[INFO] OTR A RIMINI

Registrato
7 Luglio 2020
Messaggi
2
Reaction score
1
Ciao a tutti...per chi fosse interessato ho notato un paio di settimane fa che la ragazza del distributore in via Roma...davanti al cinema...è tornata. Nella stessa location invece ieri sera c'era un'altra ragazza...ma nn ho info
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
18
Reaction score
16
sabato sera ho chiesto alla tipa che sta al posto di Maria , all'agip, mi ha detto non viene piu che ha cambaito vita(?) mah....lo sentita durante il lockdown diceva era al verde e non vedeva l'ora di tornare...ora è tutto spento cell. chat, ..boh . qualcuno ha aggiornamenti?
grazie colleghi ;-)
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
1
Reaction score
1
sabato sera ho chiesto alla tipa che sta al posto di Maria , all'agip, mi ha detto non viene piu che ha cambaito vita(?) mah....lo sentita durante il lockdown diceva era al verde e non vedeva l'ora di tornare...ora è tutto spento cell. chat, ..boh . qualcuno ha aggiornamenti?
grazie colleghi ;-)

anche a me aveva detto qualcosa in proposito un paio di volte - diciamo che ultimamente sembrava un pochino piu' convinta, menzionava anche un fratello che sta in Germania che le chiedeva spesso di raggiungerlo ma non so se abbia fatto quel passo
 
Commenta

daniele1805

Espulso
UOMO
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
68
Reaction score
4
Visto di passaggio tre girls sulla ss9 emilia nuova rotatoria val... Una mi sembrava carina ma non sono riuscito a fermarmi, qualcuno ne sa di più? Sapete se è anche loft x trovarla di pomeriggio?
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Per i miei gusti,
ieri sera anche troppe OTR (ovvero: vorrei che la loro presenza fosse più discreta, con multa e a casa - Schengen na sega - chi si prostituisce tra la gente che passeggia).
Almeno una novità dovevo concedermela e l'ho fatto.
Mi chiedo se sia il caso di recensire, tra le richieste di info che imperversano ed i racconti che latitano.
 
1 Commenta
F
feruccio ha commentato
Io sono qui a rimini in ferie...Oggi nello stesso tratto c'erano 6 ragazze di cui una trans, c'erano più forze dell'ordine che altro...delusione
 
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Ma è attiva ancora l'ordinanza comunale che punisce i punter che si fermano a contrattare o che vengono colti con la di lei pulzella in opera?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
318
Reaction score
131
Per i miei gusti,
ieri sera anche troppe OTR (ovvero: vorrei che la loro presenza fosse più discreta, con multa e a casa - Schengen na sega - chi si prostituisce tra la gente che passeggia).
Almeno una novità dovevo concedermela e l'ho fatto.
Mi chiedo se sia il caso di recensire, tra le richieste di info che imperversano ed i racconti che latitano.
...quindi fai come gli altri....
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Assolutamente sì... ahah! Avendo però oggi pranzato assieme, la sto riaccompagnando or ora in albergo e vedrai recensirò su punterchef?
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Ma è attiva ancora l'ordinanza comunale che punisce i punter che si fermano a contrattare o che vengono colti con la di lei pulzella in opera?

Queste informazioni fai prima a reperirle su internet...se ce la faccio io che non ho neppure whatsapp:unsure:...!!!

Come giustamente scrivi, trattasi di ordinanza comunale, quindi ha senso rispondere se identifichi il comune.

A Rimini è attiva?!

Il tuo 《ancora》è però fuorviante. Per loro natura, devono esere circostritte anche nel tempo. Normalmente, in riviera hanno quindi sempre carattere stagionale/estivo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Queste informazioni fai prima a reperirle su internet...se ce la faccio io che non ho neppure whatsapp:unsure:...!!!

Come giustamente scrivi, trattasi di ordinanza comunale, quindi ha senso rispondere se identifichi il comune.

A Rimini è attiva?!

Il tuo 《ancora》è però fuorviante. Per loro natura, devono esere circostritte anche nel tempo. Normalmente, in riviera hanno quindi sempre carattere stagionale/estivo.

FORSE AVEVO DATO PER SCONTATO QUANTO SCONTATO NON È

...l'essere colti in opera,
rischia di ricadere in ben altre casistiche, casistiche che, diversamente dalle ordinanze comunali da te intese giuridicamente fondata sulla merda, non vedo possibilità di contestare.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
FORSE AVEVO DATO PER SCONTATO QUANTO SCONTATO NON È

...l'essere colti in opera,
rischia di ricadere in ben altre casistiche, casistiche che, diversamente dalle ordinanze comunali da te intese giuridicamente fondata sulla merda, non vedo possibilità di contestare.
Soccià come siete fiscali nel Riminese :LOL: :clapping::drinks:
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Soccià come siete fiscali nel Riminese :LOL: :clapping::drinks:

...infatti fuori dal riminese danno consigli LEGALI ed addirittura SANITARI alla "usacazz",
informazioni il più delle volte errate, "spacciate x certe/verificate" senza ovviamente specificandone riferimenti o fonti e/o il titolo in base al quale esprimiano il nostro parere.

Vedi tu se sia il caso di ringraziare o risparmiarti di chiedere informazioni?.

Ciao.
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Se fossi curioso, chiederei lumi sulle colpe, ma non sono curioso e soprattt abbiamo già perso occasione x tacete e non perdete tempo entrambi. Buon fine settimana.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Caro oliverch,
[INFO] OTR A RIMINI
ti ricordo che questo è un forum di puttanieri, non è elegante tirare un sasso e nascondere la mano...???
Il tempo è la voglia di scrivere messaggi c'è l'hai, quindi trovi anche il tempo per scrivere recensione.
Grazie per la collaborazione.

Con Affetto:heart:
paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Buonasera non sono pratico della zona.Sarò a Riccione i primi di ottobre qualche giorno.Nella zona di Viale Ceccarini si trova movimento in orario serale di otr.Ci sono loft oppure locali notturni? Grazie anticipatamente!! Buona Domenica
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
381
Reaction score
1.506
Buonasera non sono pratico della zona.Sarò a Riccione i primi di ottobre qualche giorno.Nella zona di Viale Ceccarini si trova movimento in orario serale di otr.Ci sono loft oppure locali notturni? Grazie anticipatamente!! Buona Domenica
No.
Sei nel thread giusto per cercare info sulle strade dove si trovano le OTR, ma non sono certo in viale Ceccarini.
Per i loft, cerca "riccione" nella sezione delle rece, con info utili anche nei thread di info e dei "vitelloni".
 
Commenta

daniele1805

Espulso
UOMO
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
68
Reaction score
4
Otr giovani pomeridiane? Zona del riminese e limitrofe.
Qualcuno ha notizie di quelle tre serali di ss. 9 emilia nuova rotatoria?
 
Commenta
Alto