[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Breve tour sulla sp231 nulla di rilevante da segnalare il livello era medio basso a eccezione di una sellerona forse era la gia recensita colombiana trovata qui con due bocce belle piene e lei giunonica mora
link coordinate Google Maps
che poi sbaglio o ora li la casetta si è sdoppiata in due?
nelle casette precedenti c era una bionda e una mora leggermente in carne mentre nelle ultime casette in fondo con il cortiletto c era una mora piena con culone e pelle scura (na porcona) e una colombiana molto gettonata ma che non ho mai provato, fisicamente non il top ma ci deve saper fare perche c e sempre la fila.
Sull s96 le cose vanno anche peggio con le varie rulotte piene di milf over 45 all ultimo colpo in canna. Nessuna presenza di black in giro.
Tornato a casa con palle piene. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
169
Reaction score
429
Infatti servirebbe un modo sicuro per localizzare questa casetta fronte Reef, spesso ci passo ma ci sono diverse casette e non me la sento di rischiare di entrare in quella sbagliata
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Breve tour sulla sp231 nulla di rilevante da segnalare il livello era medio basso a eccezione di una sellerona forse era la gia recensita colombiana trovata qui con due bocce belle piene e lei giunonica mora
link coordinate Google Maps
che poi sbaglio o ora li la casetta si è sdoppiata in due?
nelle casette precedenti c era una bionda e una mora leggermente in carne mentre nelle ultime casette in fondo con il cortiletto c era una mora piena con culone e pelle scura (na porcona) e una colombiana molto gettonata ma che non ho mai provato, fisicamente non il top ma ci deve saper fare perche c e sempre la fila.
Sull s96 le cose vanno anche peggio con le varie rulotte piene di milf over 45 all ultimo colpo in canna. Nessuna presenza di black in giro.
Tornato a casa con palle piene. Alla prossima.
Dovrebbe essere Gabriella recensita in un thread a parte
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Entrambe plurirecensite- basta leggere le sezioni dedicate- la Gabriella che trovi qui:
si riconosce perchè è una rumena atipica. infatti è mora e sembra una colombiana dai lineamenti, infatti ha un fisico in carne, poi con la bocca entri un'altra dimensione, a lei piace proprio me lo ha detto in più circostanze che le piacciono i soldi ed il cazzo soprattutto nel pompino dove sa di essere la regina indiscussa ed infatti tutti vanno per quello. Molto profumata ed anche simpatica, di Alexandra vi è una letteratura maggiore.
Io sono l'unico forse a non averla goduta, perchè ogni volta che passo non c'è sempre impegnata, una volta l'avevo vista libera, non ebbi la velocità di fermarmi e fui fregato, per cui non posso fare il paragone. Ma sarà insieme a Micaela la tettona la mission da raggiungere.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
25
Reaction score
20
Son passato 3/4 volte e c'era solo una tipa longilinea in quella postazione...forse Gabriella era caricata a nastro
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Puo' darsi, è molto richiesta , io la preferivo quando stava su via glomerelli seduta su una sedia vicino il fruttivendolo con i suoi vestiti cortissimi e tacchi altissimi, mi sembrava più genuina, in via buozzi è un po' più nascosta ed è un po' più teatrale nel rapporto. Insomma il tempo passa e loro diventano esperte...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
169
Reaction score
429
Gabriella in orari estivi si trova sicuramente fra le 20 e le 23, a volte inizia anche alle 19.30 e può finire anche verso mezzanotte o l’1 di notte, dipende. Alexandra inizia prima, dalle 18.30 circa e finisce prima, ma ripeto in estate gli orari sono variabili. Ieri comunque c’erano entrambe, viste con i miei occhi…e non solo viste 😂. Per chi cerca Micaela la tettona bionda, fa gli orari di Gabriella e staziona in quella postazione, o al massimo si mette nella rientranza proprio di fronte a quella, sul lato opposto
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
Breve tour sulla sp231 nulla di rilevante da segnalare il livello era medio basso a eccezione di una sellerona forse era la gia recensita colombiana trovata qui con due bocce belle piene e lei giunonica mora
link coordinate Google Maps
che poi sbaglio o ora li la casetta si è sdoppiata in due?
nelle casette precedenti c era una bionda e una mora leggermente in carne mentre nelle ultime casette in fondo con il cortiletto c era una mora piena con culone e pelle scura (na porcona) e una colombiana molto gettonata ma che non ho mai provato, fisicamente non il top ma ci deve saper fare perche c e sempre la fila.
Sull s96 le cose vanno anche peggio con le varie rulotte piene di milf over 45 all ultimo colpo in canna. Nessuna presenza di black in giro.
Tornato a casa con palle piene. Alla prossima.
grazie del riepilogo. devo recarmi a breve fra Terlizzi e Ruvo per cui approfitterei della sp231, mi sai dire se


è sempre in zona? adoro i cioccolatini. eventuali orari (lun\dom - matt\pom?)
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
128
Reaction score
67
Tour in via glomerelli venerdì sera: confermo presenza di Alexandra (che mi ha deliziato oralmente).
Ovviamente caricata a nastro nel senso che - appena finito un "gorgheggio", non faceva in tempo a uscire da un'auto che la successiva era immediatamente in coda e lei vi si dirigeva a piedi senza neppure tornare in postazione, rimanendo anzi nei meandri bui della via in questione.
Purtroppo sta prendendo un'attitudine a catena di montaggio che sta andando a discapito della qualità: specie (come nel mio caso) per gli aficionados, sta cominciando a fare un lavoro a tirar via giusto per racimolare il gettone.
Credo sarebbe consigliabile evitare i giorni di superlavoro, tipo il fine settimana.

Credo mi dedicherò a Gabriella d'ora in poi, anche perché vorrei provare la sua ars oratoria....
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
Tour in via glomerelli venerdì sera: confermo presenza di Alexandra (che mi ha deliziato oralmente).
Ovviamente caricata a nastro nel senso che - appena finito un "gorgheggio", non faceva in tempo a uscire da un'auto che la successiva era immediatamente in coda e lei vi si dirigeva a piedi senza neppure tornare in postazione, rimanendo anzi nei meandri bui della via in questione.
Purtroppo sta prendendo un'attitudine a catena di montaggio che sta andando a discapito della qualità: specie (come nel mio caso) per gli aficionados, sta cominciando a fare un lavoro a tirar via giusto per racimolare il gettone.
Credo sarebbe consigliabile evitare i giorni di superlavoro, tipo il fine settimana.

Credo mi dedicherò a Gabriella d'ora in poi, anche perché vorrei provare la sua ars oratoria....
ormai per Alexandra ogni giorno e' sabato......
 
Commenta
Alto