[INFO] Nataly Trans - Riccione (RN) - Ilgiardinodeldesiderio

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
athlete ha scritto:
ehehe grande cacciatore...basterebbe che il legislatore si illumini: Con documenti da donna o possibilità di matrimonio, sai quante se lo taglierebbero?credo poche poche.

.. arrivati alla mia età, ci si è ormai stancati di lavorare da attivo ... sto ponderando seriamente che sarebbe ora di cominciare a lavorare da passivo ... ed il politico di professione sarebbe un'opportunità da cogliere ... professione non usurante, abbastanza remunerativa ... ... soprattutto grazie all'indotto ... un obiettivo, tra l'altro, non particolamente difficile da realizzare .... mah, se mi avventuro anche in questa direzione, e arrivo a Roma, prometto solennemente che legifererò in materia ... oh, se legifererò ... eccome, se legifererò ... basta discriminazioni, vogliamo o no diventare un Paese moderno ? ... :diablo: .. comincio a studiare gli slogan ... :aggressive: ..

ilcacciatore

P.S.: ....se vado su, ti nomino subito portaborse o sottosegretario con delega ... ovviamente con un adeguato compenso .. non baderò, per i motivi consueti, a .... spese :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Purtroppo vi devo segnalare quello che la Nataly mi ha combinato oggi:
fisso da ieri sera un appuntamento per oggi pomeriggio senza neanche pattuire le rose,tanto era il desiderio di incontrarla viste le rece positive.
Oggi alle 16 la chiamo per confermare l'incontro e non mi risponde,parto lo stesso,richiamerò più tardi.
Alle 16 e 30 riprovo e nessuna risposta.
Alle 17 sono a Faenza,la richiamo e questa volta mi risponde dicendomi che e' dalla parrucchiera e che si libererà per me tra 40 minuti.
Alle 18 la richiamo,mi risponde dicendomi che tra un minuto sarà a casa.
Alle 18 e 10 sono al civico 80 dove mi aveva detto di arrivare e la richiamo,questa la sua risposta:
"amore sarà per la prossima,adesso devo farmi una doccia e devo prepararmi " e mi chiude.
Domani la tipa va in liguria,non ci sarà più la prossima.

Fratelli la tipa e' molto lunatica,poco professionale e pure un pò stronzetta,considerate poi che neanche avevamo pattuito le rose,tipo che me ne poteva chiedere anche 3 velocità urbane che non avrei potuto dire di no......ma evidentemente lei ci sputa sopra,ne può fare a meno,ma finirà questo atteggiamento,finirà ed allora si darà una bella ridimensionata.Depennata dalla lista. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve,
Innanzitutto non si parte mai da casa senza confermare l’appuntamento!!! Se hai voluto farlo, non è colpa mia!!! Soprattutto chiamando sempre da numero privato!!!
Poi ti ho detto che ero dalla parrucchiera quindi ci vuole il suo tempo!!!
Quando mi hai richiamata, ti ho detto di aspettare 10 minuti, perché dovevo farmi la doccia o volevi trovarmi sporca??????????? E non hai aspettato 10 minuti, mi hai chiamata dopo 2 minuti!!!! Come vuoi che mi faccia la doccia in così poco tempo??? Ti ho detto q stavo finendo di farmi la doccia e hai chiamato incessantemente!!!!! Tanto che non riuscivo neanche a fare questa benedetta doccia!!!!! È per questo che ti ho detto “sarà per la prossima” perché non hai aspettato neanche 10 minuti per prepararmi!!!
Sei talmente represso e insoddisfatto che avresti comunque da dire su qualsiasi cosa!
Quindi facciamo così… stai zitto che è meglio!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Caspita Nataly..scrivi benissimo in Italiano a parte una "q"..ma perchè non ti presenti come si deve nella sezione "Il piacere è tutto mio!"??
Almeno ti riabiliti per la parte simpatia...questo messaggio è super aggressivo anche se intendo il fraintendimento... :biggrin: :bye:

P.s. ..ci eravamo sentiti dal telefono del Luca... :whistle3: :yes:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
E' vero, il messaggio è aggressivo, però anche senza che lei scrivesse, già dal messaggio del collega punter, mi sembrava che lei non avesse molte responsabilità...se uno vuole certezze forse è meglio accordarsi per tempo. Personalmente quando vado in trasferta, organizzo la cosa in anticipo. Ragazzi, anche io se un cliente mi si presenta senza appuntamento non sono sempre in grado di ascoltarlo!
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Benigno ha scritto:
E' vero, il messaggio e' aggressivo, però anche senza che lei scrivesse, già dal messaggio del collega punter, mi sembrava che lei non avesse molte responsabilità...se uno vuole certezze forse e' meglio accordarsi per tempo. Personalmente quando vado in trasferta, organizzo la cosa in anticipo. Ragazzi, anche io se un cliente mi si presenta senza appuntamento non sono sempre in grado di ascoltarlo!

Quoto!

Conosco bene Nataly e certo non è una pacchista o una che dice cazzate! Ho rispetto di lei per come mi ha sempre trattato e per come continua a trattarmi. :biggrin: In ogni caso, quando sono in trasferta, chiamo sempre il giorno prima fissando un pseudoappuntamento; o serale, o notturno. Quindi, difficilmente mi trovo spiazzato ( direi che non è mai successo ) ed a prescindere, ho sempre con me una lista di telefonini per cui non vado in bianco! Non parto mai al buio per poi incazzovolicchiarmi se la gata non c'è e/o non mi risponde quando voglio io!!! Caro bjob secondo me ha ragione Nataly ( :give_rose: ) ... e scusa se aggiungo alla grande!!! Non ho bisogno di fare il leccaculo con lei ... capisciammè :biggrin:

Salut!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
anke io nn ho mai avuto problemi quando l'ho incontrata.....al massimo ho aspettato 15 min..però ne è valsa la pena
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Anche io ho usufruito dei servigi della Nataly ai tempi di Ferrara :clapping: :clapping: :clapping:

E, a parte la bravura, segnalo sempre la Sua puntualità e gentilezza.....

A presto.....

:diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
natalyduarte ha scritto:
Salve,
Innanzitutto non si parte mai da casa senza confermare l’appuntamento!!! Se hai voluto farlo, non e' colpa mia!!! Soprattutto chiamando sempre da numero privato!!!
Poi ti ho detto che ero dalla parrucchiera quindi ci vuole il suo tempo!!!
Quando mi hai richiamata, ti ho detto di aspettare 10 minuti, perché dovevo farmi la doccia o volevi trovarmi sporca??????????? E non hai aspettato 10 minuti, mi hai chiamata dopo 2 minuti!!!! Come vuoi che mi faccia la doccia in così poco tempo??? Ti ho detto q stavo finendo di farmi la doccia e hai chiamato incessantemente!!!!! Tanto che non riuscivo neanche a fare questa benedetta doccia!!!!! È per questo che ti ho detto “sarà per la prossima” perché non hai aspettato neanche 10 minuti per prepararmi!!!
Sei talmente represso e insoddisfatto che avresti comunque da dire su qualsiasi cosa!
Quindi facciamo così… stai zitto che e' meglio!!!

Avevo aspettato per strada più di 1 ora.....
L'appuntamento l'avevo preso con te la sera prima
Non ti ho richiamato dopo soli 2 minuti ma dopo 10 e sappi che per TE ne avrei aspettati anche altri 30 o 40 o 50 se solo me lo avessi chiesto,invece mi hai subito detto :"alla prossima" e mi hai chiuso il telefono.
Non si fà così,non è professionale e soprattutto non è rispettoso per un cliente che per TE si è fatto più di 200 km a vuoto.
Per tutti i lecchini che hanno scritto che ha ragione lei vi auguro che possa capitarvi un maltrattamento simile a breve e poi ne riparliamo.
Per quello che dice di avere sempre una di riserva rispondo che io ieri volevo lei punto.E ricordo che non avevo neanche pattuito le rose......intesi?mi avrebbe potuto sparare anche 150 e gliele avrei portate.....c'era un fioraio lì sotto.....
Un ultima considerazione:nel 2008 mi è capitata una cosa analoga con la Jolie,era appena arrivata da Milano con il treno,io ero li sotto casa che l'aspettavo,quando è arrivata,senza mai avermi visto prima mi ha invitato a salire e gentilmente mi ha fatto accomodare in camera sua ,da solo,mi ha offerto da bere e mi ha detto di aspettare un pò,doveva farsi una doccia.Così si fà,quella è professionalità.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Benigno ha scritto:
E' vero, il messaggio e' aggressivo, però anche senza che lei scrivesse, già dal messaggio del collega punter, mi sembrava che lei non avesse molte responsabilità...se uno vuole certezze forse e' meglio accordarsi per tempo. Personalmente quando vado in trasferta, organizzo la cosa in anticipo. Ragazzi, anche io se un cliente mi si presenta senza appuntamento non sono sempre in grado di ascoltarlo!

Caro Benigno a parte che il cliente ha sempre ragione e dovresti ben saperlo.....bisogna vedere poi se quel cliente da te ci torna o se invece lo perdi per sempre :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
bjob ha scritto:
Benigno ha scritto:
E' vero, il messaggio e' aggressivo, però anche senza che lei scrivesse, già dal messaggio del collega punter, mi sembrava che lei non avesse molte responsabilità...se uno vuole certezze forse e' meglio accordarsi per tempo. Personalmente quando vado in trasferta, organizzo la cosa in anticipo. Ragazzi, anche io se un cliente mi si presenta senza appuntamento non sono sempre in grado di ascoltarlo!

Caro Benigno a parte che il cliente ha sempre ragione e dovresti ben saperlo.....bisogna vedere poi se quel cliente da te ci torna o se invece lo perdi per sempre :bye:

Punto uno: per me il cliente NON ha sempre ragione. Io non mangio feci per i clienti e non mi zerbino davanti ai loro piedi. Infatti, se io ho un certo modo di lavorare, certi clienti preferisco perderli...indipendentemente dal fatto che me lo possa permettere o no. Ho abbastanza palle da avere un'impostazione di lavoro e la coerenza di sopportarne le conseguenze, anche negative, che possono manifestarsi dal fatto di tenere fede a tale impostazione (non come molti che fanno "i froci col culo degli altri", che vogliono fare i brillanti, e poi non sopportarne le conseguenze, per intenderci. Non mi riferisco a te in questo caso, sto spiegando la mia non condivisione del tuo pensiero sul cliente che ha sempre ragione). Avrei sicuramente più clienti se seguissi il (per me) triste principio ispiratore che hai ricordato tu, ma sono di un'altra scuola.
Punto due: invece il lecchino te lo rispedisco al mittente. Il mio commento l'avrei fatto identico anche se Nataly non avesse scritto, era ciò che pensavo quando ho letto quanto hai scritto. Io qui non difendo nè attacco nessuno, semplicemente esprimo opinioni su ciò che leggo, credo che un forum sia un libero spazio dove esprimere idee, dopotutto.
Dopodichè, rimango della mia idea, senza conoscere Nataly, e senza la prospettiva di conoscerla mai, semplicemente perchè non esercita forza di attrazione verso di me, quindi fare commenti a suo favore...cui prodest? La mia opinione è che, per come hai (e non "ha") elencato i fatti, non vi siano particolari manchevolezze nel suo comportamento.
Ad majora, Bjob.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Scusa Bjob, ho visto che mi hai inviato un mp. Purtroppo io non ho quella funzionalità. Se mi vuoi scrivere utilizza pure la mail che dovrebbe essere visualizzata nel mio profilo. Grazie, ciao.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Settimana scorsa ho fatto visita alla Duarte in quel di Faenza.
Location in appartamento duplex a piano terra. Per raggiungere la camera(pulita e in ordine)si sale una scala a chiocciola un po' ripida.
Mi ero accordato per doppia 50 per una cosa fatta con calma. Mi accoglie sexyssima in nero; reggicalze, tanga da urlo. Un fisico davvero notevole, sodo. É subito simpatica e disponibile. Davvero una bella cavallona, con i tacchi supera secondo me i 185-190 cm.
Ci adagiamo sul letto e comincio a pasparla ovunque. Ha belle tette e una pelle morbida. Comincio ad accarezzarle il cazzo, mi aspettavo qualcosa di piú consistente ma...in pochi minuti diventa una bella bestia, che secondo il sottoscritto supera la ventina di cm. In piú é grosso e durissimo!
Mi vorrebbe suo ma declino l'invito. Sono fuori allenamento e un cazzo del genere merita preparazione.
Cosí si incappuccia e si mette in piedi sul letto, in modo da osservare la scena nello specchio. Mi ordina di succhiarlo, tutto, fino ai coglioni.
Non ce la faccio, con tutta la mia buona voglia. Mi scopa la bocca con forza, mi dice che é la mia padrona.
Sono eccitatissimo con quel cazzo in bocca. Vado avanti cosí per dieci minuti buoni, leccandole i coglioni e l'asta.
Inizia poi un lavoro di pompinaggio al mio uccello voglioso. Mi chiede se la voglio vedere sborrare ma declino siccome vuole un cinquantello in piú.
Sono troppo eccitato, mi sega, mi masturba finche inondo la mia pancia e la sua mano con il mio latte.
Avrei potuto durare e dare di piú, mai mi ha stretto i tempi, ma per colpa mia l'incontro dura solo poco piú di mezz'ora.
Nataly é stata comunque una bella esperienza. Lei davvero educata, pulita. Ideale per i passivi che vogliono sentirsi dentro un bastone notevole.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
157
Reaction score
4
Età
45
Località
Modena
[RECE] NATALY - FAENZA - PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9075
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Nataly
NAZIONALITA': Brasiliana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio reale
SERVIZI OFFERTI: bbbj e rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: uno spettacolo: alta, bella, sorridente, dotata!
ATTITUDINE: educata, simpatica e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra

Ho deciso di regalarmi - finalmente dopo tanto tempo - la mitica Nataly. La contatto per tempo, e fissiamo un appuntamento precisando che vengo da quel della Ghirlandina. Gentile ed educata al contatto telefonico, concordiamo per un orario al quale però dovrò aggiungere trenta minuti di ritardo - colpa sua che nel frattempo aveva un cliente.

Altissima, di una bellezza statuaria, si presenta in autoreggenti ed intimo nero molto eccitante. Sorride, mi stampa un bacio e si presenta. Mi fa strada lungo una scala a chiocciola molto ripida...e mi chiede subito cosa voglio fare. Ribadisco il mio gusto a succhiare i pirilli e mi chiede "non vuoi prenderlo?"...declino l'invito e si lascia andare sorridendo ad un ironico "noooo!", che conferma quanto già abbondantemente detto sulla sua prevalenza attiva...

Pulizie di rito, ecco che sale sul letto con le mani sui fianchi e mi dice, imponente, eccomi..."dai baciami la cappella"...glielo smanetto un po, è barzotto, si intuisce che pero' la bestia puo' raggiungere dimensioni ragguardevoli...la palpo un po' ovunque inizio ad eccitarmi...e il pirillo diventa una verga grossa e dura...mi fa sdraiare e inizia a scoparmi la bocca...si vede che le piace la parte attiva...mi stantuffa e gode...è duro faccio fatica a tenerlo in bocca...prova un deep throat al quale mi vengon le lacrime...le dico di far piu' piano...e intanto si occupa un po del mio fratellino...si scopa la mia bocca facendomi spostare in diverse posizioni...ragazzi il suo pirillo è davvero spettacolare, duro e grosso, lo succhio e lo guardo, lo smanetto lo risucchio...è spettacolare...non so a quel punto cosa mi sia preso...le dico con voce flebile: voglio provare a prenderlo nel culo!Non aspettava altro. Cremina (ovviamente è incappucciata) inizia ad insinuarsi la dove il verso di percorrenza, fino a ieri, era a senso unico.
Ma sono teso, mi sento piccolo di fronte ad un gigante...mette le mie gambe sulle sue spalle e prova un piccolo affondo...si mostra gentile e comprensibile, ma nello stesso tempo capisco che è eccitata...mi dice di rilassarmi...ma ancora non entra...sento dolore quando lei prova...quando sento nell'ano che bestia mi preme mi pento di averlo chiesto...mi rivolta a pecora mi apre le gambe e mi dice, fai tu...io sono ferma, spingi tu...sentivo quel palo durissimo e io piano piano provavo ad adagiarmi...dolore, ma lei premeva costantemente, pressione costante, pressione lieve e costante:ad un certo punto......ho sentito qualcosa scivolarmi dentro...era tutto dentro! Rimane ferma col cazzo durissimo dentro di me. Li ho iniziato a provare un po' di piacere, con un accenno di erezione che nei minuti precedenti era totalmente svanita dalla paura...ma quando ha iniziato a entrare e uscire, a metà sentivo sempre dolore (poi quando entrava non piu')...ha dato tre, quattro colpi secchi, poi mi dice ora siediti sul mio cazzo...detto fatto, ma continuavo ad essere agitato...anche se a livello psicologico sedersi su Nataly col suo affare tutto dentro è qualcosa che se ci penso ora mi eccita da morire...ma li avevo gli occhi del terrore...mi piego verso di lei, e inizia a stantuffarmi...le piace sbattermi, ma capisce che io ancora non sono passato alla fase del piacere. Continuo a sentir dolore, nonostante il cazzo riesca ad entrare ed uscire...Le chiedo di terminare qui. Esce, mi sento tutto aperto dietro, mai provata questa sensazione...Finiamo le danze con lei che mi fa una sega. Vengo ma ho la testa altrove...
Forse non ero pronto, forse troppa paura ma ormai è fatta: ho perso la verginità anale. Devo dire che Nataly è una persona straordinaria, mi ha messo a mio agio in tutti i modi possibili...Ovviamente le ho chiesto scusa se ho mostrato troppa paura, lei ha sorriso, era tranquillissima. Lavaggi in bagno ed ottimo social time in cui mi racconta un po' di lei...mi dice che lei gode davvero tanto a fare questo lavoro...
Credo di poter affermare che l'esperienza con Nataly è stata l'unica in cui non ho percepito la macchinosità di tante trans, ma anzi ho visto la disponibilità totale di una persona a farti passare un'ora piacevole. Se solo fossi stato piu' rilassato...
Non saprei dire se questa esperienza mi è piaciuta (ripeto non per Nataly, ma per la novità che ho provato). Nel viaggio di ritorno pensavo che forse è stato il primo ed ultimo passaggio trans da passivo, che forse non è ciò che voglio...Pensavo che provare una cosa del genere doveva essere molto eccitante invece io ho provato solo paura e dolore...non so...
Mi accompagna alla porta, altro bacio e altro sorriso. ciao Nataly, e grazie!Sei da 10 e lode!
Salut!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Le piace la parte attiva ma, chissà perchè, l'altra sera al telefono ha ricominciato a parlare di "intervento" definitivo.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Re: [RECE] NATALY - FAENZA - PICCOLETRASGRESSIONI

antosomma ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9075
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Nataly
NAZIONALITA': Brasiliana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio reale
SERVIZI OFFERTI: bbbj e rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: uno spettacolo: alta, bella, sorridente, dotata!
ATTITUDINE: educata, simpatica e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra

Ho deciso di regalarmi - finalmente dopo tanto tempo - la mitica Nataly. La contatto per tempo, e fissiamo un appuntamento precisando che vengo da quel della Ghirlandina. Gentile ed educata al contatto telefonico, concordiamo per un orario al quale però dovrò aggiungere trenta minuti di ritardo - colpa sua che nel frattempo aveva un cliente.

Altissima, di una bellezza statuaria, si presenta in autoreggenti ed intimo nero molto eccitante. Sorride, mi stampa un bacio e si presenta. Mi fa strada lungo una scala a chiocciola molto ripida...e mi chiede subito cosa voglio fare. Ribadisco il mio gusto a succhiare i pirilli e mi chiede "non vuoi prenderlo?"...declino l'invito e si lascia andare sorridendo ad un ironico "noooo!", che conferma quanto già abbondantemente detto sulla sua prevalenza attiva...

Pulizie di rito, ecco che sale sul letto con le mani sui fianchi e mi dice, imponente, eccomi..."dai baciami la cappella"...glielo smanetto un po, e' barzotto, si intuisce che pero' la bestia puo' raggiungere dimensioni ragguardevoli...la palpo un po' ovunque inizio ad eccitarmi...e il pirillo diventa una verga grossa e dura...mi fa sdraiare e inizia a scoparmi la bocca...si vede che le piace la parte attiva...mi stantuffa e gode...è duro faccio fatica a tenerlo in bocca...prova un deep throat al quale mi vengon le lacrime...le dico di far piu' piano...e intanto si occupa un po del mio fratellino...si scopa la mia bocca facendomi spostare in diverse posizioni...ragazzi il suo pirillo e' davvero spettacolare, duro e grosso, lo succhio e lo guardo, lo smanetto lo risucchio...è spettacolare...non so a quel punto cosa mi sia preso...le dico con voce flebile: voglio provare a prenderlo nel culo!Non aspettava altro. Cremina (ovviamente e' incappucciata) inizia ad insinuarsi la dove il verso di percorrenza, fino a ieri, era a senso unico.
Ma sono teso, mi sento piccolo di fronte ad un gigante...mette le mie gambe sulle sue spalle e prova un piccolo affondo...si mostra gentile e comprensibile, ma nello stesso tempo capisco che e' eccitata...mi dice di rilassarmi...ma ancora non entra...sento dolore quando lei prova...quando sento nell'ano che bestia mi preme mi pento di averlo chiesto...mi rivolta a pecora mi apre le gambe e mi dice, fai tu...io sono ferma, spingi tu...sentivo quel palo durissimo e io piano piano provavo ad adagiarmi...dolore, ma lei premeva costantemente, pressione costante, pressione lieve e costante:ad un certo punto......ho sentito qualcosa scivolarmi dentro...era tutto dentro! Rimane ferma col cazzo durissimo dentro di me. Li ho iniziato a provare un po' di piacere, con un accenno di erezione che nei minuti precedenti era totalmente svanita dalla paura...ma quando ha iniziato a entrare e uscire, a metà sentivo sempre dolore (poi quando entrava non piu')...ha dato tre, quattro colpi secchi, poi mi dice ora siediti sul mio cazzo...detto fatto, ma continuavo ad essere agitato...anche se a livello psicologico sedersi su Nataly col suo affare tutto dentro e' qualcosa che se ci penso ora mi eccita da morire...ma li avevo gli occhi del terrore...mi piego verso di lei, e inizia a stantuffarmi...le piace sbattermi, ma capisce che io ancora non sono passato alla fase del piacere. Continuo a sentir dolore, nonostante il cazzo riesca ad entrare ed uscire...Le chiedo di terminare qui. Esce, mi sento tutto aperto dietro, mai provata questa sensazione...Finiamo le danze con lei che mi fa una sega. Vengo ma ho la testa altrove...
Forse non ero pronto, forse troppa paura ma ormai e' fatta: ho perso la verginità anale. Devo dire che Nataly e' una persona straordinaria, mi ha messo a mio agio in tutti i modi possibili...Ovviamente le ho chiesto scusa se ho mostrato troppa paura, lei ha sorriso, era tranquillissima. Lavaggi in bagno ed ottimo social time in cui mi racconta un po' di lei...mi dice che lei gode davvero tanto a fare questo lavoro...
Credo di poter affermare che l'esperienza con Nataly e' stata l'unica in cui non ho percepito la macchinosità di tante trans, ma anzi ho visto la disponibilità totale di una persona a farti passare un'ora piacevole. Se solo fossi stato piu' rilassato...
Non saprei dire se questa esperienza mi e' piaciuta (ripeto non per Nataly, ma per la novità che ho provato). Nel viaggio di ritorno pensavo che forse e' stato il primo ed ultimo passaggio trans da passivo, che forse non e' ciò che voglio...Pensavo che provare una cosa del genere doveva essere molto eccitante invece io ho provato solo paura e dolore...non so...
Mi accompagna alla porta, altro bacio e altro sorriso. ciao Nataly, e grazie!Sei da 10 e lode!
Salut!
Wow, certo che farsi sverginare dalla Nataly non é da tutti! Bravo! Anch'io, quando iniziai la pratica(ora sono in pausa pranzo da tempo...)iniziai con un bel calibro, ma certo non come quello della Duarte!
Nataly é piaciuta anche a me, simpatica,disponibile, eccitante, fisico notevole. L'unica cosa che non mi é andata a genio(chiedo mille volte scusa se sbaglio)é stata la parrucca. Era sicuramente una parrucca di classe, sicuramente le stava bene ma sempre una parrucca era...spero di non aver fatto una gaffe, ma non mi sembrava proprio una extension.
La differenza si nota quando vai con una trans dai capelli naturali lunghi, femminilissima, come la mia recente avventura con Greta di Milano(vedi rece)una superfiga bestiale!
Tornando a Nataly, ve ne fossero come lei!
Ambiente pulito, zero fretta, abbigliamento eccitante...
Antosomma, il piacere di un rapporto da passivo é ineguagliabile, ma é normale che all'inizio vi sia un certo innervosimento. Leggendo il forum trovi tutte le indicazioni per recarti solo da quelle testate positivamente(magari anche un po' in là con gli anni ma esperte e che sanno metterti a tuo agio). Con una trans che ci sa fare si fanno delle schizzate impressionanti!
 
Commenta
Alto