[RECE] Moretta - OTR diurna - Roma (EUR)

Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
Chiedo agli esimi colleghi se qualcuno ha mai intrattenuto una bella morettina che staziona proprio alla fine di Viale Egeo incrocio Viale Oceano Indiano, Viale Oceano Pacifico (vicino ad un asilo nido). L'anno scorso c'era spesso (con i capelli rossi) poi è sparita ed è ricomparsa da qualche giorno con i capelli neri. Purtroppo staziona sempre in un posto improponibile per un'intervista, perchè c'è un semaforo proprio lì davanti e c'è sempre un pò di fila (e io abito lì vicino). In genere arriva verso le 17 e si trattiene a volte fino a sera (non tardissimo). Sembra molto graziosa e giovanissima, e se invogliato da qualche impressione positiva mi arrischierei ad imbarcarla al volo. Grazie.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
726
Località
Cuore verde
Chiedo agli esimi colleghi se qualcuno ha mai intrattenuto una bella morettina che staziona proprio alla fine di Viale Egeo incrocio Viale Oceano Indiano, Viale Oceano Pacifico (vicino ad un asilo nido). L'anno scorso c'era spesso (con i capelli rossi) poi è sparita ed è ricomparsa da qualche giorno con i capelli neri. Purtroppo staziona sempre in un posto improponibile per un'intervista, perchè c'è un semaforo proprio lì davanti e c'è sempre un pò di fila (e io abito lì vicino). In genere arriva verso le 17 e si trattiene a volte fino a sera (non tardissimo). Sembra molto graziosa e giovanissima, e se invogliato da qualche impressione positiva mi arrischierei ad imbarcarla al volo. Grazie.
Certo ti piace vincere facile!! Vai tu in avanscoperta e facci sapere!
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho chiesto se qualcuno già la conosceva, non di andare in avanscoperta al posto mio! Cercherò di farlo appena riappare e la situazione si presenti non imbarazzante, ma da qualche giorno non la vedo. Comunque è minuta, volto grazioso, capelli lunghetti scuri (in passato rossi).
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
2
Anche io l'ho vista spesso prima del Covid. Ero interessato a caricarla ma poi, da vicino, è meno carina che passando con la macchina.
Dopo il Covid l'ho vista pochissime volte. Secondo me non viene più. Peccato perché alla fine una botta si poteva darla.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
3
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità: Romania/Bulgara
Età apparente: 26
Descrizione fisica: Mora, poco socievole, distaccata.
Attitudine: tranquilla a tratti
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ + rai1
Servizi usufruiti: BJ + rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min. circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Intorno le 19 di venerdi, essendo in largo anticipo per un appuntamento, decido di fare un giro per le vie dell' Eur.
Altezza Viale Egeo subito dopo ex distributore, superato il pk metro Eur/Magliana noto questa ragazza.
Sarà la voglia di un Bj che dopo una rapida intervista sale in auto e ci appartiamo.
La ragazza fin da subito appare macchinosa, il Bj medio basso in alcune occasioni ho sentito i denti.
Sicuramente non è stata una cosa memorabile, pero' una botta non si nega a nessuna :-D


P.S.
Se dovessi aver fatto qualche errore chiedo venia, in quanto essendo nuovo sto prendendo le misure con il portale.
 
Commenta
Alto