[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.174
Reaction score
8.523
Tutto chiaro adesso ;)

Allora è probabile che ogni tanto (non penso tutte le sere) una delle vetture che spesso si vedono parcheggiate un po' defilate all'ingresso dell'IP sia l'auto-civetta e che quella a scacchi bianco/verdi sia in rampa di lancio 200-300 m più indietro, forse dove c'è la rotonda che permette di entrare in centro ad Agrate.

Solo così potrebbero fiondarsi sul malcapitato nel giro di 20-30 secondi.

Escluderei invece che il titolare della stazione di servizio possa avere dato ai verzii le credenziali per accedere da remoto allo streaming delle TV a circuito chiuso. Se l'avesse fatto, oltre a commettere una gravissima violazione alle normative sulla privacy, dovrebbe avere davvero il dente avvelenato con le ragazze, che invece mi sembrano lasciare tutto pulito e in ordine a fine turno ... e anzi credo che alla fine gli portino anche qualche rifornimento in più ;)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
779
Località
Lombardia
Potrebbe essere come dici tu, anzi sicuramente.
Veramente la prima astronave Suv lho avvistata in zona fronte parco del Colleoni
( difatti lho anche segnalato) mentre la seconda era accerchiata nell'area del chiosco ma le vetture erano utilitarie. E... Non prendete x oro colato questa info; ma mi é sembrato di vedere una vettura grigia, credo una Golf, di fronte proprio alla Pompa dove stazionano le ragazze...
Tutte le sere non credo, le ultime avvisaglie risalgono a martedì e ieri sera, giovedì 18...
Per un po' dovrebbero stare tranquilli.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Forse mi sono spiegato male:
Uno lhanno blindato in mezzo alla strada in piena statale tra il chiosco e la Rampa a dx che ti porta ai parcheggi del peccato..
Mentre il secondo lhanno braccato proprio di fianco alla Pompa! La ragazza era seduta sul vaso!
Stavo pensando che prob mettono nell'area una macchina civetta, con agenti in borghese che fermano, e poi chiamano i rinforzi!!

Che schifo! :poop:

Quindi si rischia anche ad andare in motel. Fanatici induriti law & order dei poveri, chissa' com'era esaltata la vigilessa, e il vigile che doveva fare finta di non volersi scopare tutte le ragazze comprese le oversize.....
 
Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
41
Reaction score
128
In ogni caso è un esperienza che considero altamente traumatica e che quando mi è capitato mi ha lasciato davvero scosso per giorni e giorni.
Boh, secondo me se uno ha tutte queste fobie/paranoie a otr non ci deve andare. Addirittura essere scossi per giorni e giorni solo perché ti hanno beccato o multato i vigili mi sembra folle. E il giorno che un medico ti dirà che hai una malattia grave che fai? Di suicidi ancora prima di di sapere che malattia è! Io sono stato multato una volta, 500 euro. L'unico trauma è stato dovermi astenere 2 mesi dal sesso pay per recuperare quei soldi.
Poi ovviamente ognuno la vive a modo suo.
 
2 Commenti
P
PunterAlby ha commentato
C'è anche gente che ammazza un ragazzino a pugni e poi va al bar a farsi l'aperitivo. Ognuno ha la propria sensibilità.
Per fortuna non siamo fatti tutti allo stesso modo.
 
H
harlow ha commentato

Io il sesso pay lo pratico per rilassarmi e divertirmi. Se questo avesse delle componenti che mi creano un ansia esagerata di certo non lo praticherei più e mi troverei un altro hobby. Solo questo ho detto. Poi, che cosa abbia portato la tua mente a collegare queste cazzate di cui stiamo parlando al caso di Willy è un mistero al quale difficilmente potremo mai dare una risposta
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.174
Reaction score
8.523
La pioggerella di metà pomeriggio ha fatto calare visibilmente le temperature e quindi sul semi-tardi (più o meno a cavallo della mezza) decido di fare un giretto lungo la circonvalla di Monza e la provinciale per Agrate, dove sarò accolto da condizioni meteo ottimali (attorno ai 18-19 gradi).

In ordine sparso, gli obiettivi potrebbero essere Fiona, la seconda pompeiana (quella con gli occhiali), Katya dalle belle gambe, la bionda Carolina o Svetlana.

Nonostante diverse vasche, non riuscirò mai a vedere "Candy Candy" Fiona, che quindi per ora rimane solo un nome sul taccuino. All'Esso in direzione est non c'è l'Indiana di Albania e vedo invece la biondina che dovrebbe chiamarsi Melissa.

Lungo il viale dei concessionari è presente solo la pilotessa della Ypsilon (ma sarà mai scesa dalla sua cadrega su quattro ruote, in tutta la sua carriera otierristica?), mentre manca all'appello la classe B bianca di Emanuela. Più o mena opposta alla Y, ma più vicina allo stadio, c'è una Smart che immagino appartenere a un'altra ragazza, che però non riuscirò mai a vedere in carne e ossa.

Le pompeiane (Larisa la portoghese e la sua amica più piccola) devono avere sbagliato a leggere il termometro, perchè la prima è già passata alle parigine di lana e la seconda è addirittura in jeans e piumino (sic!). La moretta occhialuta viene dunque depennata all'istante dalla mia lista di stasera.

Passato il semaforone, intravedo Katya con la stessa minigonna di pelle dell'altra settimana, ma sta parlando con un collega che probabilmente la porterà in motel, perchè poi non ci sarà verso di rivederla.

In uno dei passaggi successivi, riuscirò finalmente a vedere la titolare dell'altra bottiglietta (la presunta Vlada), ma ha due gambotte e una corporatura che non collimano molto con i miei gusti estetici. Comunque introvabile, perchè ho impiegato 2 settimane, per vederla per la prima volta.

Sempre un pezzo per volta, riesco a vedere al Tamoil buio sia la mora Iana, stasera poco operosa e che si sarà fumata mezzo pacchetto di sigarette sul suo sgabellino, sia la più gettonata Carolina. E' proprio bellina anche lei, ma dev'essere un'altra che è passata direttamente dal costume da bagno al paltò, perchè si presenta agli astanti in giacca e jeans. Mio malgrado, devo depennare pure lei, almeno per stasera. Mi sarebbe anche scocciato caricarla sotto il naso di Iana, che sarà sempre presente, quando c'è Carolina.

Al ponte Colleoni ci sono 2 presenze (una verso Agrate e una verso Monza), ma sono le meno interessanti della scuderia. Al netto di parrucche ed extensions, non sono neppure certo che la tipa verso Monza possa essere la roscia che mi aveva ingrifato col suo colore dei capelli, che mi era sembrata un po' più avanti con l'età.

All'IP luminoso, presenti Nina - che sicuramente mi riconosce, perchè mi accoglie con un sorrisone - e il cuscino di Svetlana.

Essendo stato sgamato da Nina, non posso fare troppissime vasche strette attorno all'IP e quindi faccio altri 2 giri lunghi sino alla rotonda dopo l'Esso di Fiona, senza mai beccarla (dubito anche ci fosse).

Alla fine, Katya e Svetlana non riappaiono mai, la macchina a scacchi bianco/verdi neppure e allora decido di ospitare di nuovo a bordo Nina, che mi piace fisicamente e con cui si è ormai stabilita una buona alchimia. Peccato solo che sia uno di quegli arbitri che non guardano per nulla il tabellone del quarto uomo e quindi conceda al massimo 1-2 minuti di recupero, scaduti i tempi regolamentari ...

Speriamo che le intabarrate si ricordino che esistono anche mezze stagioni e non solo l'estate e l'inverno ... :)
 
Ultima modifica:
1 Commenta
A
aladino78 ha commentato
La penso come te su Vlada, eppure è caricatissima, eccome se è caricatissima.
 
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Ieri sera ho fatto anch'io più o meno il giro di Oscar ma invece di Iana e Carolina c'erano altre due ragazze, sempre una mora e una bionda ma moooolto meno avvenenti (specie la bruna, non me ne voglia). Questo scambio di mattonelle mi lascia perplesso, mi pare un modo solo per far andare i clienti verso l'una invece che dall'altra (ad esempio, Iana chissà dov'era, non l'ho neppure vista).
 
2 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Io ero passato un paio di sere fa, prima di spingermi verso Lentate, e Svetlana, Iana e Carolina erano tutte all'IP illuminato, dove però c'erano anche i verzii, con un collega colto con le mani nella marmellata ;)

Tra l'altro, ho visto i verzii invadere il territorio di Concorezzo e svoltare nella direzione del retrobottega usato dalle Colleonine. Non saprei però se fossero andati semplicemente a fare il giro di boa, ad "annusare" la preda da sbranare qualche minuto dopo o se invece il retrobottega sia una enclave di Agrate ...

Mancavano all'appello Nina e Lola (e pure Katya), il Tamoil buio era deserto e senza sgabelli e ho visto che c'erano in giro anche i negrii, che erano andati a curiosare in via Pompei (dove ci sono Larisa e la sua comare con gli occhiali).

Fiona e l'Indiana d'Albania già coi pantaloni e quindi mi sono appunto spostato verso lidi più tranquilli ;)

Ciao!
 
Ultima modifica:
A
aladino78 ha commentato
Credo che tutta questa attività di cc e c. dipenda dal numero di ragazze che ci sono ora, quella zona sino a qualche mese fa era quasi deserta ora invece fa concorrenza e forse batte il miglio d'oro.
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
779
Località
Lombardia
Credo che tutta questa attività di cc e c. dipenda dal numero di ragazze che ci sono ora, quella zona sino a qualche mese fa era quasi deserta ora invece fa concorrenza e forse batte il miglio d'oro.
Ma vaaa, i loro unici interessi sono le casse comunali! Sé volessero veramente debellare questo chiamiamolo fenomeno... Agirebbero diversamente... ; non stá a mé suggerire come operare. mentre a riprova di quello che ho scritto, loro cosa fanno: beccano il povero "cliente" e gli fanno una bella multina. Dopodiché, entro 15 min le ragazze sono di nuovo al loro posto per la loro mansione.
 
3 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Nel caso di Agrate, mi trovi più che d'accordo, perchè le ragazze stanno lungo un vialone extraurbano, ben lontano dal centro abitato. Non vedo quindi altro alcun motivo per sguinzagliare la polizia locale, se non quello di fare cassa con punter che quasi certamente sono forestieri e dunque non votano alle elezioni comunali di Agrate. Si potrebbe facilmente generare lo stesso gettito con autovelox o T-red, ma ogni tanto incapperebbe nella multa anche qualche "local", con conseguente malumore e impatto negativo per chi governa il Comune alle elezioni successive.

In località come Lentate o Cermenate, c'è senz'altro anche una finalità di consenso elettorale, perchè il Miglio d'Oro è un vialone urbano, su cui si affacciano anche immobili residenziali o bar/ristoranti, ed è comprensibile che i residenti non siano contentissimi di vedere signorine mezze nude passeggiare sotto casa loro, col conseguente via vai di macchine che si fermano simo a tarda notte.

Comunque ci sta, e mi pare anzi positivo per la nostra sicurezza, che i CC passino a dare un'occhiata almeno una volta a sera, perchè dietro alle OTR gravita un mondo di faccendieri che non è certo popolato da stinchi di santo.

Trovo invece meno apprezzabile quando i CC si riducono a fare i gabellieri del Comune di turno, ove è stata stipulata la convenzione per riscuotere le multe comunali (come a Lentate).
 
Ultima modifica:
A
aladino78 ha commentato
Mi sono espresso male, la penso come te, intendevo dire che prima non credo fosse così facile trovare un cliente con la otr di turno, ora visto il numero di queste sì, e come giustamente scrivi tu il comune fa cassa... Infatti non credo sia un caso che non ho mai visto la polizia locale fare una ronda con lampeggianti giusto per far notare la sua presenza (come invece spesso fanno i cc), il che potrebbe avere un senso anche di protezione verso le ragazze e in generale, invece si comportano esattamente come scrivi tu, beccano il cliente, lo multano, la ragazza torna a lavorare, ribeccano un altro cliente ecc ecc
 
Cesare.77
Cesare.77 ha commentato
lo fanno per il nostro bene
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.198
Passato poco fa, il benzinaio IP totalmente deserto ma il cuscino di Svetlana era appoggiato sul guardrail vicino al cavalcavia che porta al Centro Colleoni
 
8 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Io ero passato a dare una sbirciata prima della mezza, di strada per andare a BG a trovare la mia prediletta, e c'erano:

- Iana e Carolina al Tamoil buio, sedute/appollaiate l'una accanto all'altra a confabulare e già abbastanza intabarrate per il freddo e il vento (ieri 12-13 gradi)
- 1+2 ragazze sotto al cavalcavia Colleoni, quella verso Agrate in jeans e le due verso Monza in abitino e autoreggenti
- Nina, pure in divisa semi-estiva, e il cuscino di Svety all'IP illuminato

Per inciso, è da almeno 1 settimana che non vedo Katya e Lola. Ho rivisto invece la presunta Vlada e non è decisamente il mio tipo: fisico un po' tozzo da contadinotta ucraina e anche di lineamenti mi è parsa parecchio lontana da quelli delle più o meno giovani Colleonine.

Come in tutte le località dove girano, credo che i verzii siano una minaccia soprattutto prima della mezzanotte (non credo di avere mai incrociato una loro vettura, dopo l'orario in cui Cenerentola deve tornare a casa) e prevalentemente nelle serate infrasettimanali, se possibile non di Coppa ;)

Alla fine, pure loro tengono famiglia e il loro servizio non è così essenziale per la pubblica sicurezza, per cui mi pare che i comandanti difficilmente pianifichino gli straordinari notturni nelle serate meno gradite ai loro sottoposti, tranne che nelle grandi città, dove sono già strutturati per lavorare su più turni.

Ciao!
 
.tito.
.tito. ha commentato
La Vlada credo sia un po' una presenza storica del posto e immagino che abbia una vasta e affezionata clientela altrimenti non si spiegherebbe la sua costante irreperibilità ed è albanese, come si può desumere dalla erre moscia tipicamente schipetara, come la sua allieva Katya. Avrai notato sicuramente nelle tue incursioni in pianura la Peugeot grigio scuro nel parcheggio, se c'è la macchina c'è anche Katya. ;)
 
Max Mosley
Max Mosley ha commentato


Katya a me disse di essere ucraina e c'e' differenza, molta differenza tra ucraine-russe-rumene-moldave... e albanesotte.... volevo aprire una discussione a riguardo.
 
.tito.
.tito. ha commentato
A me dicono spesso di essere di San Pietroburgo poi quando parli di Nevskij prospekt o Hermitage cadono tutte dal pero. L'unica sarebbe conoscere qualche parola di russo e albanese e buttarle nella conversazione per vedere a quale esca abboccano.
 
Fica&Roses
Fica&Roses ha commentato
Katya é al 100 per cento Ukraina. Frequentavo anche una sua parente del vecchio giro... Ai tempi di Susanna x intenderci... E sono Ucraine.
Vlada forse si spaccia x una di loro, ma é Albanese, lo si capisce dopo 2 min di conversazione.
 
Max Mosley
Max Mosley ha commentato


La erre per sgamare le albanelle e' infallibile.... raga sara' una mia fissa o non so che cosa ma io con le albanesi ZERO! come diceva la canzone questione di feeling, ma non solo...
 
Fica&Roses
Fica&Roses ha commentato


Dipende... ; l'orario di ronda è anche variato. L'anno scorso quando si limitavano a delle perlustre ogni tanto...giusto x cazziare qualcuno e farsi 2 risate.. ;Li vedevo sempre partire ed organizzarsi sempre verso le 22/22,30 davanti al comune, sul piazzale, che sarebbe la sede della polizia locale; bastava passare di lá x vederli prima di addentrarsi a caccia sulla statale;
Ultimamente invece, li ho visti agire anche intorno alle 21...in settimana, ma anche sovente il sabato e la Domenica.
 
oscartr
oscartr ha commentato
Allora farò il test del "nalevo" e "napravo" a Katya, la prima volta che riuscirò a caricarla :D

@max: apri, apri il thread sociologico su russofone vs. rumene vs. albanelle, etc ..., perchè sono proprio curioso di sentire l'opinione di un veterano del forum ;)

Sarà che a Lentate e dintorni sono rimaste praticamente solo le albanesi, ma io non mi ci trovo così male. Forse perchè al paesello sono abituate a rimanere recluse in casa, non hanno in generale una grande opinione del genere maschile e soprattutto all'inizio sono un po' diffidenti e poco sociali. Però, affinando la conoscenza, le porrei sullo stesso livello delle altre etnie.

Forse le ucraine e le moldave (non credo ci siano vere russe, per lo meno nei tempi recenti, e un ottimo thread nelle sezioni generali spiega il perchè), soprattutto se appena arrivate, non sanno bene come comportarsi e quindi tendono a concedersi come una fidanzatina, non disdegnando ad esempio il FK.

@F&R: se hanno intensificato le ronde serali, magari è perchè si avvicina la fine dell'anno e si sono accorti di avere un buco da ripianare nel bilancio comunale (col Covid e le varie moratorie concesse dal Governo, avranno avuto meno gettito), e le multe sono il modo classico per metterci una toppa ...

Speriamo che poi la situazione torni alla normalità, anche perchè non vedo davvero alcuna esigenza di decoro pubblico da tutelare, lungo uno stradone di scorrimento fuori dal centro abitato ...
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
779
Località
Lombardia
Ormai quella postazione é bruciata!! State molto attenti... E vedrete che adesso si sposteranno per poi ritornarci. La tecnica, credo sia sempre la stessa: borghesi/vedette nei paraggi che avvisano la pattuglia ufficiale nelle vicinanze o prima fermano loro per poi avvisare i rinforzi.
Meriterebbero una bella sventagliata di mitra a salve quei maledetti... ;Giusto per farli spaventare..sai cherridere vederli che corrono via come matti... Uah uah Uah uah
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
779
Località
Lombardia
Cavoli, anche stasera ho visto un' astronave!
Modello Suv pickup; intorno alle 21e30...
Passo una 20ina di minuti prima... E vedo 2 ragazze all'ip grande: ripassando dopo...vedo solo l'astronave all'interno dell'area chiosco ferma;
non saprei sé sono arrivati a far sloggiare le ragazze, oppure se ne sono andate da sole; oppure, passano, vedono che non c'è nessuna ragazza, xche sta facendo compagnia a qualcuno, qujndi la aspettano, ti aspettano.. E quando torni, son guai... Ai, ai ai ai...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
779
Località
Lombardia
Re: Monza e Brianza




I 2 "cofani" che stanno al benzinaio davanti all'Ikea sono Ludmilla e Natasha, non proprio 2 fiorellini ma non essere cosi cattivo 245km... :lol: sanno farsi apprezzare, specialmente Ludmilla quando si ritrova qualcosa di grosso e duro in mezzo ai piedi sa come comportarsi!

Piuttosto 245km mi illumini sulla zona paullese-binasca partendo come punto di riferimento diciamo dal motel charlie? come devo muovermi da li per trovare delle fanciulle russe (o dell'est)? fai conto che io arrivo dalla statale che passa per settala, tribiano... hai capito piu o meno? grazie 1000!!! :good:

Una dei due cofani ce ancora, al medesimo posto,10 anni fá la tiravo sú anche io in serate di magra, e devo dire che sapeva il fatto suo e mi sono sempre divertito!!
adesso é un po' sfasciata, ma gode ancora di un discreto successo..sopratutto tra gli over 60/65..té capí la Sciura... ?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Ieri sera sono passato in zona viale delle industrie e poi concorrezzo. Era circa l'una e le ragazze stavano smontando, quindi credo che per il freddo stiano anticipando gli orari. Per il resto i posti sono cambiati e credo sia una loro prassi,quindi al distributore ip c'era una bionda notevole mai vista prima, al Tamoil una molto coperta che non ho riconosciuto, ecc
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
779
Località
Lombardia
Ieri sera sono passato in zona viale delle industrie e poi concorrezzo. Era circa l'una e le ragazze stavano smontando, quindi credo che per il freddo stiano anticipando gli orari. Per il resto i posti sono cambiati e credo sia una loro prassi,quindi al distributore ip c'era una bionda notevole mai vista prima, al Tamoil una molto coperta che non ho riconosciuto, ecc
Esagerato...per il freddo anticipano gli orari..ah ah...e quando saremo in Inverno pieno, che faranno...conta che sono anche ragazze "nordiste" di provenienza.. secondo mè era Martedì, ed è anche alla fine del mese...
Cmq cambiano spesso i posti ho notato...e pure i nomi...
 
9 Commenti
A
aladino78 ha commentato
Probabilmente hai ragione tu.
 
oscartr
oscartr ha commentato
L'impressione che mi sono fatto io è che le "russe" smontino sempre verso l'1, massimo l'1.30. Alcune sere di week end sono rientrato da BG e sono passato a dare una sbirciata verso le 2, ma non c'era già più nessuna delle Colleonine.

A parte le assenze momentanee (Svety per ciclo?), mi sembra anche che ultimamente si siano abbastanza stabilizzate: Iana (poco gettonata, guarda caso da quando è vestita più pesante) e Carolina (quasi introvabile) al Tamoil buio; Svety (introvabile) e Nina (molto gettonata) all'IP illuminato.

Da quanto ho potuto capire, le mattonelle hanno canoni di affitto differenti e probabilmente chi lavora meno, di solito perchè meno carina, sceglie quella meno costosa.

Ciao!
 
Ultima modifica:
oscartr
oscartr ha commentato
L'altra sera ho visto che Fiona non era sola al distributore, ma che stava chiacchierando con una ragazza che le somigliava molto (pure lei bionda e con la chioma riccia alla Candy Candy), che stava seduta a bordo di una Smart blu.

Di sicuro anche lei una OTR, perchè mi ha ammiccato come Fiona, quando ho dedicato un inchino a entrambe, senza però fermarmi, perchè tutte e due non minigonnate.

Qualcuno dei veterani di Monza sa chi sia la comare bionda di Fiona?
 
Fica&Roses
Fica&Roses ha commentato

Ma si tranquillo , può essere tutto...; ad esempio ieri sera, le ho viste sparire alle 22..magari hanno appuntamenti al Motel...
 
Fica&Roses
Fica&Roses ha commentato

Si...é da un po' che non la si vedeva;
Molto tempo fá, stava al chiosco IP, quello col bar di fianco alla PIZZERIA.
 
oscartr
oscartr ha commentato
Parli della pilotessa della Smart blu, amica di Fiona?

Si somigliavano abbastanza, tanto che ho pensato fossero cugine :)
 
Max Mosley
Max Mosley ha commentato



Mitico Oscar!! (y) :drinks:

gradisco ed aderisco alla tua passione per le "minigonnate" ? ed alla minigonna aggiungo autoreggenti e tacchi a spillo! ?

Piu' volte regalate alle piu meritevoli, anni ruggenti.... :cry:
 
oscartr
oscartr ha commentato
A Monza e dintorni vedo che almeno le russofone si denudano quasi del tutto anche se si domanda un semplice BJ conoscitivo (ma poi partono da 30 ...), mentre a Lentate la cosa è decisamente più rara e quindi l'abitino o la minigonna diventano una garanzia che ci sia qualcosa da poter toccare ;)

E' indubbio che i tacchi sfinino notevolmente la figura, soprattutto se non è slanciata di suo, ma una ragazza con una bella silhouette (tipo Katya) starebbe bene anche in ballerine o scarpe da tennis :)

Meglio ovviamente la pelle nuda, soprattutto se liscissima e profumata, ma io sono animale notturno che patisce la calura e l'afa estiva e dunque è raro trovarla nelle altre stagioni.

Le autoreggenti sono un ottimo compromesso, perchè lasciano scoperte almeno le chiappette e la zona del piacere e non sono minimamente di intralcio durante la copula, ma temo che col freddo le varie Colleonine passino direttamente ai jeans, come purtroppo ha già fatto Fiona. Di certo, se hai rifornito di autoreggenti tutte le ragazze a cui le ho viste indosso, hai speso una fortuna :P

Quando inizia a fare davvero freddo, i collant (di solito abbinati a stivaloni o a parigine di lana) diventano l'unico compromesso per potere vedere le ragazze ancora in minigonna e, tutto sommato, sono abbastanza sottili da non falsare troppo la percezione tattile ... anzi, delle volte mascherano un po' la buccia d'arancia che le ragazze meno teen iniziano ad avere.

Però sono oggettivamente un grosso intralcio alla copulazione, soprattutto se la ragazza di turno se li abbassa solo sino alle ginocchia e ti obbliga a una sorta di pecorina rovesciata con i suoi piedi sulle tue spalle. Però vedo che quasi tutte si sfilano almeno una gamba e in alcuni casi li hanno già preparati con un maxi-buco ritagliato nella zona intima (mi è capitato di fare dei giri OTR in Germania, ad es. ad Amburgo o a Berlino, è lì è la prassi, dato che fa molto più freddo che da noi).

Ciao!
 
Fica&Roses
Fica&Roses ha commentato

Io invece ho pensato fossero la stessa persona/ragazza... : non passavo più da tempo.. Poi una sera le ho viste insieme, e mi sono spiegato...
 
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
10
Ciao a tutti. Lo scorso inverno, fino a Marzo 2020 prima del lockdown, passavo spesso di fianco al distributore che si trova, venendo da Monza, prima della rotonda di San Frutttuoso. Intorno alle 23:00 c'era sempre una signora, distinta, con occhiali. Che però, una volta caricata da altri, spariva e non riappariva più nonostante i mille giri e stazionamenti. Mi chiedevo se c'è ancora e se qualcuno aveva info...non sono mai riuscito a vederla da vicino.

All'incirca la zona è questa: Via Ticino, 22
 
Ultima modifica:
1 Commenta
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao l ' ho vista anch'io quel periodo solo il giovedì o il venerdì mai il sabato notte mi sembra una volta anche dopo il covid purtroppo non frequento spesso quelle zone a volte quando mi spingo li .....faccio tutto il viale lombardia e via campania, mi dispiace !!...., ogni tanto la vedevo passeggiare normalmente avanti e indietro, come una qualsiasi persona che se uno la notava quasi non capiva fosse una otr
e mi era sembrata parecchio datata sui 50 circa si ,... ricordo bene che aveva gli occhiali statura media fisico normale , quella zona vicino alla taccona dove l'ho vista é territorio generalmente di black ......precovid.
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
779
Località
Lombardia
A Monza e dintorni vedo che almeno le russofone si denudano quasi del tutto anche se si domanda un semplice BJ conoscitivo (ma poi partono da 30 ...), mentre a Lentate la cosa è decisamente più rara e quindi l'abitino o la minigonna diventano una garanzia che ci sia qualcosa da poter toccare ;)

E' indubbio che i tacchi sfinino notevolmente la figura, soprattutto se non è slanciata di suo, ma una ragazza con una bella silhouette (tipo Katya) starebbe bene anche in ballerine o scarpe da tennis :)

Meglio ovviamente la pelle nuda, soprattutto se liscissima e profumata, ma io sono animale notturno che patisce la calura e l'afa estiva e dunque è raro trovarla nelle altre stagioni.

Le autoreggenti sono un ottimo compromesso, perchè lasciano scoperte almeno le chiappette e la zona del piacere e non sono minimamente di intralcio durante la copula, ma temo che col freddo le varie Colleonine passino direttamente ai jeans, come purtroppo ha già fatto Fiona. Di certo, se hai rifornito di autoreggenti tutte le ragazze a cui le ho viste indosso, hai speso una fortuna :P

Quando inizia a fare davvero freddo, i collant (di solito abbinati a stivaloni o a parigine di lana) diventano l'unico compromesso per potere vedere le ragazze ancora in minigonna e, tutto sommato, sono abbastanza sottili da non falsare troppo la percezione tattile ... anzi, delle volte mascherano un po' la buccia d'arancia che le ragazze meno teen iniziano ad avere.

Però sono oggettivamente un grosso intralcio alla copulazione, soprattutto se la ragazza di turno se li abbassa solo sino alle ginocchia e ti obbliga a una sorta di pecorina rovesciata con i suoi piedi sulle tue spalle. Però vedo che quasi tutte si sfilano almeno una gamba e in alcuni casi li hanno già preparati con un maxi-buco ritagliato nella zona intima (mi è capitato di fare dei giri OTR in Germania, ad es. ad Amburgo o a Berlino, è lì è la prassi, dato che fa molto più freddo che da noi).

Ciao!
Quj ci sarebbe da aprire un post a parte... ;
Io non sono ass un Feticista, ma che io mi ricordi; nella mia auto, un'otr in jeans non ci é mai salita. Una volta ho fatto un'eccezione... Xché la ragazza era a fine turno, ed è salita con vestitino ed infradito. No, dai... Lotr deve avere obbligatoriamente; gonna, tacco ed autoreggenti, meglio ancora il Reggicalze (che ho visto su Iana 2 volte quest`anno.
É visto che si parla di Colleoni e Monza...
il gruppo delle veterane, parliamo degli anni 2008/13,14...era sempre solito presentarsi con questa divisa. Quando c'erano 32gradi mettevano quelle a rete, l'inverno quelle pesanti o parigine e sopra indossavano il cappotto lungo. Ma che scherziamo... Scarpe da Tennis, orrore..
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Devo studiarmi un po' di recensioni della zona e capire....perché ormai la mia zona la conosco e qualche novità non farebbe male
 
Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
41
Reaction score
128
Passata ora nel tratto di strada che unisce Agrate a Concorezzo, quello dove ci sono le uscite per la tangenziale.... Sembrava un campo di battaglia! Polizia locale e carabinieri ovunque!... Da contribuente mi auguro che cerchino i mafiosi latitanti almeno con la metà dell'impegno con cui cercano noi, altrimenti c'è da farsi delle domande. Ad ogni modo 2 i colleghi che ho visto alle prese con documenti e verbali. Le ragazze invece vengono fatte scendere dall'auto e subito lasciata andare.
Non sono un frequentatore della zona ma per chi ci va abitualmente credo che per un po' sia meglio virare altrove e far calmare le acque.
 
3 Commenti
Max Mosley
Max Mosley ha commentato
Strano comunque, come diceva il buon Oscar la movida in zona e' a ridosso di concessionari e fabbriche...
 
oscartr
oscartr ha commentato
Non frequento abbastanza assiduamente e da abbastanza tempo la provinciale dei concessionari, per essermi fatto un'idea di quale fosse il normale livello di pattugliamento e di quanto si sia inasprita la situazione nelle ultime settimane.

Se a caricare a testa bassa sono solo i verzii di Agrate, che suppongo essere gli unici davvero dannosi per il portafoglio, è probabile che l'onda d'urto si esaurisca con la fine dell'anno, una volta ripianato a spese dei punter il presumibile ammanco di trasferimenti da Roma nel bilancio 2020. Sempre che poi gli agenti non ci prendano gusto a intascare gli straordinari serali e la probabile provvigione sulle multe e non siano loro stessi a sollecitare il comandante a pianificare le uscite notturne, anzichè brontolare per tali comandate fuori orario ordinario.

Però è raro che i verzii girino dopo la mezzanotte e, quando ho visto quelli di Monza intervenire per qualche incidente nei pressi della rotonda dello stadio, poi non li ho mai notati allungare il giro verso il viale dei concessionari e i suoi retrobottega, prima di fare ritorno alla base. Ciò fa pensare che, almeno per ora, Monza (a differenza di Agrate) non abbia esigenze disperate di cassa e/o la volontà di mettere i bastoni fra le ruote all'Otr, data la sua posizione molto periferica rispetto ai quartieri residenziali.

Se invece c'è più movimento anche di negrii o di albastri, quello potrebbe essere più legato alla seconda ondata del Covid. Per 4 mesi e mezzo hanno finta di non vedere che nessuno rispetta il distanziamento e l'obbligo di mascherine a distanza ravvicinata, ma credo che da adesso e per un po' dovranno essere più severi (quindi potrebbe esserci il rischio delle mega multe Covid, come venivano segnalate a Lomazzo). Ma tutto dipenderà da come evolveranno i contagi/la pressione sulle terapie intensive e, conseguentemente, da quali indicazioni arriveranno dal ministero dell'Interno e da quello della Difesa, da cui dipendono le due FFdO.
 
A
aladino78 ha commentato
In passato, intendo 3-4 anni fa, c'è stato un periodo in cui passavo spesso per il "viale dei concessionari" e zone limitrove, e non avevo praticamente mai incrociato cc, polizia locale ecc
Mi ricordo che smisi di fare quel giro perchè le otr non mi colpivano per bellezza, mi piaceva una che stava sempre in macchina e che, occasionalmente, si metteva "in tiro" con minigonne e tacchi ma in genere era in pantaloni e scarpe basse (per non dire una volta in una tuta che pareva un pigiama), siccome mi scocciava ogni volta fermarmi, rischiare di incrociare una pattuglia (anche se appunto non le vedevo mai), farla scendere e poi pensare "se devo pagare per andare con te vestita così rivaluto il matrimonio...), alla fine smisi.
Ho ripreso a passare da quelle parti solo da fine agosto-settembre perchè la zona si è ripopolata di ragazze, e davvero belle (magari da anni ma non lo sapevo), e adesso però girano tante e tante vetture di cc e locale. Il dubbio che sia un modo per rimpinguare le entrate comunali è venuto pure a me, se volessero davvero controllare che le ragazze stiano bene non avrebbero necessità di fare multe.
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
779
Località
Lombardia
Menomale che il Lunedí lo dedico alla serie "Gomorra" ?
Completamente d'accordo, stanno troppo addosso da un paio di mesi, non date più motivo di caccia\divertimento.
Scoltan'Pirla come si dice a Milan...; emigrare...!
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Ieri sera i cc erano sul vialone dei concessionari verso mezzanotte e avevano fermato un tizio con i fari puntati addosso, le donzelle erano tutte al loro porto vlada, katia Carolina e al ip grande Nina e Svetlana, confermo che verso l'una smontano dal lavoro.
 
Commenta
Alto