[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
Finita finalmente quarantena dopo covid stasera torno in pista, sapete se nell ultima settimana in zona Terzaghi ci sono novità o sono tutte presenti? Vorrei incontrare Erika che non vedo più da prima di natale, grazie in anticipo!
Se intendi la supertettona l'ho trovata questa settimana...che bombe quella bimba
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
266
Reaction score
570
ciao sono passato qualche giorno fa ci saranno state in totale 10-12 ragazze nei pochi metri tra pensilina e campetti (entrambi i lati)
io sono passato sul presto verso le 9 e c era troppo movimento pet azzardare imbosco. Purtroppo non conosco i nomi ma un paio interessanti intraviste specie una biondina con capelli abbastanza lunghi sul lato opposto ai campi con viso veramente bello
Ciao, confermo l'alto numero di ragazze presenti.
Aggiungo che la bionda coi capelli lunghi ripassando mi è sembrata meno avvenente della prima impressione, e più culona.

Delle più note titolari della Terzaghese ho visto Nicoleta, Ana la Capitana, Carmen, Erika la tettona e Alexsandra (BBW per intenderci, che devo verificare se l'ho recensita altrimenti dovrei rimediare).
Notata anche una brunetta bassettina mai vista e con viso interessante, sparita dopo il primo passaggio e mai più rivista.

Attenzione perché ho notato anche, sul tardi, una pattuglia dei carabinieri ferma in uno degli imboschi utilizzati dalle ragazze in zona.
Mi son sembrati innocui tant'è che hanno ignorato delle auto per me chiaramente punteristiche che probabilmente ospitavano qualche giocatrice della Terzaghese alle prese con un match, ma io avviso che non si sa mai
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
551
Reaction score
1.169
Località
Lombardia
Ciao. Sono stato nella famosa via Terzaghi più per curiosità che altro. Devo dire che non ha mi ha entusiasmato per niente ne come posto (troppa gente in giro) ne come livello di ragazze. Non mi sono mai interessato alla zona quindi non ho idea di chi ho visto, peró un paio non mi sono sembrate male. La prima è una mora piuttosto caricata che sta dal lato campetti, buon fisico, non altissima e viso carino. Classico rate 30 bj e rai1. L'avrei caricata ma la non disponibilità per bbj, il modo di fare troppo professionale e la faccia da rumena qualunque seppure carino non mi ha convinto.
L'altra che ho notato è una castana, anche lei non tanto alta, snella, stava nel terzo gruppetto lato opposto campetti venendo dalla pensilina.
Non sono riuscito a intervistarla e a una certa è sparita e me ne sono andato. Mi è sembrata l'unica altra con un viso carino, anche se intervistandone un altro paio viste da vicino poi era dei mostricelli, come la bionda tinta con un bell culotto tondo.

Qualcuno sa i nomi delle due che ho notato ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.505
Non ho capito bene chi siano le due ragazze che hai visto, perché le due a mio avviso più carine (Nicoleta alla pensilina lato parchetto e Cristina a metà del marciapiede lato campi da calcetto) sono entrambe longilinee e (molto) alte, anche senza tacchi. La prima sarà attorno all'1.70 e la seconda raggiungerà tranquillamente l'1.75, con un fisico quasi da modella. Non mi sembrano quindi corrispondere ai tuoi identikit e, quantomeno, puoi scartare un paio di nomi ;)

Se ricordo bene, dovrebbe essercene un'altro molto carina (Isabella), alla pensilina della rotonda della metropolitana, ma forse non ti sei spinto sino a là o lei non c'era.

Però io ne conosco davvero 4 di numero (Ana la capitana, Nicoleta, Erika "Venus" e Cristina) e non sono mai riuscito a memorizzarmi i nomi delle altre ...

Visto che sei uno degli utenti che più aiutano a tenere in piedi la baracca, spero che qualche frequentatore più assiduo di via Terzaghi possa esserti d'aiuto ;)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
551
Reaction score
1.169
Località
Lombardia
Non penso di aver visto ne Nicoleta ne Cristina. Le avrei notate se no. Alla pensilina lato parco però c’era movimento. Quando sono arrivato ce n’erano 2/3. Cristina sicuro o non c’era o per quell’ora che sono stato lì sarà stata occupata perché una di 175 carina non mi sarebbe mai sfuggita.
Quindi probabilmente c’è di più di quello che ho potuto vedere.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
66
Reaction score
44
Località
Lombardia
Ieri sera sono passato da via Terzaghi verso le 19,30 e ho incrociato subito colei che dovrebbe chiamarsi Nicoletta bionda snella già in tenuta da lavoro con stivaloni bianchi e mini tigrata...
Sul lato opposto una ragazza snella capelli lunghi mora in stivaloni rossi, mi ha ricordato un po' Aida di Cermenate ma dovrebbe trattarsi di Cristina mora...
Poi appare anche una bella mora in total black mini di pelle che potrebbe essere Erika... Nasino più dritto di quanto ricordassi. Sul lato campetti altre due ragazze più basse e curvacee di cui una con i capelli rossi.
Sul lato opposto altre 4 ragazze, due indossavano giubbottini totalmente catarifrangenti...
Poco dopo è comparsa anche Ana la capitana, stivali neri sopra il ginocchio collant leggeri colore carne e mini bianca... Appena vista il compare aveva già scelto... Era dall'estate precovid che non la caricavo... Mi racconta che lavora dalle 18 alle 2 di notte... La guardo... Caspita 8 ore... Stakanovista... Lei tranquilla senza fretta, culetto sempre sodo, una goduria accarezzarla...
Unica pecca a quell'ora l'imbosco... Troppi runner e gente col cane in circolazione... Mentre stavamo facendo una pecos in auto nella semioscurità vedo avvicinarsi una ragazza sguardo fisso al cellulare... Fregatene mi dice lei... Continuo mentre passa a due metri da noi... Ti piace essere guardata le dico... Non mi dispiace mi risponde lei...
Al di là dei dei runner e della gente col cane, in passato ho notato anche dei guardoni. Una volta una delle donne si è accorta della presenza di uno e gli ha urlato di andare via.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Ciao. Sono stato nella famosa via Terzaghi più per curiosità che altro. Devo dire che non ha mi ha entusiasmato per niente ne come posto (troppa gente in giro) ne come livello di ragazze. Non mi sono mai interessato alla zona quindi non ho idea di chi ho visto, peró un paio non mi sono sembrate male. La prima è una mora piuttosto caricata che sta dal lato campetti, buon fisico, non altissima e viso carino. Classico rate 30 bj e rai1. L'avrei caricata ma la non disponibilità per bbj, il modo di fare troppo professionale e la faccia da rumena qualunque seppure carino non mi ha convinto.
L'altra che ho notato è una castana, anche lei non tanto alta, snella, stava nel terzo gruppetto lato opposto campetti venendo dalla pensilina.
Non sono riuscito a intervistarla e a una certa è sparita e me ne sono andato. Mi è sembrata l'unica altra con un viso carino, anche se intervistandone un altro paio viste da vicino poi era dei mostricelli, come la bionda tinta con un bell culotto tondo.

Qualcuno sa i nomi delle due che ho notato ?
Nemmeno io ho capito chi siano queste che hai visto. Se quello che cerchi sono i visi carini in zona non trovi molto. Premesso che il viso è l'ultima cosa che guardo perché non è quello che cerco, mettendomi nei panni di cerca quello le uniche che si salvano sono Nicoletta (bella) e l'ultima arrivata Andrea che di viso è bellissima ma ovviamente non ci sono mai stato. Le altre sono o normali o bruttine. Per cui non perderei molto tempo in zona se fossi in te. Molto meglio il comasco da quel punto di vista.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
551
Reaction score
1.169
Località
Lombardia
A parte che sono vario nelle scelte, però non conoscendo nessuna delle ragazze ne le loro prestazioni ho cercato solo qualcuna dai cui fossi un minimo attratto per iniziare a fare conoscenza. E almeno 2 di carucce c'erano, poi come performino non lo so. Se ho provato Anna Lentate di certo non mi spaventano quelle brutte 😅.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
Nemmeno io ho capito chi siano queste che hai visto. Se quello che cerchi sono i visi carini in zona non trovi molto. Premesso che il viso è l'ultima cosa che guardo perché non è quello che cerco, mettendomi nei panni di cerca quello le uniche che si salvano sono Nicoletta (bella) e l'ultima arrivata Andrea che di viso è bellissima ma ovviamente non ci sono mai stato. Le altre sono o normali o bruttine. Per cui non perderei molto tempo in zona se fossi in te. Molto meglio il comasco da quel punto di vista.
Il mondo è bello perchè è vario, per me la più bella è Cristina la modella :D poi le altre due da te citate sicuramente
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
66
Reaction score
44
Località
Lombardia
Credo di aver finalmente capito chi sia Cristina. Ci avrò parlato due-tre volte, mi ha sempre detto "solo in macchina". Al di là di questo, lato B spettacolare, seno piccolo (ma per me non è per forza una cosa negativa). Era ed è il viso a non piacermi. Non è che sia brutta, ma per miei gusti nemmeno carina. L'altezza sua di base e i tacchi alti però le danno un po' di fascino.
Penso che sulla carta io venga visto con più diffidenza in confronto a voi italiani o almeno europei perché sono di origine sudamericana e ho una carnagione olivastra. Resta però raro che mi dicano di no. Tra dicembre 2021 e ora solo la donna dai capelli rossi/castani e ondulati lo ha fatto. Non "consumo" ogni volta che vado a Terzaghi, a volte vedo chi c'è e parlo con le donne "nuove".
In passato ho notato che la maggior parte delle volte che degli uomini africani parlavano con le donne di Terzaghi, se ne andavano poco dopo. Non so se accadeva e accade perché secondo tali uomini le donne della zona non "varrebbero" le 30 rose richieste o se siano le donne a rifiutarli in pochi secondi perché ritengono probabile che tali uomini non vogliano pagare o che persino picchino e derubino. Le ho viste invece parlare più volte con uomini africani rider, immagino avvenga soprattutto con quelli che portano da mangiare ogni tanto. Alcune lasciano il cartone della pizza per terra una volta finita 🙄 che fatica portarle nei cestini.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
Non ho capito bene chi siano le due ragazze che hai visto, perché le due a mio avviso più carine (Nicoleta alla pensilina lato parchetto e Cristina a metà del marciapiede lato campi da calcetto) sono entrambe longilinee e (molto) alte, anche senza tacchi. La prima sarà attorno all'1.70 e la seconda raggiungerà tranquillamente l'1.75, con un fisico quasi da modella. Non mi sembrano quindi corrispondere ai tuoi identikit e, quantomeno, puoi scartare un paio di nomi ;)

Se ricordo bene, dovrebbe essercene un'altro molto carina (Isabella), alla pensilina della rotonda della metropolitana, ma forse non ti sei spinto sino a là o lei non c'era.

Però io ne conosco davvero 4 di numero (Ana la capitana, Nicoleta, Erika "Venus" e Cristina) e non sono mai riuscito a memorizzarmi i nomi delle altre ...

Visto che sei uno degli utenti che più aiutano a tenere in piedi la baracca, spero che qualche frequentatore più assiduo di via Terzaghi possa esserti d'aiuto ;)

Isabella è quella che prima stava al distributore in lotto? L'avevo itervistata anni fa lì ma un po' menosetta.
Direi che Ana Nicoleta e Cristina siano i 3 "capisaldi" della zona, le presenze fisse. Il livello mi sembra ampiamente in linea con quanto visto nel resto d'italia...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.505
Sì, dovrebbe essere la stessa Isabella e compare Aladino, che l'aveva frequentata un po' di volte, dovrebbe essere in grado di confermare.

In tempi di coprifuoco, una sera l'avevo vista dapprima all'Eni di piazzale Lotto, quindi incamminarsi un po' agitata lungo via Salmoiraghi e quindi prendere posto sotto alla pensilina della rotonda della metro, affiancando un'altra ragazza che stava lì.

Io non ci sono mai stato (credo mi avesse sparato un trentello non trattabile per il BJ), non ne conosco quindi l'attitudine, ma il mio giudizio era solo estetico ;)

Per il resto conocordo con te: premesso che ognuno ha i suoi gusti estetici, i rapporti tra carine, anonime e bruttarelle mi sembrano quelli di qualunque altra strada. Solo che in quel settore ci sarà al massimo una quindicina di ragazze e, per il mero gioco delle probabilità, le piu carine non possono essere più di 3-4 ;)

Ho letto nell'altro thread che ora Erika si presenta al lavoro senza reggipetto ... dovrò fare un giro in via Terzaghi quanto prima 😂

Ma viene tutte le sere? Nei miei rari blitz dello scorso inverno, non l'avevo mai beccata, anche se la mia pazienza non era mai andata oltre la ventina di minuti e poi avevo ripiegato su una delle altre, di solito Nicoleta.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
Appena tornata e purtroppo l'ha rimesso. C'è sempre da aspettarla, è super gettonata.
Io più che altro quelle che non mi piacciono non le registro nemmeno a parte quella davanti ad Erika che avendo capito che non mi interessano i suoi servigi abbiamo un amichevole rapporto nel quale mi avvisa se la tettona c'è di non perdere tempo ad aspettarla.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
66
Reaction score
44
Località
Lombardia
@PaoloPappa Qual è la cosa che ritieni più importante per sentirti attratto? Lo domando perché da 10-20 metri puoi vedere la corporatura, ma non il viso. E per vedere bene il viso ci devi per forza parlare un minimo.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
717
Reaction score
817
Credo di aver finalmente capito chi sia Cristina. Ci avrò parlato due-tre volte, mi ha sempre detto "solo in macchina".
Premetto che, sebbene negli anni passati sia stato abbastanza esperto della zona, sarà quasi da un annetto che non ci passo (ok, un po' meno, da fine della scorsa estate), perciò non ho informazioni sufficientemente recenti da essere attendibili. Però con me Cristina non ha mai avuto problemi nel portarmi negli imboschi "a piedi": al massimo qualche volta ha fatto un po' di storie se l'ora era precoce ed era ancora chiaro; ma in genere alla fine non aveva problemi neanche alla luce del giorno (una volta mi ha portato in un... chiamiamolo imbosco, [EDIT] Rimosse informazioni sul luogo dell'imbosco )
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Credo di aver finalmente capito chi sia Cristina. Ci avrò parlato due-tre volte, mi ha sempre detto "solo in macchina". Al di là di questo, lato B spettacolare, seno piccolo (ma per me non è per forza una cosa negativa). Era ed è il viso a non piacermi. Non è che sia brutta, ma per miei gusti nemmeno carina. L'altezza sua di base e i tacchi alti però le danno un po' di fascino.
Non penso sia lei, di viso è molto carina e si apparta anche fuori dall'auto con uomini di tutti i colori (ho visto personalmente alcuni suoi clienti mentre la aspettavo).
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
266
Reaction score
570
Concordo, Cristina non l'ho mai vista farsi tante storie sull'origine dei suoi clienti e l'ho vista farsi sbattere tranquillamente da qualche negrone sotto nell'imbosco riservato a chi consuma "a piedi".
 
Commenta
Alto