[INFO] Nataly Trans - Riccione (RN) - Ilgiardinodeldesiderio

Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Qualcuno ha info su questa t-gatta?

[uri:2wnxnme6]http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/NatalyNataly.htm[/uri:2wnxnme6]

Grazie
 
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.068
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: NATALY-RICCIONE-IL GIARDINO DEL DESIDERIO

E' la famosa Nataly di Ferrara.
C'è un'enciclopedia su di lei, basta usare il tasto CERCA
Cmq è bella e ben dotata, abbastanza safada.
Con lei non ho avuto un incontro memorabile ma sono quasi una mosca bianca.
La ragazza ha un sacco di estimatori, ci sarà un motivo non credi ?
 
Commenta
P

PAOLODISTINTAS

Ospite
Ospite
Re: NATALY-RICCIONE-IL GIARDINO DEL DESIDERIO

shit! come back to ferrara
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: NATALY-RICCIONE-IL GIARDINO DEL DESIDERIO

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: NATALY-RICCIONE-IL GIARDINO DEL DESIDERIO

PAOLODISTINTAS ha scritto:
shit! come back to ferrara
Io argomenterei..invece di insultare..occhio alla Policy..!! :rtfm: :big_boss: :diablo: :yes:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Re: NATALY-RICCIONE-IL GIARDINO DEL DESIDERIO

confermo... telefono a Nataly mercoledì per informazioni..... mi dice che sarebbe rimasta a Riccione sino a domenica mattina.... :biggrin:

ma giovedi alle 19 mi porto in zona Riccione.. telefono.... e mi dice che sta lasciando Riccione e quindi non se ne può fare nulla :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

cavolo, mi toccherà andare a Ferrara :big_boss:
 
Commenta
P

PAOLODISTINTAS

Ospite
Ospite
Re: NATALY-RICCIONE-IL GIARDINO DEL DESIDERIO

x waxema: mi esprimo in modo che TU capisca: lè turneda a chesa! t'ha capit? altrimento fattelo spiegare da falang..
 
1 Commenta
R
riccione01 ha commentato
?
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: NATALY-RICCIONE-IL GIARDINO DEL DESIDERIO

PAOLODISTINTAS ha scritto:
x waxema: mi esprimo in modo che TU capisca: lè turneda a chesa! t'ha capit? altrimento fattelo spiegare da falang..
Quello era chiaro...come l'imprecazione offensiva ed il fatto che tu ce la volevi mandare a casa(prima).
Se non hai spiegazioni da dare allora evita certe sortite che agli altri non interessano(che sanno di puro trollismo).
Da questa parte ... gonzi non ce ne sono..quindi vedi di replicare coerentemente. :biggrin: :yes:

P.s. ..se avessi interpretato male(non credo!) il tuo inglese me ne scuso..ma nel caso in futuro eviterei l'uso ambiguo dello stesso(per gli altri).. :whistle3: ..il tuo dialèt è ancora più ostico... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: NATALY-RICCIONE-IL GIARDINO DEL DESIDERIO

Secondo me PAOLODISTINTAS voleva dire: "Cazzo! Speriamo torni presto a Ferrara!" e quindi non intendeva insultare nessuno.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: NATALY-RICCIONE-IL GIARDINO DEL DESIDERIO

questo detto però con grande rispetto nei confronti di Waxema che è un vero punto di riferimento nel nostro sito.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: NATALY-RICCIONE-IL GIARDINO DEL DESIDERIO

VIAEMILIA ha scritto:
questo detto però con grande rispetto nei confronti di Waxema che e' un vero punto di riferimento nel nostro sito.
Può essere che il senso fosse quello...però se si scrive chiaro ed in Italiano per tutti..si evitano equivoci..poi basta precisarlo..senza essere fumosi...il senso vero dell'espressione. :big_boss: :biggrin: :yes: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: NATALY-RICCIONE-IL GIARDINO DEL DESIDERIO

VIAEMILIA ha scritto:
Secondo me PAOLODISTINTAS voleva dire: "Cazzo! Speriamo torni presto a Ferrara!" e quindi non intendeva insultare nessuno.
Si legge più facilmente : Merda! Tornatene a Ferrara..!! (L'inglese è ambivalente quando stringato e fuori contesto). :yes:
 
Commenta
P

PAOLODISTINTAS

Ospite
Ospite
Re: NATALY-RICCIONE-IL GIARDINO DEL DESIDERIO

merda! è tornata a Ferrara! Ma se questo turba waxema eviterò in futuro .... però fa il paio con il vigile che vedendo tutto tranquillo (come del resto questo forum negli ultimi tempi :sorry: ) pur di giustificare la presenza s'attacca alle gommine dei tergicristalli che sono da cambiare.. senza offesa saluti cari
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: NATALY-RICCIONE-IL GIARDINO DEL DESIDERIO

PAOLODISTINTAS ha scritto:
merda! e' tornata a Ferrara! Ma se questo turba waxema eviterò in futuro .... però fa il paio con il vigile che vedendo tutto tranquillo (come del resto questo forum negli ultimi tempi :sorry: ) pur di giustificare la presenza s'attacca alle gommine dei tergicristalli che sono da cambiare.. senza offesa saluti cari
Mi spiace per te..non mi attacco alle gommine di nessuno..tant'è che ho ipotizzato pure le mie scuse nel caso avessi mal interpretato..solo sii più chiaro per gli altri..che non conoscono l'inglese (non io) e magari vorrebbero capire quanto scrivi..evidentemente per te...conta più la forma a tuo uso e consumo..che la sostanza.
Saluti carissimi. :bye:

P.s. ..per me OT chiuso.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: NATALY-RICCIONE-IL GIARDINO DEL DESIDERIO

scusate ragazzi,avevo l"appartamento solo per pochi giorni ,riccione mi e"piaciuta e tornero presto. :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: NATALY-RICCIONE-IL GIARDINO DEL DESIDERIO

natalyduarte ha scritto:
scusate ragazzi,avevo l"appartamento solo per pochi giorni ,riccione mi e"piaciuta e tornero presto. :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
Ciao Nataly...dovresti presentarti nella sezione Il piacere è tutto mio..se ti fa piacere farlo... :yes: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Re: NATALY-RICCIONE-IL GIARDINO DEL DESIDERIO

natalyduarte ha scritto:
Re: NATALY-RICCIONE-IL GIARDINO DEL DESIDERIO
di natalyduarte » ieri, 23:30
scusate ragazzi,avevo l"appartamento solo per pochi giorni ,riccione mi e"piaciuta e tornero presto.


ci conto.... :diablo: :diablo: :diablo:
 
Commenta
Alto