[INFO] MORETTINA - OTR - FIRENZE - GUIDONI/BISENZIO

Reaction score
125
Dunque, percorrendo la traversa di Viale Guidoni, dir. centro, si arriva all'incrocio con Via Bisenzio e proprio sotto al cartello della via c'è questa pisellina dai capelli neri, alta e magretta. Dalla faccia pare essere rumena, poi chissà. Qualcuno di voi, passando, si è ritrovato a girare la testa verso di lei?

Reaction score
1
ciao germa ..... non sono sicuro sia lei ma qualche giorno fa ho notato una tipa corrispondente alla descrizione in loco ....... al primo passaggio un pò frettoloso mi ricorda molto una che lavorava alla stazione a prato ....... non riesco a fermarmi causa uno appiccicato alle chiappe ...... fo il giro e non c'era più ........ era tardi e mi son buttato su quella della punto come da mia race .......... se è lei a parto la intervistai ma aveva un aria scoglionata e lasciai perdere ...... ma come ho detto potrebbe anche non essere lei ......... non posso aiutarti di più

Commenta
Reaction score
0
Si Germanello e Rumena e si chiama Andra non posso testarla perché molto amica di una mia fedilizia tanto per farti capire siamo ai livelli di Adriana forse anche di più.
Ecco perchè momentaneamente non recensisco novita.

Commenta
Alto