[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Openmind85

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
15
Reaction score
39
Età
38
Buona domenica vorrei farvi il punto sulla situazione otra Bari... Praticamente nulla assoluto 😂😂 in strada non c'è praticamente più niente rispetto a una decina d'anni fa, e non solo, perché sia su bakeca incontri che su escort forum chiedono non meno del centone e poi magari non sono neanche le ragazze delle foto. .L'unica soluzione è andare sempre negli FKK sauna club tedeschi, ovviamente solo per chi ha i soldi e il tempo perché non è cosa per tutti.. Palace di Francoforte e Artemis di Berlino forever.. Ormai almeno nel barese ma secondo me in tutta la Puglia la prostituzione almeno di strada è finita.. Almeno per ora. Forse al centro-nord è diverso, ma da noi è così. Fate come me trovatevi una e andate a fare gli scambi di coppia... che qua è l'unica soluzione 😂😂
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
In effetti in tour a Bari venerdì sera a parte Gabriella caricata a nastro su via Buozzi non ho trovato nessun'altra su via glomerelli. Forse impegnate con i colleghi si intravedevano solo i fuochi. Per fortuna avevo un appuntamento con una persona e quindi ero in giro per pura curiosità diversamente ci sarebbe stato da tornarsene a casa mestamente.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
57
Età
31
Oggi bazzicavo per curiosità tra via Buozzi e via glomerelli... qualche presenza su via glomerelli via Buozzi deserta... mentre me ne stavo tornando mi sono fermato a una piazzola di via Buozzi e un altro punter accosta accanto alla mia auto e mi chiede se sapessi dove trovare belle ragazze su quella via 🤣
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
buonasera, ieri ho visto una skinny insieme a Emilie, qualcuno la conosce? comunque Emilie è diventata ai livelli di Bianca di via Buozzi, in maleducazione.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
la skinny vicino emilie e' la vecchia ragazza che stazionava li , la bionda, ora palesemente senza trucco e voglia
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
30
Reaction score
66
@Openmind85 trovare una ragazza single da portare nei club di scambisti è un'impresa, a me è successo solo una volta con una di Monopoli che però non ci stava troppo con la testa.
Per le pay meno di 150 rose oggi è veramente difficile trovare qualcosa di decente e realmente godereccio.
Come OTR Alexandra e Gabriella sono una spanna sopra tutte le altre, ma non sono eterne, purtroppo. E c'è sempre il rischio puffi in agguato.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
l altro giorno giretto sulla ss96 segnalo la presenza di due nuove residenze qui:
una casetta con una bella mora abbondante e una roulotte con dentro una biondona latina un po chubby, anche sull altro lato della strada le ragazze erano nuove ma nulla che lasciasse gridare al miracolo.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
28
Salve a tutti mi vorrei affacciare al mondo otr . Io sono zona Modugno , mi potete consigliare dove andare ? grazie ^^
 
Commenta
Alto