[INFO] OTR A ROMA - AURELIA

Reaction score
9
Nel mio giro di ieri sera ho dato un occhio anche alla zona Aurelia, che fino a qualche mese fa aveva la possibilità di regalare belle sorprese in tema di presenza di minigonne notturne.
La situazione anche qui è peggiorata...poche ragazze...ma qualcosa c'è...sopratutto nel tratto che esce da Roma e sulla parallela all'Aurelia di fronte Toys ed oltre.
Nelle ore notturne tarde ci sono comparse di minigonne nere.
Nota dolente anche qui ci sono molti controlli lampeggianti che creano una situazione di precarietà e di dubbio sul da farsi...
Questa recensione si riferisce alle ore notturne.
Ciao
P.S. Manteniamo aggiornata la situazione sul Tread!

Reaction score
0
Re: INFO - Roma Aurelia

Giro diurno pomeridiano:
notate molteplici e interessanti presenze a partire dal cavalcavia post Massimina fino quasi a Torreimpietra, prestare sempre massima attenzione a cavalcavia e sottopassaggi spesso forieri di piacevoli incontri e tra l'altro poco esposti all'intervento improvviso del "genio guastatori" :rtfm:
che ultimamente ce la stà mettendo tutta per sbombardarci i didimi.... :mda:
Cordialmente
Borat Tour

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione

Confermo anche io di aver visto un bel panorama diurno un pò fuori Roma (diciamo fino a Torreinpietra).
Anche il notturno non sarebbe male(fin praticamente dentro Roma), ma molto influenzato da traffico con lampeggianti...purtroppo!

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione

Ieri sera qualcosa c'era...di bianco e di nero.Però c'erano anche diverse macchine con le luci sopra blu...brutto colore per un punter!

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione

Diverse presenze anche di buona qualità in ore diurne da segnalare durante la settimana nel tratto fuori dal raccordo fino a zona Torreinpietra.
Testato nulla, ma le presenze ci sono da ambo le corsie in modo particolare in vicinanza di svincoli ed inversioni di marcia.
Se qualcuno ha occasione di testare direttamente prego dare informazione sulla qualità del servizio.
Ciao ciao

Commenta
Reaction score
92

Via di malgrotta di giorno ospita alcune fanciulle: una più carina è la biondina superminigonnata e trampolata all' altezza della Sud Gas ( circa n. 278 ): staziona fino alle 19, ma la prestazione è la solita "stradale-standard" per 30 cucuzze. Pentito amaramante di averle buttate con lei un paio di mesi fa...forse qualcuno è più fortunato.

Commenta
Reaction score
0

... ieri sera attorno alle 23:15 la statale si mostrava come una salaria vecchia maniera ... di tutto di più su entrambi i sensi di marcia compresi i cavalcavia per inversione: da tenere il confronto con il lusinghiero aspetto diurno ... Quasi la totalità delle presenze di provenienza balcanica meno una che sono riuscito ad intervistare io (o meglio è stata lei ad intervistare me). Direzione di marcia Roma - Civitavecchia all'altezza dello svincolo per castel di guido incredibile ma vero ho ospitato a bordo una ragazzetta della repubblica dominicana di aspetto gradevole e dall'esaltante arte bolognese (ancora me tremano le cianche!!!!) ...

Commenta
Reaction score
0

... venti neuri coperto ... ma ho avuto la sensazione che avrebbe valutato di buon grado ache soluzioni più audaci ... dietro adeguato compenso è chiaro!!!
Tanto dovevo per la precisione ....

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0

Confermo la presenza di materiali eccellenti di giorno, da Roma fino ad Aranova. I materiali migliori stanno nei pressi del bivio per Malgrotta. Purtroppo ci passo sempre con cagna free al seguito, un giorno che mi girano gli propongo un trio.

Commenta
Alto