[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
58
Reaction score
75
Al tamoil poco illuminato ho visto inna e Carolina
Katia e amica bulgara anche loro in postazione
Svetlana ho visto il cuscino
Praticamente imprendibile
 
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
Quindi Inna sarebbe la ragazza alta e molto magra, dai lineamenti non folgoranti e dal crine nero lungo e con la frangetta, che un po' passeggiava e un po' stava seduto su uno sgabello, nel Tamoil buio?

Grazie in anticipo per una tua risposta ;)
 
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
58
Reaction score
75
Quindi Inna sarebbe la ragazza alta e molto magra, dai lineamenti non folgoranti e dal crine nero lungo e con la frangetta, che un po' passeggiava e un po' stava seduto su uno sgabello, nel Tamoil buio?

Grazie in anticipo per una tua risposta ;)

esatto
Il nome non ho capito bene se sia inna o Anna in quanto mi è stato riportato
Non avendola mai testata personalmente
 
Commenta

domemimmo

Espulso
UOMO
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
22
Reaction score
17
Località
lombardia
Scusate ma non ci sono controlli dei parte di caramba vigili o Pola sono concorrezzo-monza ? Nessuno ne parla mai, sembra che il rischio sia molto ma molto minore che sulla novedratese! E' così? Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Ci sono, eccome, ho sempre visto sia caramba che polizia durante le mie incursioni, poi va a periodi o a orari, dipende!
 
Commenta

domemimmo

Espulso
UOMO
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
22
Reaction score
17
Località
lombardia
Grazie rinotester, Non se ne parla mai ! Adesso so che anche a concorrezzo-Monza il rischio di essere multati e' reale . Buon week end a tutti
 
Commenta
M

Membro cancellato 184623

Ospite
Ospite
di notte la zona merita..ma...diurne?
a parteAngela di via sicilia ( che non vedo da mesi e mesi cmq .. ) non mi pare ci sia altro :(
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.573
Se non ricordo male, qualche collega domandava se ci fossero delle black.

L'altra sera, mentre attendevo che ricomparisse almeno una delle russe, ho allungato un po' il giro verso sud e ho fatto un paio di vasche anche lungo la SP121, ossia il lungo rettilineo che va dalla rotonda del casello di Agrate verso l'Ikea (in pratica, quello che si fa per saltare la barriera della Est).

Ne ho viste 4-5 discrete agli stop delle prime due traverse sulla sx, appena dopo il cavalcavia della Monza-Melzo, e poi al successivo IP sulla dx. Non so se lì sia ancora Agrate o già Carugate, comunque le traverse sono queste:

- 45.564584,9.346451 (via delle Industrie)
- 45.562951,9.342504 (via Garibaldi)

Al contrario, il tratto iniziale dello stradone (o meglio la parallela che serve i capannoni vicini alla rotonda del casello) è decisamente zona trans (i lineamenti mi sono sembrati prevalentemente andini). Alcuni ne sono poi comparsi appena dopo il semaforone di Concorezzo, più o meno di fronte alla classe B bianca che Samuel ha indicato essere della Emanuela ex settembrina di Lentate.

Ho avuto anche modo di vedere la SW dei verzii di Agrate, che dà parecchio nell'occhio, perchè è decorata a scacchi bianco/verdi catarifrangenti :)

Si sono fermati a tampinare le poche Colleonine presenti (ovviamente non si sono spinti sino al Tamoil, che è sotto Concorezzo), per preparare il terreno a un gruppetto di 2-3 signore (suppongo di quelle Onlus che cercano di strappare le ragazze dal ciglio della strada), che poi si sono intrattenute per qualche minuto con ciascuna ragazza.

Nell'arrivare a Monza dalla tangenziale nord (e poi nel tornare a casa), ho notato due ragazze abbastanza alte e interessanti agli Esso di viale delle Industrie:

- Esso direzione est (45.568726,9.292176): una mora sulla 30ina, dai lineamenti mediterranei sensuali e dai capelli lisci più o meno sino alle spalle, apparentemente con le curve al posto giusto. Nel rapido scambio di sguardi, mi è sembrata però un po' altezzosa.
- Esso direzione ovest (45.569700,9.294045): una bionda riccia proprio bella, sia di lineamenti che di fisico. Avendo già dato ed essendo lei pantalonata, per il momento è finita solo sul mio taccuino.

Qualcuno sa chi siano?
 
1 Commenta
.tito.
.tito. ha commentato
La mora è simpatica e ciarliera ma è una pallista di prima categoria. Quando la intervistai mi disse di essere indiana ma stranamente fra le lingue che mi raccontò di parlare c’era anche l’albanese. E sempre stranamente non ha l’accento tipicamente indiano pur essendo in Italia da pochi mesi, a suo dire. Comunque l’è una bela fioela.
 
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
oscartr, la bionda riccia dovrebbe essere fiona, avevo letto su gf che era stata vista in quel punto una velina bionda bellissima sui ventanni, dopo averla trovata ed intervistata direi che era piu vicino ai 30 che ai 20,28 dichiarati, non male ma me ne andai
sono passate alcune settimane,non e' detto che non ci ritorni
della mora non ricordo di averla vista
 
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
@Ildrago2: anche a me la ricciola bionda è sembrata almeno attorno ai 25. Col nome, ho trovato il suo "dossier" su GF e, anche se lì i colleghi hanno il difetto di riuscire a parlare di tre ragazze differenti nello stesso thread, direi che quella che ho visto sia proprio Fiona, aka Candy Candy :)

La prima volta che passo e la becco minigonnata, mi fermo di sicuro, perchè è una delle Otr più belle che abbia mai visto ;)

@.tito.: ahahah ... sarebbe una nuova bandierina da aggiungere alla mia collezione! Ma viene proprio dall'India o invece è indiana d'America come Pocahontas? :D

Comunque, con le bocce che sembravano volere esplodere dalla camicetta annodata in vita, alla Daisy Duke, pure lei faceva il suo figurone. Peccato indossasse pure lei i pantaloni, il che mi fa sospettare che abbia qualche inestetismo da nascondere, non essendo più di primo pelo ;)

Grazie a entrambi!
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
grazie oscartr per le coordinate delle black

ho visto carolina e nina, bei corpi ma secondo me di viso sono da 6, lo stesso vale per katya che ha 2 bellissime gambe e che fisicamente è quella che mi è piaciuta di più

fiona aveva la minigonna, anche lei ha un bel corpicino magro ma di viso anche lei è da 6 e anch'io le darei 30 anni, all'esso dall'altra parte ho visto una che somigliava molto a una avril lavigne struccata

purtroppo mi sono perso svetlana che credo sia facilmente la più bella
 
Ultima modifica:
11 Commenti
.tito.
.tito. ha commentato
ah ma abbiamo un sommelier della figa tra di noi :ROFLMAO:
 
oscartr
oscartr ha commentato
@lucass4 : dài, diamo almeno un bel 7 a Nina, Carolina, Svetlana e Fiona :)

Se loro sono da 6, non perdere neanche tempo a venire a caccia delle black, perchè non vanno oltre un 4-- stiracchiato ;)

Immagino che Katya sia una delle due ragazze che stanno nel vialetto parallelo alla provinciale, appena dopo il semaforone di Concorezzo e prima di arrivare al Tamoil di Iana & Co.

Lì ho notato una bottiglietta all'ingresso e una all'uscita. Non sono ancora riuscito a vedere la prima delle due ragazze, ma solo un po' di vetture in attesa, per cui immagino sia una delle celebrità della zona.

All'uscita sono invece riuscito a vedere una ragazza abbastanza alta (direi vicina all'1.70), dai capelli lisci e lunghi castano scuri/neri, con gli occhiali e con lineamenti ordinari (diciamo più carina di Iana, ma meno delle varie bionde).
 
Rinotester
Rinotester ha commentato
Sulla prima bottiglietta c'è una ragazza, pare si chiami Vlada
 
L
lucass4 ha commentato

il 6 era il voto al viso, se poi considero anche il corpo, il voto complessivo è 7, però non ho visto svetlana

si li sta katya, fra quelle che ho visto andrei con lei
 
A
aladino78 ha commentato
Intanto vorrei ringraziare Oscar perché grazie alla sua recensione di Iona con coordinate ho deciso di tornare da quelle parti, ma invece di Iona (che andrò a trovare a breve) ho incontrato Katia (che recensisco subito).
 
oscartr
oscartr ha commentato
Quella che hai recensito come Katia è senz'altro la ragazza che ho visto all'uscita del vialetto parallelo alla provinciale. A parte gli occhiali, più o meno decorativi, indossava la stessa minigonna di pelle nera.

Quando le ho dedicato un paio di "inchini", mi è però sembrata abbastanza fredda (nessun sorriso o segno di curiosità/interesse per un possibile nuovo cliente) e quindi, pur avendola annotata sul mio taccuino, l'ho messa in coda alla lista.

Tra l'altro, quella sera c'era anche un autoarticolato parcheggiato lì davanti e Katia era poco visibile dalla strada, tanto è vero che somo riuscito a dedicarle i due passaggi radenti a distanza di pochi minuti.

Mi sono quindi immaginato che i colleghi fossero in attesa della ragazza che sta all'ingresso del vialetto, la presunta Vlada.

Se non ho interpretato male quanto ho letto su GF, quest'ultima dovrebbe avere esordito almeno 6 anni fa in quello che adesso è l'IP illuminato, per cui suppongo che poi si sia affrancata dal team Colleoni e sia diventata una battitrice semilibera.

Comunque, dopo queste prime esperienze, non riesco davvero a spiegarmi il tasso di carico improponibile di quasi tutte le ragazze (tranne quelle fisicamemte meno attraenti). Nessana di loro mi è sembrata offrire un servizio fuori dalla divina grazia ... forse l'unica garanzia è che si spogliano quasi completamente di default, dettaglio che invece a Lentate non è così scontato ...

Forse a Monza c'è una forte sproporzione fra i punter in circolazione e le ragazze a disposizione, per cui anche ragazze abbastanza ordinarie come Iana vanno via come il pane.

Ciao!
 
Ultima modifica:
A
aladino78 ha commentato
Vlada l'ho solo vista, mi è parsa avere un bellissimo viso ma delle gambe un po' "cicciotelle", e si notavano bene con la sua gonna corta. Anche lei è caricatissima, non saprei dire perchè.
 
A
aladino78 ha commentato
Molto carina era la comare di Iona al distributore, una bionda con un bel viso e abito e scarpe rosa. E penso anche di aver visto quella che paragonavi a Flavia Vento, caruccia e pure lei caricata, ma la penso proprio come te sulla "regola della minigonna" e quando l'ho vista non saprei neppure definire come fosse vestita (non era in pantaloni, non era in gonna, era una specie di abito abbastanza lungo ma chiuso, boh...).
 
oscartr
oscartr ha commentato
Se la comare di Iana era bionda con i capelli più o meno a caschetto ma ondulati (o forse è più giusto dire plissettati), credo che tu abbia visto la famosa Carolina ;)
 
Ultima modifica:
L
lucass4 ha commentato
si quella è carolina.
visto le ultime 2 recensioni su katia mi sa che ritiro il mio commento su di lei, mi rimangono da vedere svetlana e vlada, quest'ultima mai recensita nonostante pare sia li da molto tempo
 
A
aladino78 ha commentato
Confermo che era Carolina, rivista stasera e ho chiesto a Iona il suo nome.
 
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Ora posso risponderti. Stasera ero con Iana in un parcheggio dove vanno tutte, e lo posso dire perché ieri mi ci aveva portato Katia e mentre ero con Iona sono arrivate almeno altre due macchine. A un certo punto si vedono delle lucine blu lampeggianti, Iana mi fa "sono carabinieri, stai tranquillo, sanno dove lavoriamo e ogni tanto passano per vedere che va tutto bene...", si va beh, a sentire lei passano quasi per salutare... la macchina dei cc si ferma a metà della strada-parcheggio e non capisco cosa faccia, ci sono almeno altre due macchine ferme oltre la mia (in fondo). Sento rumore di portiere e dopo 10 minuti se ne vanno, seguiti da una macchina, aspetto un minuto e riparto anch'io, e con mia grande sorpresa vedo che è ancora parcheggiata una macchina con Carolina dentro. Cosa sia successo non lo so, forse hanno solo identificato il conducente e la passeggera di una macchina, forse li hanno multati, non ne ho idea. Iana mi ha detto "per fortuna non era la polizia locale", e non so aggiungere altro.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia

Bisognerebbe convincerle ad utilizzare almeno 2/3 imboschi diversi, altriment così è troppo facile. Non la vedono in "ufficio" e a colpo sicuro, zack!...beccati!
Per la mia esperienza polizia e carabinieri si limitano a disturbare (e ci riescono benissimo) non fanno multe però ti "identificano", che io traduco con "schedano" e non sono molto sicuro che la schedatura rispetti la privacy di un individuo che in fin della fiera non sta in alcun modo violando la legge e fra l'altro lo fanno appunto senza dirti che lo stanno facendo.
Invece la locale ti crofigge in sala mensa senza pietà infliggendo multe grazie ad ordinanze cittadine che secondo me sono illegali, ma tanto (ovviamente) nessuno fa ricorso per evitare sputtanamenti vari.
In ogni caso è un esperienza che io considero altamente traumatica e che quando mi è capitato mi ha lasciato davvero scosso per giorni e giorni.
Grazie dell'info, da quel posto girerò sempre al largo, anche se dovesse esserci Margot Robbie in carne e ossa.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.871
Ciao Punter Alby, ti capisco quando dici che rimani 'scosso ' perche' l'ho provato sulla mia pelle in un imbosco qualche anno fa ,hai tutta la mia solidarietà ,io 'catturato' dai Cc .
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Cosa vi avevo detto... ;
Adesso ne hanno Appena blindato uno, tra il chiosco IP grande e la Rampa a dx x andare al Centro.
C'è una bionda con un vestitino spettacolo..
(Svetlana?) che bocconcino....

Massima solidarietà collega. Buona fortuna.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Purtroppo devo segnalare un altro malcapitato finito nel retaggio...

Io sono in zona e sto cercando di capire come cavolo fanno ad essere così tempestivi..
Prob hanno le chiavi del cancello lí dietro, d'accordo con il proprietario; quando vedono qualcuno escono fuori!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.573
Non è che semplicemente sanno dov'è il retrobottega e, se vedono almeno una delle mattonelle libere (il che accade quasi col 100% di probabilità, essendoci almeno 4-5 girls da mediamente a molto gettonate), vanno a colpo sicuro?

C'è però un dettaglio che non mi torna: ero convinto che tutte le girls di quel gruppetto portassero i loro clienti nello stesso retrobottega, che mi risulta essere già nel territorio di un altro Comune. Un po' come Rosco P. Coltrane, che doveva interrompere l'inseguimento di Bo & Luke quando uscivano dalla contea, pensavo che pure loro non potessero varcare i confini comunali ;)

Quindi ogni tanto le ragazze usano anche i giganteschi parcheggi del centro Colleoni? Lì in effetti è un suicidio ...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Forse mi sono spiegato male:
Uno lhanno blindato in mezzo alla strada in piena statale tra il chiosco e la Rampa a dx che ti porta ai parcheggi del peccato..
Mentre il secondo lhanno braccato proprio di fianco alla Pompa! La ragazza era seduta sul vaso!
Stavo pensando che prob mettono nell'area una macchina civetta, con agenti in borghese che fermano, e poi chiamano i rinforzi!!
 
Commenta
Alto