[INFO] Olbia-Tempio | Pagina 10 | PUNTERFORUM

[INFO] Olbia-Tempio

erosino

Basic
Punter
Reaction score
0
Io posso darti qualche informazione. Operava su Olbia, ci son stato una volta ed è stata veramente goduriosa, ora è sparita dalla circolazione, penso operi su altre zone.
Di più non so dirti.

Commenta

aleister

Basic
Punter
Reaction score
21
INSERZIONISTA: Ana
RIFERIMENTO INTERNET: Olbia Tempio: Ana Appena Arrivata 🔥... Per la 1° volta in città...💋studentessa 23 anni, Foto 100% reale...
CITTA': Olbia
NAZIONALITA': probabilmente romena
ETA': 23 (probabilmente reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: promette momenti di puro erotismo, poco mancò che mi tirasse un ceffone
SERVIZI OFFERTI: non specificati
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto
DESCRIZIONE FISICA: bella e raffinata, vedi recensione
ATTITUDINE: repellente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala esterna
NUMERO DI TELEFONO;

LA MIA RECENSIONE:

Rece breve perché brevissimo è stato l’incontro.
Vedo su bakeca l’annuncio di Ana.
Mi piace perché non è farcito di plateali volgarità.
Telefono, la voce è fresca, giovanile, non è italiana ma parla un italiano corretto.
Vado.
Giunto sotto casa (è un appartamento in una palazzina più che decorosa, situato in una traversa di via Aldo Moro), mi dice di aspettare cinque minuti per prepararsi.
Puntuale mi fa di salire. Apre la porta e si presenta sui tacchi e con indosso un’elegante intimo. Non è la ragazza delle fotografie ma ne rispecchia il tipo e forse è ancora più bella. Esile, medio piccola di statura, lunghi capelli scuri che le incorniciano il volto, è una bambolina delicata e di squisita fattura.
Il tipo, i modi, l’accento, a mio giudizio, la qualificano come romena.
E qui finiscono le note positive.
Mi fa accomodare in camera da letto e mi guarda fisso negli occhi con aria interrogativa, arrogantemente interrogativa. Sembra che dica
– Cosa pensi di poter fare?.
Sono sconcertato. Il primo pensiero è che metta in dubbio la mia volontà di pagare, però lei non ha ancora chiesto soldi.
Cerco di superare l’imbarazzo accennando una carezza sui suoi capelli.
Non l’avessi mai fatto!
Con un colpo della sua mano scosta violentemente il mio avambraccio
- Non sai che c’è il covid?
Ora, io non contesto che la fanciulla sia terrorizzata dalla pandemia ma allora farebbe bene ad evitare di mettere annunci su certe riviste o perlomeno dire in modo gentile che il rapporto deve rispettare un metro di distanza dal suo volto.
Il colpo sull’avambraccio mi ha lasciato senza parole. Meno male che non mi ha tirato un ceffone. E allora parla lei
- Se vuoi te ne puoi anche andare!
Cosa potevo fare? Me ne sono andato.

Index: 35124596xx

Gentili consoci

Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:

• un rapporto sessuale (anche non completo)
  • la corresponsione di un corrispettivo

Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.

Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*:

• va accodato nel thread delle richieste info se si tratta di ragazze
  • messo come info o accodato in un thread esistente se si tratta di trans

In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero

* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto