ikkyusan ha scritto:ciao ragazzi...come già richiesto in altro post. Sapete che fine ha fatto la tettona nera un po' grossa e su con gli anni ? Aveva delle puppone giganti e stazionava li. Non potete non averla mai notata...
WLATOPA ha scritto:ciao ragazzi...come già richiesto in altro post. Sapete che fine ha fatto la tettona nera un po' grossa e su con gli anni ? Aveva delle puppone giganti e stazionava li. Non potete non averla mai notata...
Uhm... con una piccola cicatrice su una tetta? nome in codice... credo Sarah... (ma vattelappescate. ne cambiano uno ogni 3gg.). Me la sono pipata in motel anni fa, cifra non ricordo, buona chiavatrice, ma del resto non chiedo troppo mi basta un bj, va bene pure covered, e Rai 1 a volte trasmette dei buoni film.
La cerco pure io, imbattibile per gli amanti delle tettone.
germanello ha scritto:Sono anni che non faccio puttan tour serali in Versilia. Adesso ho paura di macinare chilometri per non trovare nulla.
nickCIF ha scritto:Dal bar enrico fino all'imboccatura della superstrada vic. saint gobain solo donne.In questo tratto interessante dal ponte sull'arno fino al bar livorno.