[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Essendo a Milano, ho provato a passare in via Terzaghi ad orario che a Lentate sarebbe stato improponibile e c'era un discreto movimento, più o meno 5-6 ragazze per lato, in quel centinaio di metri scarsi fra il semaforo e lo svincoletto dei campi sportivi.

I volti a me noti, per fama o per precedente conoscenza biblica, erano solo quelli di Ana, Nicoleta e Cristina (oltre alla Mummia, ben più avanti in Salmoiraghi).

Non mi è sembrata malvagia la rossa che occupava l'ultima mattonella lato parchetto, in pantacollant neri, e ancor più carina la moretta fra Cristina e le pensilinare, dapprima in minigonna inguinale e poi in liquid leggings. Mi è sembrata invece più insipida la bionda dai capelli ondulati, all'ultima mattonella prima del semaforo (forse questa Ana appena recensita da Rayzen?,).

Però sono stato di nuovo folgorato dalla silhouette e dai graziosi lineamenti di Nicoleta, che mi è parsa anche la più gettonata, in una serata resa tranquilla anche dai lavori di asfaltatura in Sant'Elia.

La ricordavo un po' freddina e coi minuti contati e invece ho ritrovato tutt'altra Nicoleta, molto più ciarliera e davvero paziente e gentilissima. Per il solito ventello, si è sollevata l'abitino, si è abbassata calze e mutandine (unica raccomandazione, non penetrare con le dita nella vagina) e poi ha trastullato il compare con ammirevole dedizione per una buona dozzina di minuti. A un certo punto, mi è sembrato di abusare della sua pazienza e ho fatto concludere a Fede. Mi ha anche stupito l'educazione e la gentilezza con cui si relaziona col cliente, chiedendo il permesso per fare praticamente qualunque cosa. Ottimo profumo di Versace; decisamente più opinabili le spesse sopracciglia disegnate con la matita nera ...

Quando le cose stavano per tirare per le lunghe, ho anche indagato sull'opzione motel (100 per 40-45'), ma stranamente non ha voluto andarci, con la scusa che fosse troppo tardi (credo non fossero neppure le 22, orario a cui il Blue di Novedrate apre i battenti ...). Probabilmente ha avuto paura di sfiancarsi per tre quarti d'ora ...

Ricaricata l'artiglieria, ho preferito andare sul sicuro e accostare dalla spilungona Cristina, che ancora non conoscevo, ma della cui attitudine positiva ero tranquillo. Seguirà rece, ma l'ho trovata più sulle sue nel social time e più energica, sia nel BJ che nel manovellismo finale.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Breve aggiornamento, di rientro da Milano ....

Un po' di defezioni fra le Terzaghine, che mi sono sembrate meno numerose del solito ... o forse erano più affaccendate del consueto, per cui non c'era il solito schieramento di 6-7 lato parchetto e altrettante dall'altro lato. Quando sono arrivato, erano addirittura solo in due!

Almeno per me, la novità è invece l'assembramento che si è formato alle pensiline di via Diomede, dove un paio di settimane fa avevo visto una sola presenza.

La tipa deve avere portato un po' di amiche dalla Romania, perchè erano 6 o forse addiritrura 7. Inizialmente due sole in servizio, una moretta skinny in autoreggenti nere e una velinetta dal caschetto rosso a gambe nude, mentre le colleghe erano tutte in abiti civili a ciacolare alla fermata del bus.

Poi, attorno alle 22.15, hanno indossato quasi tutte le uniformi da combattimento (solo una è rimasta in jeans) e si sono distribuite sui due lati della strada, un po' prima e un po' dopo le due pensiline.

Tranne una paciarotta, direi quasi tutte gradevoli da vedere, con la velina rossa già caricata a nastro (e che sembra assentarsi il giusto).

Sono riuscito a intervistarla solo al terzo tentativo. Uniche parole note di italiano: "bocca figo trenta". A gesti e a parole, ho cercato di mercanteggiare il solito BJ conoscitivo, ma è rimasta irremovibile sul "trezece" e allora l'ho congedata, anche se è facile che non ci siamo intesi. Caricata all'istante dal collega in coda dietro di me ;)

Mi sono consolato con la capitana della terzaghese, anche se non mi sarebbe dispiaciuta la mora (capelli lisci lunghi con la riga in mezzo) che si mette per primissima lato campetti, appena dopo lo svincoletto. Stasera in minigonna e stivali a mezza coscia.

Qualcuno dei guru di via Terzaghi sa come si chiami?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
262
Reaction score
551
Credo di non sapere chi sia la mora di cui parli.
All'inizio ho pensato a Melania, recensita qui: [RECE] Melania - OTR Notturna - Milano

Ma se ho ben capito è un'altra, Melania si posiziona di solito un pelino più avanti, e proseguendo sul quel lato nelle scorse settimane c'erano poi Cristina Gipsy, poi Aura (più bassa e leggermente in carne, vestita in borghese di solito) e Anna la riccia rosso/bionda.

Quella di cui parli per me è sconosciuta (mai intervistata), e non l'ho neanche mai vista recensita né nominata qui!


Riguardo le presenze in Diomede: pare che siano le stesse comparse di giorno in zona Pregnana (o almeno così leggo sull'internet).
Sarebbe carino che chi le ha testate ci raccontasse qualcosa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
269
Reaction score
592
Mi sono consolato con la capitana della terzaghese, anche se non mi sarebbe dispiaciuta la mora (capelli lisci lunghi con la riga in mezzo) che si mette per primissima lato campetti, appena dopo lo svincoletto. Stasera in minigonna e stivali a mezza coscia.

Qualcuno dei guru di via Terzaghi sa come si chiami?
A meno che non sia stata sostituita da qualcun'altra in questi ultimi giorni, in quel punto da qualche mese era ricomparsa Erika (nome precedente Antonia), forse la più storica di tutte le ragazze della zona, avrà iniziato lì 6/7 anni fa, ma era scomparsa per qualche anno. Trovi ampia letteratura presso altre biblioteche
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Ciao Cinoi,

ho appena consultato l'ampia letteratura presente in GF e, al netto delle tante chiacchiere e delle poche rece presenti nei suoi thread, la mora dal lungo crine liscio che si mette all'inizio del marciapiede lato campetti potrebbe essere proprio la veterana Antonia/Erika, recensita anche qui in PF. Peccato che me l'abbiano soffiata tutte le volte, perchè sembra anche brava e paziente come Ana, oltre che dal bel fisico, più snello di quello della collega e a mio parere secondo solo a quelli di Nicoleta e della stangona Cristina. Approfondirò un'altra volta ...

@pussyFixed: per Cristina Gipsy intendi la spilungona bionda o quella che Paperone ha battezzato come Cristina Mora? Dopo averle incontrate entrambe, a me erano sembrate più gitane le fattezze della seconda ;)

Sul team Diomede, ho letto sempre su GF della "gipsy gang" di Pregnana e mi fido di quello che hanno scritto lì i colleghi. Non frequentando quelle zone in diurna, non posso nè confermare nè smentire che siano loro. Di certo, erano la metà di mille e hanno semi-paralizzato il traffico, quando si sono finalmente schierate ai posti di combattimento. Se tutte parlano male l'italiano come la roscia che ho intervistato, devono essere qui da pochi giorni.

Sempre incrociando le info con GF, credo di avere capito che la ragazza snella, dalla carnagione quasi mulatta e col turbante in testa, che le si mette quasi di fronte lato parchetto sia invece tale Carmen. Di fisico anche lei mi è sembrata carina, ma non era granchè sexy, in giacca e pantaloni di jeans. Tra l'altro, me l'ero immaginata una caraibica fra le craiovine e invece pare che anche lei venga dall'Oltenia.

Grazie a tutti per le risposte!
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.521
Reaction score
29.170
Sempre incrociando le info con GF, credo di avere capito che la ragazza snella, dalla carnagione quasi mulatta e col turbante in testa, che le si mette quasi di fronte lato parchetto sia invece tale Carmen
Assolutamente si!
Da qualche giorno doppio turno... stakanovista ?!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Grazie mille Oscar!
Son passato da quelle parti ma troppo tardi, son riuscito solo a intercettare la fine del turno, vedendo solo un paio di morette della gipsy gang.
Volevo chiederti: com'era la comare che hai accompagnato a casa insieme a pel di carota?

@pussyFixed: ti rispondo, qui per non sporcare il thread di Florentina ;)

Se ricordo bene, a metà di settimana scorsa erano addirittura in 6, equamente distribuite fra le due pensiline di via Diomede: la rossa Florentina in abitino elegante, una bionda dai capelli rasta in liquid leggings, una moretta skinny in autoreggenti, una paciarotta in minigonna e parigine (l'avevo vista cambiarsi sotto la pensilina) e altre due more meno appariscenti (probabilmente erano rimaste in jeans).

La sera in cui ho caricato Florentina, mancava sicuramente la bionda e forse la skinny in autoreggenti, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Di certo, all'inizio erano in quattro.

La comare Sonia è probabilmente una delle due meno appariscenti, perchè ricordo abbastanza bene la scena di lei che si allontana a piedi in jeans aderenti e stivali neri scamosciati, mentre Flo indossava un chiodo nero e un gonnellone da zingara, a coprire l'abitino da combattimento.

Sonia non è a mio parere carina come Florentina: ha un volto un po' allungato e abbastanza anonimo, con capelli e occhi scuri. La carnagione non è pallida come quella di pel di carota, ma neppure mulatta come quella della terzaghina Carmen, che io avevo scambiato per una caraibica.

Parla abbastanza bene l'italiano, ma non devi immaginarti chissà quale conversazione: il viaggio è durato 5 minuti a stare larghi e lei un po' teneva un occhio sul navigatore, un po' chiacchierava con Flo in rumeno e un po' rispondeva alle mie domande.

Questo è quanto ... ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Giretto ieri sera in zona Terzaghi/Diomede, dove ho notato che la gipsy teen gang appare sul tardi (per lo meno per gli standard di zona), perchè le signorine si sono materializzate solo attorno alle 22:45, quando ormai mi ero convinto che avessero marcato visita.

Ieri sera, mise davvero deludenti da parte delle fanciulle del team Diomede, perchè tutte erano in jeans, nonostante le temperature miti (11-12 gradi, grazie al cielo coperto).

Florentina non è più rossa, ma si è tinta i capelli di nero corvino. Per continuare la risposta a @Punterstrike, ho riosservato meglio le sue comari e mi pare di avere riconosciuto Sonia nella moretta smilza e piccola di statura lato ippodromo, con i jeans strappato al ginocchio.

In Sant'Elia, presenti Natalia la benzinaia e la sua comare mora e più magra, che si mette una ventina di metri prima di lei. La prima in shorts, la seconda in jeans.

Situazione come al solito molto fluida in via Terzaghi, con le signorine che alternano fasi in cui passeggiano sui due marciapiedi ad altre, anche molto prolungate, in cui si seggono in cerchio a chiacchierare, lato parchetto.

@legendarys85: se conosci Nicoleta, potresti anzitutto recensirla nel suo thread ;) Che sappia io, è rientrata in Romania 2 o 3 settimane fa e si sarebbe trattenuta lì un po', per sbrigare alcune pratiche.

@tito: credo che su PF e GF ci sia spesso sincronismo di informazioni perchè alla fine la zuppa da mangiare in zona Terzaghi/Diomede è quella e, se c'è qualche novità (come la comparsa della gipsy teen gang o il ritorno di Erika/Antonia, che io neppure conoscevo), mi pare normale che entrambe le "testate" riportino la notizia più o meno simultaneamente.

Come scrivevo, trovo invece davvero scandaloso che, con tutti i punter che si sono a Milano e tutte le signorine ammassate in poche centinaia di metri, manchino i "giornalisti" in questa testata e la sezione della circonvalla sia forse la più cadaverica di tutta la Lombardia, con gli aggiornamenti quasi a zero!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
56
Reaction score
61
Località
lombardia
ciao a tutti, posso dire che la situazione di milano è surreale, sono tornato a milano per una breve permanenza dopo mesi via, e lo trovata peggio di quando sono partito, non che prima fosse a che livelli ma ora proprio.....zona sesto e bicocca vuota, circonvallazione vuota, almeno prima in qualche benzinaio qualcuna trovavi ora niente, cormano e statale dei giovi vuota, sono andato fino a bollate e ospiate a cercare la teen magra scritta da qulcuno al suo posto c era una ragazza ma non centrava niente anzi bruttina è dir poco, vado sul sicuro in terzaghi l unico posto con qualche ragazza, ma quelle che conoscevo io non le ho viste in tutta la settimana, poche ragazze nuove ma che sinceramente non mi ispirano, come non mi ispirano le gipsy di via diomede, vestite come se andassero dalla nonna ti passa la voglia, ho intervistato una biondina piccolina capelli lunghi magra, clara?, non parlava una parola di italiano diceva solo boccafiga 30....purtroppo in quella posizione prima di partire avevo addocchiato una ragazza, mi pare georgina il nome, speravo tornando di trovarla invece mi che lo persa....a questo punto credo mi indirizzero verso una loft...stasera nonesco neanche a fare un giro tanto spreco tempo e benzina
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2020
Messaggi
9
Reaction score
3
Età
39
Allora gipsy gang al conpleto, carina la bionda e la morettina giovanissima, il resto bho, sono un po' restio a testarle in quanto mi sanno un pochino di lurido ad essere sincero, non ispirano nulla sono 4/5 con 2 roiti una bambolina e una biondina ed una morettina che avranno si e no 20 anni
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
3
Salve a tutti se vi riferite pet Erika (ex Antonia) la magra con una quarta favolosa che sostava in via Diomede difronte il campo da calcio stasera vado a controllare e vi so dare conferma.
Fatemi sapere
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
@spaccafiga: temo che la ragazza sia già in overbooking, perchè ho dovuto tampinarla via WA per alcune sere, prima che potesse finalmente dedicarmi un breve slot fra le lamiere, tra l'altro abbastanza sul tardi, per gli standard terzaghini. Da quanto ho capito dai messaggi con cui mi ha rimbalzato le sere prima, viene spesso rapita in motel e quindi bisogna armarsi di pazienza ...

Nel frattempo, visto che sembri conoscerla biblicamente, potresti raccontarci delle tue avventure sul ribaltabile assieme a lei ;)

@eragon1: se sono tutte arrivate nella stessa infornata di Florentina, ho paura che il loro italiano non vada oltre il "trentaboccafiga".

Se ho capito bene, la biondina coi capelli un po' cotonati in stile rasta si chiama Clara, giusto?

La moretta piccola e skinny si chiama Sonia e quindi ne restano 2 o 3 ancora da battezzare :)

@legendarys85: anche se su GF le hanno battezzate come "gipsy gang", a me le fanciulle non sembrano gitane o rom, ma semplicemente rumene del sud, come peraltro sono anche le terzaghine.

Non posso ovviamente pronunciarmi per le altre, ma Florentina ha addirittura gli occhi azzurri e la carnagione pallida e la sera in cui la incontrai era pulita e profumata, per cui "lurida" è l'ultimo aggettivo che userei per descriverla ;)

Di sicuro, le fanciulle del team che si presentano in jeans non fanno granchè per catturare l'attenzione, ma le sere in cui sono passato ne ho sempre beccate almeno un paio minigonnate.

L'impressione che mi sono fatto è che sia le terzaghine che le diomedine riservino l'abito della festa per le sere pre-festive (anche se fa più freddo) e che sia più facile trovarle in jeans o leggings in infrasettimanale.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
56
Reaction score
61
Località
lombardia
Segnalo presenza molto interessante a Ospiate in via Ferraris (45.539509,9.090128 circa). Genere teen tanto da portarvi a chiedervi se 18 li abbia (spero di sì, siamo lì, comunque). Capelli scuri, minuta e bel viso. Mi piaceva ma non piaceva al mio portafogli: 40 rai1 + bocca, 30 solo bocca. Adios
sono passato ancora alle coordinate ma niente, anzi questa volta non c era nessuna.... cè ancora o gia sparita dopo un mese?

@oscartr guarda ho fatto una breve intervista, ho chiesto 3 volte COME TI CHIAMI, poi mi è uscito un YOUR NAME, al che risponde clara, ma non ci metto la mano sul fuoco.....
tra l altro sono ripassato in terzaghi, erano in 3 scarse.... in via diomede passo ma non c era la biondina, vedo quest altra piccolina viso carino sotto la pensilina lato ippodromo, anche lei mi dice boccafiga30, chiedo bbj mi dice 50, dico ok, e vedo che lei si allontana dalla macchina, le dico ehi dove vai sali, lei con la mano mi indica verso un albero e si allontana, pensavo ma che cazzo ha capito questa, mi tocca fare retro per ragiungerla, le dico ma che fai, mi dice qua metti macchina che salgo, tra gli alberi a 10 metri dalla pensilina sulla strada, le dico ma stai scherzando sali e troviamo un posto, lei mi ripete qua parcheggia qua, mi è uscito un MAVACAGAVA e me ne sono andato....ma è rimasto qualcosa di decente a milano....
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Ciao Eragon, dalla descrizione fisica ("piccolina viso carino sotto la pensilina lato ippodromo"), la ragazza che voleva farti parcheggiare lì nei pressi della pensilina era forse Florentina, soprattutto se aveva gli occhi azzurri e il nasino piccolo all'insù.

E' però strano che non ti abbia condotto più lontano, perchè senza che io le chiedessi niente e di sua iniziativa mi ha indirizzato verso un parcheggino più lontano e abbastanza buio. Comunque non sicuro per andare oltre il BJ, almeno per i miei standard di sicurezza ;)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2020
Messaggi
28
Reaction score
104
sono passato ancora alle coordinate ma niente, anzi questa volta non c era nessuna.... cè ancora o gia sparita dopo un mese?

@oscartr guarda ho fatto una breve intervista, ho chiesto 3 volte COME TI CHIAMI, poi mi è uscito un YOUR NAME, al che risponde clara, ma non ci metto la mano sul fuoco.....
tra l altro sono ripassato in terzaghi, erano in 3 scarse.... in via diomede passo ma non c era la biondina, vedo quest altra piccolina viso carino sotto la pensilina lato ippodromo, anche lei mi dice boccafiga30, chiedo bbj mi dice 50, dico ok, e vedo che lei si allontana dalla macchina, le dico ehi dove vai sali, lei con la mano mi indica verso un albero e si allontana, pensavo ma che cazzo ha capito questa, mi tocca fare retro per ragiungerla, le dico ma che fai, mi dice qua metti macchina che salgo, tra gli alberi a 10 metri dalla pensilina sulla strada, le dico ma stai scherzando sali e troviamo un posto, lei mi ripete qua parcheggia qua, mi è uscito un MAVACAGAVA e me ne sono andato....ma è rimasto qualcosa di decente a milano....
Ciao, sinceramente dopo quella volta non sono più ripassato, essendo parecchio inattivo. Però posso immaginare che non sia una ragazza fissa ma una semiprofessionista, quella era l'impressione.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
56
Reaction score
61
Località
lombardia
Ah mi ero scordato, la stessa sera che sono andato a vedere le nuove di cia Diomede, passo davanti alla rotonda di qt8, sotto alla pensilina illuminata c era questa stangona capelli biondi raccolti in una treccia, short filo chiappa, mi son detto la ricerco dopo ma poi tornando anche più sere non l’ho più vista…chi è?ci sono recensioni?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
262
Reaction score
551
Io una sera ho intervistato una bionda presente alla pensilina alla rotonda di piazza Santa Maria Nascente (QT8).
Non aveva la treccia, ma degli short che mettevano in mostra un bel culo.

Mi ha sparato 30 per BJ, 40 per BJ + RAI1.
Mi ero fermato solo per raccogliere informazioni vista la novità, non ho consumato.
 
Commenta
Alto