[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
10
Reaction score
6
Ti ringrazio. Ma la signora è diurna o notturna? In che zona dello stadio? Percaso dove sta la casetta con il grande albero isolato?
La signora la trovi dal pomeriggio fino a sera inoltrata, tipo 22 - 23. Sta nel parcheggio dello stadio. Venendo dal tondo di Carbonara, la trovi nel parcheggio a destra nella Yaris primo modello blu. Non ti puoi sbagliare
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
Oggi giro in via Glomerelli ore 17:45. Solo 2 presenze: una skinny bruna, subito caricata da un collega ed una molto più grande e direi brutta.
Poi in zona fruttarolo c'era Petra che stavo per caricare, ma avvicinandomi non mi è piaciuta ed ho tirato dritto: ho fatto male?
La mia intenzione era farmi fare un BBJ+CIM
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Se ti interessano le granny, ti posso indicare la bionda che staziona nel parcheggio dello stadio in una Yaris blu scuro. L'ho intervistata per curiosità e mi ha detto che chiede 20 per bj e rapporto. Mi ha anche indicato i luoghi di imbosco che sono nei pressi dello stadio, nelle vicinanze della Madonna della Grotta e al parco. Non ci sono andato perchè, con estrema sincerità, preferisco la carne fresca.
Ciao Federico, puoi fare una descirizione della granny? capisco che se era in macchina è difficile, però se in qualche modo puoi dare indicazioni sul fisico (snella curvy bbw) e seno....
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
10
Reaction score
6
Ciao Federico, puoi fare una descirizione della granny? capisco che se era in macchina è difficile, però se in qualche modo puoi dare indicazioni sul fisico (snella curvy bbw) e seno....
La granny è bionda altezza normale, più o meno 1,65, fisico abbastanza snello, seno penso una terza misura e ha le gambe magre. Posso dire con assoluta certezza che non è nè curby nè bbw
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
66
Reaction score
50
Ciao Federico, puoi fare una descirizione della granny? capisco che se era in macchina è difficile, però se in qualche modo puoi dare indicazioni sul fisico (snella curvy bbw) e seno....
io un pensierino sulla granny me lo farei..jajaja, ma in quale lato/parcheggio stadio si troverebbe? grazie x tutte le infos
 
Commenta
Alto