[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
778
Località
Lombardia
Io ho un'auto Nera, tonalità opaca... ; sé nell'eventualità che tu fossi un Puffetto, lasciami passare 😂😜
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
no non sono un puffetto:)...non so come si possano comportare se ti dovessero fermare durante il tragitto o durante la sosta...possono fare un multa se la stai riaccompagnando in auto durante il tragitto?che reato sarebbe?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
sono passato qualche sera fa e in zona Tamoil buio, non c'era il solito sgabello di Lana.al passaggio ho intravisto una bionda che saliva su un auto ma non sono riuscito ad identificarla...qualcuno e' passato recentemente?si tratta di una new entry?Lana ha cambiato postazione lasciando spazio ad una new entry?Era Bionda ma non credo possa essere Carolina....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
ieri sera all' ip illuminato c'era il solito cuscino di svety e al tamoil buio non ho visto nessuna presenza.nella zona sotto al ponte c'erano un paio di ragazze ma nessuna di queste assomigliava alla descrizione di nina
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
nina probabilmente e' presente ma non si riesce mai a vedere...anche al tamoil buio non ho visto presenze.svety 2-3 settimane fa sono riuscito ad avvistarla vuol dire che sara' rientrata in patria allora....edicola a che collega ti riferisci?un altra presenza all' ip illuminato?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
nina probabilmente e' presente ma non si riesce mai a vedere...anche al tamoil buio non ho visto presenze.svety 2-3 settimane fa sono riuscito ad avvistarla vuol dire che sara' rientrata in patria allora....edicola a che collega ti riferisci?un altra presenza all' ip illuminato?

Sì bravo, continua pure così: a fare solo richieste di info, e zero recensioni. Sai come si metteranno tutti quanti a sgomitare, pur di darti info...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
104
Reaction score
17
Giovedì scorso c era una collega al posto di svety e alla mia domanda mi ha risposto che era ancora in vacanza. Non so come si chiami
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
nicky non e' una questioni di sgomitare o meno per dare info......io ho dato delle info su quello che ho visto al mio passaggio....segnalare la presenza o la non presenza di una girl e' contributo utile a tutti gli utenti del forum.per fare delle recensioni sulla prestazione ,ci devono essere le ragazze,se non ci sono che recensioni puoi fare....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
551
Reaction score
1.169
Località
Lombardia
Guarda che basta aspettare il proprio turno che becchi tutte le ragazze che vuoi. Se pensi che basta un passaggio per trovarle farai molta fatica. Ho idea pure che il cuscino al distributore grande che hai visto fosse di Nina proprio. Sett scorsa l’ho caricata proprio che era seduta lì sul cuscino. Svetlana nelle ultime due settimane non l’ho proprio vista.

Dai carica sta Nina e facci un rece pure tu ;)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
104
Reaction score
17
Mi spiace ma in quella zona vado solo per Svetlana, in motel. Le altre non mi ispirano.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
778
Località
Lombardia
nicky non e' una questioni di sgomitare o meno per dare info......io ho dato delle info su quello che ho visto al mio passaggio....segnalare la presenza o la non presenza di una girl e' contributo utile a tutti gli utenti del forum.per fare delle recensioni sulla prestazione ,ci devono essere le ragazze,se non ci sono che recensioni puoi fare....
Emy, come dice YuoMade non basta fare solo un passaggio x affermare che le ragazze non sono presenti... ; e poi si è già scritto che cambiano spesso i posti...

Ad esempio... ; adesso Svety non è presente, e al suo posto a rotazione c'è una tipa con la frangetta che non conosco... ppure c'è Nina. (Sé guardi bene mettono cuscini di colore diverso).
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
le volte che mi e' capito di passare ho visto solo quelle che non vengono caricate da nessuno:ROFLMAO:
Carolina e Svety non sono mai riuscito a vederle in attesa,se non di sfuggita mentre salivano a bordo di un auto.Nina mai vista, ho solo letto la sua descrizione fisica qui e mai visto nessuna che assomiglia alla sua descrizione
Svety avete detto che tornata al paese,Carolina anche.E' ed rimasta solo Nina che e' introvabile...L''unica cosa che puoi caricare e' il serbatoio del carburante:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
ieri sul presto ero da quelle parti
sul cuscino di svety una bionda con un bel nasone ,mai vista prima
al tamoil buio la skinny lana
sotto il ponte 3 girl, intervista una dice di chiamarsi katia l' altra nina
quest'ultima non mi sembrava la famosa nina di cui si parla spesso a meno che non sia cambiata parecchio
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
@DRAGO: un po' appesantita rispetto a come la ricordavamo, ma è sempre Nina ;)

Se hai notato, il cuscino della Nasona è rosso, mentre quello di Svety è verdastro :)

Ne approfitto per chiedere se qualcuno ricordi questa Sidorela, che ho appena incontrato ad Appiano e che avrebbe lavorato a Monza per un paio d'anni. Magari usava un altro nome, ma non credo ci siano in giro molte lungagnone come lei (1.78). Viso carino e adesso porta i capelli biondi a caschetto. Ho provato a cercare sia qui che su GF, ma ho trovato solo una Sidorela di Napoli e dubito che sia la stessa :)


A me sono venute in mente queste, che la scorsa primavera stavano lungo viale Lombardia, appena dopo il rondò dei pini, ma non mi fermai a intervistarle, perchè c'era il coprifuoco ed era ancora troppo chiaro:

Partiamo dalla rotonda in fondo alla villa, andando a sinistra ci sono 2 biondine, capelli cortissimi, bionde, skinny, davvero carine, forse sono sorelle

Alla prima rotondina dopo il rondò dei pini ci sono effettivamente due fanciulle carucce e dalla zazzera bionda, ma abbigliate in modo un po' troppo casual per i miei gusti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
al Tamoil buio,quando le ragazze erano in 2,la bionda era introvabile,Lana capitava di vederla in attesa, ma Carolina le poche volte che sono riuscito ad intravederla stava salendo o scendendo da un auto gia in attesa...non l'ho mai vista seduta ad attendere....
All'ip Illuminato Svety fino a quando c'era,anche lei non la si vedeva mai in attesa...Nina non sono mai riuscito ad intravederla ne sotto al ponte ne lungo il percorso
 
Commenta
Alto