É un po' che bazzico in quelle zone; vi abitavano, e ci abitano i parenti... E tutte ste gran fighe da voltarsi in Binasca non ne ho mai viste.
Lavoratrici carine, brave e disponibili sicuramente; vedi il Trio Sigemi, Eny, Viola la mitica po'... Ra... e altre.. Beh.. Forse l'unica che veramente era una scala sopra alle altre in quanto a bellezza era la Masha, la Bolscevica Mora, ma sé ne stava a Francolino on l'amica alquanto molto carina Oxana, ma parliamo di 8/10 anni fá.
anche ISABELA era una gran gnocca a mio modo di vedere, e poi una gran brava ragazza, poche come lei.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
Vista la situazione estremamente degradata del milanese e l'impossibilita' di andare in Svizzera, stavo pensando ad una trasferta a Torino...... ho degli ottimi ricordi che pero' risalgono a troppi anni fa, qualcuno sa com'e' la situazione la adesso?
Mi era parso di leggere di qualcuno che scriveva qui in questo THREAD che la situazione la e' decisamente migliore di quella del milanese
Grazie
A Torino c'è tutta una specie di "circonvallazione" traiano / corso orbassano / corso siracusa ecc dove ci sono molte tipe su un altro livello rispetto secondo me, fatto salvo per Nicoleta, un po' Ana, la ragazza del distributore a Lotto e la skinny dell'esselunga di Romolo a Milano di ragazze giovani e belle appunto si contano sulle dita di una mano
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
SI torna ad uscire la sera e si buttano occhi in giro

Intervistata una bionda con due bombe enormi davanti al centrosarca ma chiede 50 (!!) anche per solo BJ; come mai un rate così alto, per quanto grosse le bombe e carino il viso, devo trovare recensioni perchè certo le armi sono non convenzionali

Oggi invece tour: pre partita terzaghi dalla mitica Nicoleta (dio la benedica), poi partita e pizza con amici, poi serata, all'una un veloce giro in circonvallazione che è tornata ben popolata, ho provato Lory della quale non trovo thread per lasciare rece
 
Commenta
S

sphynx48

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: ALB
Età apparente: 28
Descrizione fisica: atletica ma seno cadente , prima scarsa
Attitudine: fa il compitino, gentile
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50-20
Compenso concordato 50-20
Servizi offerti: Rai 1 + bj
Servizi usufruiti:Rai 1 + bj
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Piazza Napoli
Coordinate: (45.4539706, 9.1535166)

LA MIA RECENSIONE
Ciao, raccolgo invito a recensire il più possibile quindi eccomi qui. Premetto che ero a piedi perché stavo tornando dalla gloriosa partita dell’Italia, e sapendo che in quella zona stazionano almeno due otr, o almeno sapevo che erano lì fino all’anno passato, decido di allungare la strada a piedi e passare di lì.
min realtà cercavo otr su altro lato della piazza ma da lontano vedo questa bionda chiaramente con parrucca( sentito bene anche dopo che era una parrucca) che staziona proprio vicino alla famosa banca tedesca.
Dopo intervista capisco che non fa pacchetto singolo ( a me non interessa Rai1, primo perché mi fa schifo con otr, secondo perché in questo caso manco ero in macchina e non sarebbe stato proprio sicuro per puffetti). Quindi al danno menzionato sopra deciso di svuotare il sacco e le chiedo dove andare. Mi indica giardino dei cani, quindi vado e mi appoggio ad albero in ombra, ma in piedi ( io non riesco a venire stando in piedi, ma lei non lo sa…). Arrivata lei, si mette in ginocchio ma mi dice che sono alto, quindi mi abbasso ( ancora peggio non verrò mai e me lo consumerà)..e inizia il suo lavoro. Qui le spingo bene la testa e lo prende tutto tutto ed è qui che sento la parrucca. Decido di spogliarla sopra ma non ha tette se non cadenti quindi capisco che un po’ dovrò fare da solo. Le chiedo di mettersi per prenderla in faccia e lei non lo fa ma tira fuori la lingua e si sbatte il Gino sull’ bocca anche se ho su il guanto. Dopo un quarto d’ora di pompaggio capisce che devo aiutarla con la mano, faccio da solo e richiamo Federica, mia fidata compagna dai tempi dell’adolescenza. Dopo averlo sbattuto in mezzo alle tette molli e sulla sua lingua, vengo copiosamente nel gommino emettendo anche qualche gemito di godimento.
Pulizia a carico della destinataria del mio Gino, esco verso una milano trafficata e poi esce lei.
Sintesi esperienza, gentile, in macchina secondo me è meglio, per gli amanti di rai1 credo sia una delle migliori Otr.
tanto vi dovevo..
 
Commenta
S

sphynx48

Ospite
Ospite
Anche io cito “circonvall ben popolata”..un miraggio direi. O hanno cambiato i loro soliti spot o ci sono solo quando gioca la nazionale, visto che c’è più possibilità..

Vi butto lì una riflessione..non è che con la circonvalla che sarà sempre più contornata da case migliori viste tutte le nuove costruzioni a Milano, le nostre amiche su sposteranno sempre di più chi verso il lofteggio chi verso fuori?
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
Rispetto a solo un mese fa, non c'è paragone
Ovviamente sto parlando di riferimenti a breve termine e sullo standard milanese
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Strano che nessuno lo riporti ma settimana scorsa ho notato molte new entries in Terzaghi.

Ad ogni modo mi è sembrato di vedere almeno un paio di ragazze nuove nel team di Nicoleta, Ana e Cristina

Anche io, ieri sera, ho riscontrato almeno una presenza che non mi sembrava nota (o forse era semplicemente una che bazzicavo poco, o che si era truccata e parruccata in maniera molto diversa rispetto alle stagioni precedenti): poco più avanti della pensilina di Ana, sullo stesso lato (tanto che Ana stessa ci ha chiacchierato per in po'), era una tizia snella, caruccia, belle tette, con capelli lunghi metà rossi, metà con ricrescita scura, top e gonnellina nera e sandaletti colorati di quelli con laccetti di stoffa (non so come descriverli meglio). Sono stato tentato di provarla, ma poi ho optato per Ana.

Non saprei dirti un'ora precisa, quando passo da quelle parti è sempre dopo le 20.30, perciò direi che a partire da quell'ora trovi di sicuro lei e le altre di via Terzaghi.

Dunque, io ieri sera sono capitato li verso le 19:20 e ce ne erano già almeno quattro o cinque pienamente operative, inclusa Ana alla sua pensilina e Cristina dal lato dello stadio. Non saprei dire esattamente quando arrivino, ma probabilmente hanno scoperto che facevano un sacco di clienti anche sul presto e dunque hanno mantenuto le abitudini di "arrivo precoce" di quando c'era il coprifuoco (per inciso è qualcosa che ho visto accadere anche in altre zone di stradali poco fuori Milano: abituatesi a mettersi in pista nel secondo pomeriggio per poi sbaraccare nel momento del coprifuoco, molte hanno deciso di mantenere l'"arrivo anticipato" sulla mattonella anche dopo la fine del coprifuoco, probabilmente perché in questo periodo di clienti non ne hanno mai abbastanza...)

Ana è sempre in posizione di fianco a Nicoleta, viso medio ma ottimo fisico, sempre in minigonna e bravissima come orale

Ho già recensito Ana a suo tempo, quindi non mi ripeterò: posso solo dire che mi sono fatto un giro con lei ieri e che posso confermare che quando butti via qualche banconota con lei sono sempre soldi ben spesi! Non solo ottimo orale, ma anche ottimo anale, e la cosa che secondo me più fa la differenza è che è al tempo stesso paziente e gentile da una parte, porca e complice dall'altra. Rivolgendosi ad altre può capitare di trovare quella frettolosa o scazzata, che ti fa capire che non vede l'ora che tu sborri e ti levi dai coglioni: Ana invece è una professionista, sa sempre darti l'impressione di divertirsi un mondo a ciucciarti l'uccello o a farsi spanare il sedere da te; certo, tutto teatro, ma la differenza è che è teatro "credibile", a cui puoi abbandonarti con soddisfazione. È una che il suo mestiere lo sa fare proprio come si deve e ci sarà un perché se sono anni che è sulla piazza e sempre sulla cresta dell'onda (l'ho presa intorno alle 19:30 e mi ha detto che si era già beccata quattro cazzi, né credo che millantasse: subito a ruota dopo di me, c'era già un altro collega in coda, con cui si è appartata immediatamente).

Cristina è alta circa 1,70, capelli biondi, magra ma non magrissima (nel senso che per me è giusta, non anoressica), bel viso. Timidissima a dire il vero non mi pare.
Confermo che quella maialona di Cristina può sembrare timida solo in apparenza. Se ieri ho scelto Ana, tuttavia, è perché (pur adocchiandola solo dall'altro lato della strada), l'ho trovata un po' sciupata, mi sembrava uno spaventapasseri...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
SI torna ad uscire la sera e si buttano occhi in giro

Intervistata una bionda con due bombe enormi davanti al centrosarca ma chiede 50 (!!) anche per solo BJ; come mai un rate così alto, per quanto grosse le bombe e carino il viso, devo trovare recensioni perchè certo le armi sono non convenzionali

Oggi invece tour: pre partita terzaghi dalla mitica Nicoleta (dio la benedica), poi partita e pizza con amici, poi serata, all'una un veloce giro in circonvallazione che è tornata ben popolata, ho provato Lory della quale non trovo thread per lasciare rece
Ciao Paolopappa, potresti darmi qualche informazione in più sulla bionda con le bombe enormi davanti al Centrosarca? Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
Le ho chieste anche io qui, lei è solo sembrata poco simpatica, chiede 50 senza sconti per ra1 + bj e anche solo bj , non ho chiesto dove sia l'imbosco perchè ovviamente se fosse in appartamento sarebbe anche fattibile - non passo spesso in quelle zone ma la curiosità è forte visto l'armamento e comunque anche il resto di ottimo livello puttanesco
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
In settimana mi sono fatto un giretto in Lorenteggio dopo mesi in cui non ci giravo:
In definitiva la situazione mi sembra grave adesso, sé paragonata si fasti di un tempo, allora diventa pessima.
Ho fatto 2 ronde con una differenza di 1 ora circa..; in zona Motel, qlc auto e qlcna a piedi, ma parliamo di 4/5 non di più. Da lí prendendo per Gaggiano, vigevano, ne ho vista 1 sola...
la zona palazzo omnitel, non lho visitata, ma anche lí, non nutro speranze...

Solo una presenza mi ha incuriosito... ; davanti alla compianta birreria Lops; carina, un fiorellino biondo Di ragazza, ma chissà xché, sempre li ad ogni passaggio... ; sarà un missile conisciuto e micidiale..?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
"Solo una presenza mi ha incuriosito... ; davanti alla compianta birreria Lops; carina, un fiorellino biondo Di ragazza, ma chissà xché, sempre li ad ogni passaggio... ; sarà un missile conisciuto e micidiale..?"

Vista anche io....... il mio allarme anti-missile si e' acceso e non ho fatto nemmeno partire l'intervista..... tanto piu' che mi sa che il bbj non lo fa nemmeno al suo fidanzato.... no bbj, no party
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
4
Reaction score
3
Località
lombardia
ieri ho fatto un giro da zona viale tibaldi a Monterosa verso le 23.30. Non so se fosse l'orario ma c'è davvero poco in giro:
Salendo verso Nord:
- 2 bionde molto avvenenti poco dopo piazza Napoli
Scendendo verso sud:
- Solita ALB dopo esselunga di Romolo (mancava la collega che staziona all'esselunga)
Poi mi sono allungato fino a Opera
- Una morettina non troppo attraente in via Ripamonti poco prima dell'incrocio con via quaranta
- Una chubby con capelli a treccine viola alla 3 rotonda verso Opera

Qualcuno ha notizie della greca che stazionava alla Q8 di piazzale tripoli (morettina, circa 1,60, seno abbondante)?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Ho fatto visita veloce in via Terzaghi..... l'unica carina che c'è è quella col tatuaggio sulla coscia, che però non fa un cazz......
Ma la cosa strana che anche i cessi che stazionano li non fanno un cazz.....
Ma poi...... mi spiegate perché i cessi stanno alla luce mentre quelle decenti stanno al buio?
Che senso ha dare rilievo alle loro deformità ripugnanti?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Ana mi ha detto che quella col tatuaggio sulla coscia è Nicoleta. Che in effetti nemmeno io ho riconosciuto rispetto a due estati fa (ovvero l'ultimo periodo in cui mi doveva essere capitato di vederla).

Non so, tra trucco e capelli, mi sembra comunque cambiata tantissimo: si è ringiovanita? Qualcuno può confermare che si tratti della stessa Nicoleta di allora? Il tatuaggio sulla coscia parrebbe dirimente per capire di chi stiamo parlando.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
572
È sempre lei, e a me l'ultima volta che l'ho vista passando da quelle parti è sembrata sempre la stessa, carinissima Nicoleta.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
Buona domenica di recente ho letto di un ritorno in viale Sarca di KARMEN ex murat , se qualcuno conferma vado alla sua ricerca essendo fuori mano a parecchia distanza kilometrica. grazie .
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
572
Ho fatto visita veloce in via Terzaghi..... l'unica carina che c'è è quella col tatuaggio sulla coscia, che però non fa un cazz......
Ma la cosa strana che anche i cessi che stazionano li non fanno un cazz.....
Ma poi...... mi spiegate perché i cessi stanno alla luce mentre quelle decenti stanno al buio?
Che senso ha dare rilievo alle loro deformità ripugnanti?
Che intendi con "non fa un caz"?
A leggere le sue recensioni non pare una che fa numeri da circo ma nemmeno un missile..
 
Commenta
Alto