[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
36
Ma qualcuno ha idea di cosa fa la gente ferma in macchina nella via chiusa dietro al terminal 2 Ikea? Passo ogni tanto tardo pomeriggio e vedo diverse auto parcheggiate a bordo strada e comunque c’è un discreto via vai. La zona è quella dei trans , l’altra sera se non sbaglio ho visto Aghata vicino alla rotonda nuova che hanno appena fatto, ha un Toyota Aygo bianca
Me lo ero sempre chiesto anche io finché nn ho visto 2 uomini di mezza età uscire da dietro un cespuglio e risalire ognuno sulla propria auto. Da lì in poi una mezza idea me la sn fatta....
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
16
Reaction score
5
Età
53
Si mi è capitato anche a me vedere la stessa scena .
È meglio evitare di fermarsi in quella zona se non si hanno degli interessi
Mi è capitato di vedere lanciare oggetti sulle macchine da parte di Prostitute che battevano in quella zona
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Me lo ero sempre chiesto anche io finché nn ho visto 2 uomini di mezza età uscire da dietro un cespuglio e risalire ognuno sulla propria auto. Da lì in poi una mezza idea me la sn fatta....
Si in effetti ho visto solo uomini pure io, i conti tornano, meglio girar alla larga.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi se possibile una info
È da parecchio tempo che non vedo Paola ... avete notizie? A cambiato città?
Grazie per le vostre risposte
Ho visto da un social, che si trova in Brasile, la foto era datata 09 novembre, adesso non so se è ritornata, ma penso proprio di no...però attendi notizie da chi sa di più o è della zona di Piacenza...
Si anche secondo me deve esser ancora in Brasile, di solito se è in zona nelle mie frequenti ronde pomeridiane la becco spesso. Stasera all’angolo chiesetta sulla caorsana altro lato museo c’era una bella figa.
Mi sono solo accostato senza intervistarla volevo solo vederla secondo me era trans, possibile che sia questa ??

Se non avessi ancora delle menate per sta cazzo di pandemia, l’avrei caricata di sicuro, sono tornato a casa con la mazza dura.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Si anche secondo me deve esser ancora in Brasile, di solito se è in zona nelle mie frequenti ronde pomeridiane la becco spesso. Stasera all’angolo chiesetta sulla caorsana altro lato museo c’era una bella figa.
Mi sono solo accostato senza intervistarla volevo solo vederla secondo me era trans, possibile che sia questa ??

Se non avessi ancora delle menate per sta cazzo di pandemia, l’avrei caricata di sicuro, sono tornato a casa con la mazza dura.
Ieri non ho resistito sono ripassato ed ho intervistato la tizia all’angolo chiesetta sulla caorsana. Se non ho capito male dice di chiamarsi Any o Angy , alla mia domanda se fosse trans ha risposto per ben due volte che ha la figa e con 30 mi fa un pompino e si scopa.
È sudamericana ( colombiana probabilmente) e di viso è proprio una bella figa aveva anche un bel paio di tette, ma il dubbio che sia trans (magari operata) mi è rimasto.
Come ho il dubbio che addirittura non si questa qui sotto, che io stesso ho trombato e recensito , ma di cui ho un ricordo poco chiaro ( e te credo aveva na fretta ).
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
@stewigriff ti posso portare la mia testimonianza per quanto riguarda il tardo pomeriggio fino alle 7 - 7:30 che però è desolante. Un paio di giorni fa ho beccato la Kidon sulla sua corsa grigia sotto il ponte della caoarsana, mentre appena più avanti zona paninaro c’era parcheggiata Aghata sempre in macchina ( Toyota aygo Bianca). La volta prima ancora peggio, stessa ora più o meno solo una presenza angolo chiesetta sulla caorsana che secondo me era questa

Lascio spazio ai commenti di chi frequenta più di me, su dai fatevi vivi , aspettiamo il vostro contributo .
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
9
Età
30
Ho fatto qualche giro giovedi, venerdi e lunedi sera dalla mezzanotte alle 2. Le solite storiche, marina, agatha, rafaella e thays in zona palabanca, giovedi insieme a loro c’era anche Laura trans (la trovate su bakeka) di roma ma ormai a piacenza da diversi mesi. Zona ladre la storicissima stangona argentina capelli lunghi neri con occhiali e poco più avanti in via dellartigianato (metro) due peruviane (le solite). Ho fatto un giro anche in zona carcere ma trovo sempre una trans matura, passo sperando di trovare una trans più giovane da voi descritta ma non la trovo mai. Venerdi deluso alle 2 sono partito per monza e zingonia. Lunedi al posto della jolie (più vista) zona decathlon c’era una trav alta, mulatta ricciola che vedevo già quest’estate insieme alle storiche quindi brasiliana. L’ho sempre evitata perché sempre ubriaca e fuori mentre l’altra sera era tranquilla ma purtroppo non sono riuscito a fermarla in tempo.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
se per la trans più giovane da noi descritta , intendi tuani di cui ho fatto la recensione, la trovi al suo posto ma non è fuori all'addiaccio come la trans matura (sandra), ma su una y beige in via croce rossa di fronte a publitime
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
16
Reaction score
5
Età
53
Mercoledì sera davanti al negozio Spazio c'era Camilla trans storica di Pc praticamente nuda indaffarata a salire e scendere dalle vetture dei clienti . Poco avanti al solito posto seduta in macchina con lo sportello aperto c'era la solita che ora mi sfugge il nome
Come dice Gianni in zona Metro altra storica .. mentre zona chiesetta c'era una bionda che si chiama o si fa chiamare Gabriella . Zona Ikea nulla, ma lì di norma se trovi qualcuno tipo Paola la trovi di giorno
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
18
Domanda : ma chi è quel troione che si mette in zona Metro intorno alle 18.30 durante la settimana. Mora, gran culone gran figa sembra , 1.80, mulatta
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
è meno di 1,80 è samyra - shayara
qui la rece

qui il link di un video qualche annetti fa

 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Domanda : ma chi è quel troione che si mette in zona Metro intorno alle 18.30 durante la settimana. Mora, gran culone gran figa sembra , 1.80, mulatta
A quell ora io Samyra la vedo (a volte però non tutti i giorni) sotto il ponte della caorsana vicino Ikea e come ha sottolineato il collega @mark-jp Samyra non è 1,80 e secondo me nemmeno tanto mulatta
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
18
Quindi potrebbe essere un’altra?
Me la ricordo mulattina mi sembrava alta, e abbastanza imponente con un culone molto grosso, ma comunque non grassa.
Sempre con occhiali da sole, capelli mori lisci e frangetta se non ricordo male.
In questa settimana l ho beccata 2 volte li subito prima della Metro intorno alle 18.45/19
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Per chi volesse provare l’emozione di trombarsi un trans giunonica nonché prendersi un paio di sberle gratis, ieri tardo pomeriggio ho rivisto la Susanna vicino al paninaro zona Ikea. Mi sono accostato per vedere chi era( pensavo ad una donna BBW) ma appena si è girata ed ha provato a venirmi incontro sono partito sgommando con lei che mi ostiava dietro per la polevere che ho alzato , ma vorrei vedere voi , mancu li cani non mi becca mica 😂😂
Allego foto per ricordarvela in tutto il suo splendore
 

Allegati

  • F8820A35-6067-44BD-BD2B-FBC515D6DACE.jpeg
    F8820A35-6067-44BD-BD2B-FBC515D6DACE.jpeg
    61,8 KB · Visite: 121
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri mio primo giro del 2022 in PC City, ed è stato come essere proiettati con macchina del tempo nel 1995.

Stesse facce, stesse trans, stesse strade: solo che le strade hanno avuto aggiustamenti, le trans invece portano i segni della "vecchiezza"... Giro 22.30-00.30... Comunque:

zona Curvone - Motel - bivio Motel: nessuno, anche se i segni per terra, indicano un certo viavai, dove si entra per la strettoia che porta al motel, ma nessuna presenza serale.
Dove c'è il ristorante del curvone invece la nota tx granny domata da Mark-Jp, che metteva annunci come "argentina".

zona pre-Curvone: (W) ossia Rom-camp (e diamo 'na sverniciata ai nomi) 2 lucette fluo sul lato SX (venendo da PC) preannunciano la presenza di due graziose ragazze (purtroppo loro sono "no culo" credenti).
Verso Mortizza, e la sua rotonda di immissione invece niente.

zona rotonda-Chiesa in ristrutturazione perenne: (W) nota come "chiesa dei templari", moretta caruccia, fisico normale, prima visione di ieri. Non mi solletica però...

zona park Palabanca-dietro: la tx Juliana bionda accompagna Gabriella/Asia Blond.

zona Chiesetta: una presenza che mi sfugge (penso Marina o la Monica romana) viene caricata dalla nota decana delle tx piacentine (occhio zifolo). Per il resto nè qui, nè davanti all'ornitologico, nessuna presenza.

zona park Palabanca: nel principale, tre presenze tx, direi storiche (si aggiunge la Marina che cambia postazione).
Arrapamento sotto i tacchi, e sono stato buono. La nota "di colore" è che sono black (fine nota).
Forse solo la perticona che sta in disparte dietro, mi è meno nota, ma bisogna essere seriamente affamati... ;)

zona sotto-cavalcavia: nessuno.

zona park-vic. sotto cavalcavia: 3 auto: punto bianca con milf a bordo (W) , toyota bianca microbica (Agata/Agatha Tx) in coda, e punto mi pare nel mezzo, a cui non ho fatto caso.
Nelle vicinanze del paninaro arabo, solito bordellos latinos con musica a palla.

zona Ikea DC1: nella zona interna, fronte e in mezzo ad Ikea DC1, lo stradello che conduce al vecchio deposito di Unieuro, una dimagrita (dalla mia ultima visione) Camilla/Camomilla. Verso la vasca in discesa (scarico camion) la Monica coi capelli corvini.
Proseguendo verso Montale e svoltando a SX in via G. Lorenzini, nella nuova rotonda che porta al parcheggio storico dei camion e nello stradello fuori dalla civiltà ecco appoggiata la piselluta Valeria Camargo.
Se si va al park storico, la "nuova via gaya" piacentina è deserta.

zona sotto-cavalcavia/Montale: (W) arrivati alla rotonda, dopo aver passato il sotto calvacavia, svoltando a destra un paio di signore attempate (zona granny lover), una bombabile e bionda, l'altra non molto.
A poca distanza raduno auto-tuning o talvolta latinos-2.

zona bar Gianpino: (W) manca la solita car (Lancia cream) ma le 2 abbastanza young putine ci sono.
Proseguendo verso Pontenure, in via Ferdinando di Borbone, fighella fisicata su trampoli viene sculata al volo dalla postazione e non torna più. (W)
Zero presenze anche al noto distributore di benzina Eni.

zona Pontenure: nulla da segnalare, zero presenze.

zona Concessionaria Opel: nessuno.

zona controviale Montale: una presenza femminile su car verso il bar dei cinesi. Caruccia, ma scazzata (e in effetti zona che ammoscia le palle). (W)

zona Aldi-McDonald's: (W) la zona più ricca di presenze, per gioventù e news (almeno per me); il ramo è albanese o rumeno, ma la via è ad altissimo tasso di sgamo e passaggio automobilistico. 6 ragazze avvistate, zona lolitas, incluse 2 bionde e 4 more, tutte carucce, e a parte una, dal fisico esile e picciotte.

strada Anselma: sulla rotonda Uni/park-Uni, nota decana trans bionda iperpopputa. Dall'altro lato, che conduce in via Caorsana, Kassandra tv (alias Cassano). Proseguendo, nessuna presenza nella via.
Al Car_Was, la solita tizia su Bmw storica, tra Anselma e la strada provinciale. (W)

via Caorsana: ritorno della tizia sulla Golf nera nel noto distributore. (W)

Viale dell'Artigianato: poche presenze black; direi un 4-5 al massimo e l'unica bona è quella già testata (tatoo rose black) e recensita negativamente. (W)

Viale dell'Agricoltura: alla prima vietta, la trans bionda e storica milanese Kimberly on car diversa.
In "Zona Ladre" più movimento: le due storiche corvine pisellute e carucce, ai due lati della strada in confluenza tra viale Commercio/Metro.
Più internamente - viale Commercio - la terza storica del trio dei moschettieri col peperone. Carina, ma moscietta (a parte quando deve farsi notare).
Tra viale Commercio e via Orsi, una quarta trans, quella che si metteva nel parcheggio interno palabanca tempo fa.

Bar Prima Porta sotto pensilina, avvistamento della solita giunonica biondona. (W)

Fronte Tuxedo, di lato a Poltronesofà l'unica è la Raffy / Raffaella che ora pare esercitare in duo col boy (visto annuncio su BK). Su suvvettino Opel grigio, se non ricordo male la marca.

zona delle Novate: trans storica sulla cinquantina (se non di più) nota ai mangia-granny come Sandra accoccolata su sedia più disfatta di lei.

via Colombo: nessuna presenza in tutta la via. A lato dello storico bar degli albanesi (prop. cinese), uguale.
zona ricarica Latte: o dei pendolari della stazione/Sant'Ambrogio, nessuna presenza.

Posti storici vuoti: fronte Admiral, lato via Modonesi/pensilina, via Emilia Parmense tutta (da PC al Montale) e fronte al punto Snai, Piazzale Milano e zona cintura delle Mura...

Riassumendo:
- lato TX - zero novità, qualche mancanza (Jolie-Bunny e la Kidon).
- lato WM - buone novità per i lolitomani, per il resto in calo.
 
Commenta
Alto