[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

calzenaylon

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
30
Reaction score
16
A queste coord 45.588358,9.252660
Trovate Maria e la sua amica (Albania).
STD rate on Road, ma disponibilità ht,
Anche in duo..

[EDIT] Niente foto in sezione info!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Infatti... Ricordo... ;
Sè fossero più sexy, nell'atteggiamento, nel vestire ecc ecc.. ma non tanto...
Avrebbero la fila, sono anche carine.
Invece, se ne stanno sempre sedute come sé Ca... ??
 
Commenta

calzenaylon

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
30
Reaction score
16
X la questione multe e verbali ed affini,.. rischiano gli avventori la dolente privazione ai budget, ma anche le operatrici poiché a leggere bene i regolamenti comunali etc a loro in reiterata è applicabile il DASPO...siamo in una situazione difficile, legata a falso puritanesimo.. forse è anche x quello che l'offerta in pubblico è un po calata (qtà e qualità) ed alcune si son affidate al web..
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
104
Reaction score
17
Passato ieri sera verso mezzanotte , il deserto più totale. Qualcuno sa se la Svetlana è tornata? Sono due mesi che è via e Carolina a denti stretti e mal volentieri alla mia domanda su quando tornasse ha risposto gennaio
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
@edicola
Stai dicendo che allora si conferma che la Bionda, magra, all'Ip grande é Carolina...?

Maremma maiala... ?Sará l'abbigliamento invernale.., sarà che ha cambiato pettinatura o non sò cosa, ma si é invecchiata di brutto!!

Oppure è un'altra, e x un operazione di marketing ci fanno un po' fessi... ??
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
57
Reaction score
62
Queste sere non ho visto le benzinaie
Presenti solo le due di fronte al concessionario
Data la poca offerta i punters si prendevano a sportellate
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Recensioni all'attivo tre, l'ultima risalente al 2010. Però gli interventi nella sezione informazioni fioccano.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
X la questione multe e verbali ed affini,.. rischiano gli avventori la dolente privazione ai budget, ma anche le operatrici poiché a leggere bene i regolamenti comunali etc a loro in reiterata è applicabile il DASPO...siamo in una situazione difficile, legata a falso puritanesimo.. forse è anche x quello che l'offerta in pubblico è un po calata (qtà e qualità) ed alcune si son affidate al web..
Il DASPO urbano si può applicare solo se si causa impedimento alla fruizione di determinate aree urbane. Tale condizione di mancato usufrutto delle zone in questione può essere causato sola dal meretricio stradale ostentato e non certo pacifico.
Ogni normativa locale, che non si limita a questi parametri, è un eccesso di potere.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
La biondina è Carolina che fa da sponda tra un distributore e l’altro
Carolina la trovate alllip piccolo in compagnia della Iana... ;vista anche poco fá.. 30 secondi dopo, al mio passaggio all'Ip grande, ho adocchiato un'altra ragazza seduta al vaso, che ho già visto; e mi sembra diversa dalla Bionda che c'era settimana scorsa..?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
117
Reaction score
411
Località
Milano
Ragazzi, dopo un bel po', stasera giro di perlustrazione a Concorezzo, vista e salutata al benzinaio grande Svetlana, dice che è ritornato da 2 settimane!!!! In splendida forma con microgonnellina
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.755
Saluti a tutti,
la notte scorsa ho fatto un rapido giro a Monza viale Lombardia e zone limitrofe:
Appena dopo il distributore Esso sulla dx all'ingresso della vietta Google Maps una Black bassa un po' tracagnotta.
( Non viste in quei paraggi MARIA & DORELLA/DIDORELLA le due ragazze giovani )

Alla rotonda grande nel rientro sulla dx Google Maps [RECE] Claudia (alb) - OTR notturna - Monza attualmente con i capelli corti neri,
piu avanti nella traversa sulla dx Google Maps via Tagliamento la sorella mora bassa ANNA.

Al primo semaforo (via MonteLungo) difronte al Motel Monza sulla sx Google Maps una ragazza abbastanza alta fisico normale , viso carino, capelli raccolti castani con coda da cavallina ,pantaloni in pelle neri aderenti , culo in carne , ha detto di chiamarsi ARIEL alb . sui 25 anni .

(Non vista SILVANA la ragazza alta ai semafori successivi).

In via ticino alberata Google Maps una traversa di via Taccona solo una Black seduta su "sgabello artigianale" con gambe in carne .

Al distributore ENI Google Maps ROXANA la ragazza alta snella a volte leopardata
(lascia la bottiglietta quando è presente al lavoro) abbastanza gettonata.

Dopo la rotonda sempre sul viale Lombardia in direzione Milano sul territorio di S.Fruttoso all'interno del distributore eni Google Maps Black alle pompe con capelli lunghi ondulati di statura media fisico normale.

All'ingresso di viale Campania Google Maps in piedi a fianco alla staccionata dalla descrizione "potrebbe" essere la black incontrata da @rigamonti [RECE] Angela Black ( Nig) - OTR - Notturna - Monza

Al distributore Tamoil più in fondo a viale Campania Google Maps alle pompe Black capelli neri mossi con ciglia lunghe incollate , bassa formosa , tette e culo in carne , (entrato a fare inversione di marcia) , sorridendo ha detto di chiamarsi CINZIA .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
104
Reaction score
17
Ieri sera alle 23.30 posto di blocco e polizia in borghese dove di solito si imboscano le ragazze. Tanto è che sono andate tutte a casa prima del dovuto. Solo una presenza davanti al concessionario Mitsubishi, magra alta granni fisico con occhiali da vista
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Intendi alla Gp car...?
Solitamente il posto di blocco lo fanno all IP grande: pure i Borghesi...
Ma forse erano li per tutto il giro di Frocetti che girano nel Centro... Che schifo...

( preciso che non ho niente in contrario, ognuno ha il proprio orientamento sessuale, ma almeno che non rompano i coglioni quando si è fermi nei parcheggi a fumare dopo una scopatina con le ragazze.)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
104
Reaction score
17
Il posto di blocco era alla rotonda dello stadio. I controlli in borghese erano nel posto dove di solito portano le ragazze
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Avvistate 2 belle Gnokke!!
200 m prima dalla rotonda in fronte allo Stadio, ovviamente il Brianteo.

Una Mora, alta, davvero carina, veste stilosa, con ottimo gusto.
L'altra... Può piacere oppure No, ha un visetto da Porcella seria, anche lei molto alta, formosa...; il guaio è che mi sembrano proprio due missili, 2 belle volpacchiotte furbe.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
56
Reaction score
61
Località
lombardia
ragazzi sapete il nome della morettina in via borgazzi, poco prima dell'ingresso tangenziale nord, l'ho sognata volevo recensire ma non ho chiesto il nome....ma la black all eni station di viale lombardia è presente o piu niente?sono passato piu volte ma mai vista, solo una stangona cè

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Dipende in che punto dici di via Borgazzi...
Dopo il ponte vicino alla rotonda del paninaro americano a quanto ho capito diventa via Valtellina.

Sè é Adelina o Alina, é da tempo che non la vedo... Ho scritto anche io rece su di lei.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Avvistate 2 belle Gnokke!!
200 m prima dalla rotonda in fronte allo Stadio, ovviamente il Brianteo.

Una Mora, alta, davvero carina, veste stilosa, con ottimo gusto.
L'altra... Può piacere oppure No, ha un visetto da Porcella seria, anche lei molto alta, formosa...; il guaio è che mi sembrano proprio due missili, 2 belle volpacchiotte furbe.

Passato poco fa, direzione colleonine, e al 99% mi sono sembrate le ex florovivaiste di Cermenate, ossia Ana (la più magra ed elegante) e Mirona(?) (la più giovane e massiccia di corporatura).

La prima in direzione Monza, accanto a una Ypsilon che mi è sembrata quella della Veronica(?) recensita mesi fa da Max Mosley; la seconda in direzione Concorezzo, lato concessionari.

PS: per completare la squadra delle ex florovivaiste, la ragazza nel primo slargo dopo il semaforone (50-100 m prima di Vlada e Katya) mi è sembrata l'ultima del terzetto, ossia Alle.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto