[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
269
Reaction score
592
Ciao, sul presto cosa intendi? È da un po' che non bazzico la zona, l'ultima volta le avevo viste iniziare verso le 19.30.
Quindi ci sono molte presenze? Anche la vecchia guardia Nicoleta+Ana?
io le ho viste anche ieri verso le 20.30. C'erano tutte le veterane, più un paio nuove che non avevo mai visto. Presenze anche in via diomede alla fermata e la solita bionda in fondo a via ippodromo. La zona, tra via vai di clienti, runners e un sacco di gente a passeggio è affollatissima, per cui alle ragazze il lavoro non manca. C'è pure un chioschetto mobile che vende birra artigianale :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Mah, sé ne tornano a casa alle 22 o fanno come alcune in Lorenteggio che sé ne sbattono altamente, facendo prendere le contravvenzioni a quelli che si divertono con loro...?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Lombardia
Se cerchi la bellezza estetica (scusa prima non avevo capito) allora devi uscire da milano (ma ora è dura). Non a caso quanco vado in brianza, bergamo o a como per lavoro, tiro sempre tardi apposta per per poi fare un tour serale... lì è tutto un altro mondo.
ciao cinoi; un'altro mondo nel senso che è popolato? Per esempio COMO quale zona/via? E a che ora? Grazie x l info
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Oggi sono stato dalle parti di via Terzaghi e ho caricato una bionda, rumena, magra, altezza circa 1.65-1.70, buon italiano, che mi ha detto di chiamarsi Cristina. Volevo fare la recensione ma non ho trovato la sua pagina, vi risulta? Non le ho chiesto se era nuova di quelle parti (anche perché lo ero io...), ma mi sento di escludere fosse una nuova professionista.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Sono passato da quelle parti una di queste sere, confermo la presenza di 4 girls, ci cui due conosciute (Cristina e la chubby alta con occhi azzurri) e due facce nuove, niente di che.
Ok, dovrebbe essere lei, possibile che non abbia una sua discussione già aperta? Non fatemi cazziare dai moderatori dai ?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
E' lei la tua bionda?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Kito, intanto grazie per il link e scusami perché avrei dovuto trovarlo da solo, non so il perchè non mi compariva. Premesso che sono nuovo di quella zona, dovrebbe proprio essere lei, anche se a dire il vero c'erano due bionde simili di statura ma penso che il nome di Cristina sia il fattore decisivo (suppongo siano tutti nomi d'arte e quindi per forza saranno diversi fra loro e se lei mi ha detto Cristina per forza quella dev'essere). L'unico mio dubbio è per l'età, non l'ho chiesta ma le avrei dato fra i 25 e i 28 circa.

Recensita: [RECE] Cristina (ROU) - OTR notturna - Milano (Via Terzaghi)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
L'unico mio dubbio è per l'età, non l'ho chiesta ma le avrei dato fra i 25 e i 28 circa.

Beh, sì, io nella mia rece che ha aperto la discussione, circa due anni fa, avevo scritto: "21 a suo dire (e non credo molti di più)". Significa che quella era l'età che dichiarava lei (dai messaggi successivi risulta che ad altri dichiarasse 22), non quella vera.

Se avevo scritto "non credo molti di più", significa letteralmente che gliene attribuivo qualcuno di più, anche se non molti: che, tradotto, vuol dire che per me poteva averne benissimo 25. Se contiamo che si trattava di due anni fa, adesso ne avrebbe 27 e i conti tornerebbero perfettamente.

Quindi puoi cancellare il tuo dubbio: da tutto il resto di ciò che scrivi, risulta inequivocabilmente che si tratta della solita Cristina di Terzaghi già ampiamente recensita da un paio d'anni. Se poi, appunto, veramente aggiungerai sul thread a lei dedicato la tua recensione alle nostre, apparirà probabilmente ancora più chiaro da prezzi, performance e modus operandi che si tratta effettivamente di lei.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento come verranno cestinati eventuali preavvisi di incontro o di recensione.
Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.321
Una delle scorse sere, dopo avere incontrato una loftina ex Lentatese, ho fatto un rapido giro a vedere le Terzaghine, giusto per riassaporare un po' di OTR.

Avrei fatto volentieri un giro di giostra con la graziosa Cristina appena recensita da Aladino, ma - mannaggia a lei - era pantalonata!

Alla pensilina sul lato opposto della strada, mi pare di avere visto Nicoleta, con cui ero già stato l'altr'anno, e la collega, un po' meno slanciata ma pure carina, che credo sia Ana. Entrambe mini-, anzi microgonnate. Un po' più lontane dall'incrocio, mi pare di avere contato tre ragazze in tutto (una lato montagnetta, due sul marciapiede opposto), ma di livello estetico a mio giudizio inferiore, rispetto alle tre soubrette più famose.

Avrei ripiegato volentieri sulla presunta Ana, ma durante l'ennesima vasca di controllo ho visto un'auto civetta (una media italiana di colore grigio) che accendeva il lampeggiante e intervistava la zingarella della prima pensilina di Salmoiraghi e allora ho preferito tirare i remi in barca. C'erano infatti poche macchine e poca gente in giro, per cui venire blindati al retrobottega sarebbe stato quasi matematico.

Lungo Salmoiraghi, tornando verso la circonvalla, c'erano due presunte zingarelle, una proprio all'inizio e un'altra quasi alla fine. Più o meno metà, la ricciolona alta e non più giovanissima, che ricordo di avere visto anche un anno fa. Nessuna traccia, invece, della Mummia, alla pensilina lungo la corsia opposta.

Chiudendo il giro lungo il recinto dell'ippodromo, ho visto almeno due volte una fanciulla carina a uno degli stop sulla dx, quasi all'inizio del lungo rettilineo. Magari aspettava solo un passaggio, ma magari anche no :)

Passato il semaforo dove confluisce via Sant'Elia da dx, alla prima pensilina c'erano due ragazze molto scosciate e non malvagie (una più alta e liscia e una più piccola e ricciola), che avevano steso una stoletta sulla panca, per non freddarsi le chiappe.

Deserte, per chiudere il giro, le pensiline di via ippodromo, quelle appena dopo la rotondina.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Tranquillo la mummia è ancora in attività ;) ma lei non fa mai le ore piccole, a maggior ragione di questi tempi.

In via Salmoiraghi la squadra è composta dalla Mummia alla pensilina e tutte le altre sul lato opposto, in ordine a partire dalla fermata della MM1 Qt8, una zingarella secca secca coi capelli ricci raccolti dietro la nuca alla prima pensilina, un'albanese sulla quarantina, capelli corti biondi tinti sempre dotata di minizainetto, un paio di vecchie alla pensilina intermedia, una donna sulla quarantina coi capelli ricci e castani davanti all'ostello, una ragazzina italiana sui 25 anni all'ultima pensilina prima di raggiungere la circonvallazione. Quest'ultima ogni tanto si trova alla pensilina sull'altro senso di marcia se non c'è la black che reclama il suo spazio.

In via Sant'Elia al benzinaio o lì accanto di solito c'è una bionda che mi pare tu abbia anche recensito @oscartr

In via Ippodromo alla pensilina di Camelia una certa Bianca, generalmente piuttosto gettonata (almeno in tempi precovid)

Andando verso via Diomede alla prima pensilina troviamo dalle due alle tre presenze, tutte e tre rumene, che lasciano una lattina di Red Bull sulla panchina per segnalare la loro presenza. Superato il semaforo di via S.Elia si trovano due donne sulla cinquantina, entrambe bionde e corpulente, una alla pensilina ad esibire il generoso décolléte e l'altra al parchetto con la sua seggiola di ordinanza, credo che almeno una delle due sia italiana. Poi all'altezza del ristorante Ribot una ragazza, presumibilmente rumena, dai capelli nero corvino raccolti dietro la nuca in una coda di cavallo. Mai vista indossare nient'altro che una tuta scura. Se la incontraste per strada in altro contesto non credo che la notereste nemmeno.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.321
Come sempre precisissimo, Tito ;)

Visti anche i limiti dettati dal coprifuoco, non era tardissimo quando sono passato in zona (diciamo che era più o meno il crepuscolo) e quindi mi ha un po' sorpreso che la Mummia fosse già rientrata nel sarcofago :) Quindi ora presta servizio diurno ?!?

Vedo anche che avevo impropriamente bollato come "zingarella" la ragazza che sta praticamente in fondo a via Salmoiraghi, poco prima della confluenza sulla circonvalla. Per corporatura e carnagione, l'avevo immaginata della stessa scuderia della ricciolina, quella interviststa dall'auto civetta. Diciamo pure che avrei ben nascosto i miei pochi averi, se la avessi invitata a bordo ;)

Riguardando GM, la presunta rumena in zona Ribot sembra essere proprio quella che io avevo visto "quasi all'inizio del rettilineo" dell'ippodromo: la descrizione sommaria collima e anche la mise poco appariscente.

Così come mi sembrano corrispondere le proprietarie della pensilina poco dopo il semaforo dove confluisce via Sant'Elia, sempre procedendo col muro dell'ippodromo sulla sx: io ne ho viste solo due, scosciate come se giocassero per la Cermenatese, ma la panchetta dove aspettare il bus è capiente e, oltre alla stoletta sulla seduta, avevano lasciato anche una lattina di Red Bull sopra lo schienale ;)

Nessuna traccia di Natalia la benzinaia, nè della sua comare Emma. Così come erano assenti tutte le altre, più o meno giovani, che hai indicato.

Comunque, un bel movimento, per essere zona rossa! Peccato che MI sarebbe off limits per me anche in zona arancione, essendo capoluogo di provincia :'(
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
scusa oscar ma Emma che hai nominato è quella gnoccolona albanese che si metteva in via Sant'elia davanti al parcheggio ang. via Carlo Osma?
se si, quindi è tornata operativa in zona? era sparita alla prima ondata Covid pensavo non fosse piu' tornata...
ciao, grazie
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
In realtà c’è scritto se è operativa o no. Basta leggere per bene quello che ha scritto Oscar.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
120
Reaction score
168
Età
28
Buongiorno colleghi, tra le pescioline di via diomede, sapete se c'è una rom bassina che lavorava anche in svizzera? mi sfugge il nome :(
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
269
Reaction score
592
scusa oscar ma Emma che hai nominato è quella gnoccolona albanese che si metteva in via Sant'elia davanti al parcheggio ang. via Carlo Osma?
se si, quindi è tornata operativa in zona? era sparita alla prima ondata Covid pensavo non fosse piu' tornata...
ciao, grazie
Che ricordi emma! Insaziabile cavalla a cui piaceva farsi sbattere forte. E che fisico.
Ti confermo che purtroppo manca dal primo lockdown, quello del marzo dell'anno scorso. Ci andai l'ultima volta i primi di marzo quando non c'erano ancora vere e proprie restrizioni, ma le strade iniziavano ad essere deserte la sera e mi disse che se continuava così (poco lavoro) sarebbe tornata in Albania. Da lì non la vidi più e anche il numero risulta ormai inesistente. Speriamo in un suo ritorno. Al suo posto è sempre presente Natalia, mai testata, ma direi che non può proprio competere
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
grazie dell''info cinoi,
pure io feci un ultimo incontro con quella splendida cavallona appena in tempo prima del lockdown,... niente, per un'attimo leggendo ci avevo sperato, speriamo di rivederla presto, avrà lasciato parecchi estimatori oltre noi due.....
 
Commenta
Alto