[INFO] OTR A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
2
Saluti a tutti e una domanda...
ma tutto quel ben di dio nero che era sull'aurelia, dietro il passaggio a livello che porta a Migliarino, tra l'ascita dell'A11 e lo svincolo per Torre del Lago, dov'è finito?

Reaction score
0
Re: [Info] Migliarino (PI)

ciao in effetti anche io me lo domando, su quella via alberata nascosta ce ne stavano a valanghe e quando il passaggio a livello era chiuso era anche tranquillo, adesso la strada è chiusa totalmente, e dove sono andate a finire tutte?

Commenta
Reaction score
0

Sono passato da pisa/migliarino ieri sera per vedere un po' se c'era qualcosa di interessante..
Ho visto tanti trans soprattutto a migliarino,qualche girls c'è a pisa dall'uscita della superstrada fino a madonna dell'acqua.
da li in poi ho visto solo trans..
qualche black l'ho vista nella via che va a san rossore ma non sono un amante del genere e ho lasciato perdere.
Peccato che si è incendiato un tir vicino l'albergo nuovo e c'era tanta polizia.

sapreste dirmi se ci sono solo trans o anche qualche donna interessante?!

Commenta
Reaction score
10

ciao ragazzi...come già richiesto in altro post. Sapete che fine ha fatto la tettona nera un po' grossa e su con gli anni ? Aveva delle puppone giganti e stazionava li. Non potete non averla mai notata...

Più in generale mi chiedo anche io dove siano finite...

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

ikkyusan ha scritto:
ciao ragazzi...come già richiesto in altro post. Sapete che fine ha fatto la tettona nera un po' grossa e su con gli anni ? Aveva delle puppone giganti e stazionava li. Non potete non averla mai notata...

Per una richiesta cosi' specifica apri un thread apposito. :big_boss:

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

Nuove regole per il post qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Uhm... con una piccola cicatrice su una tetta? nome in codice... credo Sarah... (ma vattelappescate. ne cambiano uno ogni 3gg.). Me la sono pipata in motel anni fa, cifra non ricordo, buona chiavatrice, ma del resto non chiedo troppo mi basta un bj, va bene pure covered, e Rai 1 a volte trasmette dei buoni film.
La cerco pure io, imbattibile per gli amanti delle tettone.

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

WLATOPA ha scritto:

Uhm... con una piccola cicatrice su una tetta? nome in codice... credo Sarah... (ma vattelappescate. ne cambiano uno ogni 3gg.). Me la sono pipata in motel anni fa, cifra non ricordo, buona chiavatrice, ma del resto non chiedo troppo mi basta un bj, va bene pure covered, e Rai 1 a volte trasmette dei buoni film.
La cerco pure io, imbattibile per gli amanti delle tettone.

Apri un thread apposta.

Commenta
Reaction score
95
baretto migliarino

Ho notato che venendo da viareggio verso pisa a migliarino sulla destra dopo il distributore c'è un piccolo bar/locale dove mi sembra ci sia un pò di "movimento" (piu che altro trans ma non sono sicuro). Chi è pratico del posto mi dica:è un luogo dove poter fare incontri e trattative? e se si di donne e/o trans? grazie per le risposte.

Commenta
Reaction score
125
Inconsueto puttan tour delle ore 13:00.
Essendo per lavoro dalle parti di Forte dei Marmi decido di buttarmi sull'Aurelia prima di rientrare definitivamente a casa.
Da Torre del Lago fino a Madonna dell'Acqua ho assistito al nulla o poco più... Presente una tizia vestita di blu scuro veramente inguardabile, poi in prossimità della casa cantoniera ecco una seggiola vuota con accanto alcune cassette di pomodoro fumanti. Per chiudere, due o tre black nello sterrato laterale, a sedere sulle seggiole bianche.
Meno male che oggi c'è il sole ed è una bella giornata.

Commenta
Reaction score
0
su quella seggiola vuota di solito c'è una black inguardabile,
tra l'altro siliconata un pò dappertutto

nulla di rilevante in zona almeno per i miei gusti

forse se vai più a sud, dopo il semaforo dove si devia per Vecchiano, a volte
c'è una biondina sulla sinistra in zona ristorante / passaggio a livello
(non male, giovane e tonica) , e anche andando oltre sulla destra c'è un piccolo tunnel
oltrepassato il quale c'è un vivaio e ogni tanto c'è una ragazza, ma anche lei nulla di ché

credo che la zona sia più popolata di sera

Commenta
Reaction score
125
Sono anni che non faccio puttan tour serali in Versilia. Adesso ho paura di macinare chilometri per non trovare nulla.

Commenta
Reaction score
95
germanello ha scritto:
Sono anni che non faccio puttan tour serali in Versilia. Adesso ho paura di macinare chilometri per non trovare nulla.

non me ne parlare......... nella zona ronchi/poveromo ormai c'è "Il deserto dei tartari" (cit.). Solo qualche trans nell'interno (tra cui una bionda niente male aggiungerei :biggrin: )

Commenta
Reaction score
0
Non vorrei sbagliarmi ma la notte da viareggio fino a madonna dell'acqua ci son solo trans. :bad:
Da madonna dell'acqua fino a pisa al bar enrico ci son donne e qualche trans.In questo tratto interessanti i distributori dell'agip e tamoil xò ultimamente c'è poca roba..
Dal bar enrico fino all'imboccatura della superstrada vic. saint gobain solo donne.In questo tratto interessante dal ponte sull'arno fino al bar livorno.
Dall'imboccatura della superstrada fino a quasi tirrenia(caserma americani) solo trans. :bad:

Commenta
Reaction score
118
nickCIF ha scritto:
Dal bar enrico fino all'imboccatura della superstrada vic. saint gobain solo donne.In questo tratto interessante dal ponte sull'arno fino al bar livorno.

Approposito di bar Livorno.... Ma mi sono sognato o stasera ho visto due figliole davvero niente male accanto alla cabina del telefono? Tra l'altro, una con i capelli lisci e degli stivali molto alti mi pareva davvero NOTEVOLE (nella circostanza, hanno richiamato il mio sguardo le sue calze color rosso)...
Non ho potuto soffermarmi perché il disco verde mi ha trascinato via....il tempo di trovare un punto per invertire la marcia, ma erano già sparite (erano circa le 1:45 di stanotte). Mi sapreste dire se il Popolo ne sa qualcosa in più?
Grazie e, come sempre, a buon rendere!

Commenta
Reaction score
5
Io vorrei sapere da chi frequenta la zona a che livello sono i controlli.
Cioè, da quando ci fu l'ordinanza antiprostituzione, è stata allentata la presa oppure l'allerta rimane comunque alta e c'è rischio di sgamo?
Io ho fatto un tour pomeridiano il mese scorso ma mi è sembrato che tutto fosse calmo: le ragazze esercitavano regolarmente e di pula in giro ce n'era pochissima e solo sull' Aurelia.
Ciò mi farebbe presupporre che la presa si sia allentata ma potrei sbagliarmi.

Commenta
Reaction score
118
Occhio, non so a che livello sia la sorveglianza nei giorni feriali, ma durante il fine settimana il controllo è piuttosto serrato. Soprattutto in determinati momenti della sera/notte del sabato, non è infrequente vedere qua e là auto azzurre che fermano a iosa. E soprattutto, al distributore davanti al Mac (dietro la siepe tra distributore e strada) ci sono PERENNEMENTE due unità dei Vigili Urbani che piantonano il tratto stradale!

Commenta
Reaction score
125
E' possibile che le ricognizioni e gli appostamenti siano mirati solo alla ricerca di ubriaconi e pirati della strada, visti i vari fine settimana agli onori delle crobache.

Commenta
Alto