[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Per capire con chi sono andato io anni fa, sulla Adelfia Rutigliano.
Venendo dalla Divella, sulla destra c era prima una bionda sempre mezza nuda strafiga, occhi chiari max 30 anni, subito dopo una Chubby, spesso e volentieri a pecora sulla poltrona scura.
Chi so quelle?? Ahaha
Poi ce ne era una bruna alta sempre figa, sulla destra sempre, che indossava sempre il cappellino di natale (il resto quasi nuda) nel periodo natalizio di anni fa, Vicino la stazione di servizio. Non ci sono mai stato con questa e ogni tanto ho il rimorso.

E cmq ogni volta che faccio un giro perlustrativo nella zona dell Auchan/pescheria di Taranto, mi viene una rabbia.. quanti culi lato strada potevano starci li :(
La bionda dovrebbe essere Valentina. Tettona, corpo da urlo, viso così così.
La Chubby invece Carmen, gran culone, fisico floscio ma occhi stupendi
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
La bionda dovrebbe essere Valentina. Tettona, corpo da urlo, viso così così.
La Chubby invece Carmen, gran culone, fisico floscio ma occhi stupendi
Ma questa Valentina sta ancora? Per me è fuori mano ma se ha le tette grosse si può fare un salto.. grazie
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Non saprei, non passo da almeno un anno dalla Adelfia / Rutigliano, ma lei era una presenza fissa
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Sì, infatti è un terno a lotto e la maggior parte delle volte negativo. Infatti ci sono andato quando proprio avevo voglia di quel tipo fisico di OTR.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
Tour per Bari ieri sera, un sogno strano fatto di ricordi di anni addietro e percio' ancora più strano. Sono in giro perchè cerco di trovare Alexandra che nonostante il giro pre e post svuotata non riusciro' a vedere neanche con la immaginazione. In via glomerelli stanno tre ragazze, note ai più, c'è Cristina (vedi rece qui [RECE] Cristina - OTR notturna - Bari (Strada Glomerelli)) che viene caricata a nastro poi una bionda che non mi ispira e una mora di cui non ricordo il nome che timbrai un po' di tempo fa. Tutte si trovano a ridosso del ponte sedute per terra o su sedie di fortuna, con magliette e gonna e in verità nessun fare attrattivo. Lo standard è 20 ed in verità è onesto, anche se a me non ispiravano anche perchè cercavo Alexandra. All'altezza del fruttarolo sta Ayda, secondo me si sarà montata la testa, la prima volta ha chiesto 20 ieri sera categoricamente 30 ma vista l'attitudine poco erotica mi sono diretto altrove. Cioè su via Buozzi, dove il caso vuole ci siano Gabriella (che avevo scambiato per Claudia) e Claudia, la donna che qualcuno di voi l'anno scorso ha evidenziato essere incinta. Qui il rate sale a 30 come tuttavia l'attrazione, ben vestite, gonne inguinali, tette in mostra, tacchi a spillo e fare troiesco attirano l'attenzione, l'ormone sale a mille e cio' spiega anche come mai- andrebbe fatto uno studio di natura economica- le due ragazze quando stavano in via glomerelli chiedevano 20 ed ora stando su via buozzi chiedono 30 e sono inamovibili. L'occhio vuole la sua parte e questo spiega il prezzo più alto. Per chi volesse le due stanno qui

 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Ieri sera tour anche da parte mia in quel di via glomerelli/buozzi. Passo prima in via glomerelli, confermo le stesse presenze già descritte da @Tacchiman ma non notando nessuna new entry decido di passare in via buozzi. Qui, partendo dal semaforo, in ordine si trovano Gabriella già plurirecensita che sosta affianco al benzinaio. una ragazzina giovane lato opposto che sembrava [RECE] Rosalina - OTR serale - Bari (Via B. Buozzi) recensita qui, due ragazze prima della svolta zona imbosco (una bionda tettona, l'altra mora alta e un po' in carne) e poco più avanti, al benzinaio eni, una mora bassina anche essa leggermente in carne ma con una quarta ben messa. Quest'ultima però caricata, si imbosca dietro il benzinaio, zona non troppo riservata, e decido di cambiare obiettivo, che andrà rivolto verso la mora alta, che dai modi di fare provocanti, mi fa fermare per chiedere info. Si fa chiamare anche essa Gabriella, e conferma 30 per BBJ e RAI1, così decido di farla salire. Imbosco poco più dietro, ma molto più riservato di via glomerelli. Sorpresa nel BBJ, ci sa fare molto bene, accenni di deep, e anche se eravamo rimasti per fare RAI1, le chiedo di finire con CIM per la bravura.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
E la Gabriella che citi è la stessa che ho incontrato io il giorno prima. Accenna al Deepthroat quasi sempre, bravissima nell'arte, secondo me è e resta la numero 1 ( non ho provato Alexandra ovviamente). Non ho capito dove sta la bionda tettona. Dovrebbe essere Claudia che lecca in punta di cappella, brava

 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
161
Reaction score
104
Località
Puglia
Ieri sera tour anche da parte mia in quel di via glomerelli/buozzi. Passo prima in via glomerelli, confermo le stesse presenze già descritte da @Tacchiman ma non notando nessuna new entry decido di passare in via buozzi. Qui, partendo dal semaforo, in ordine si trovano Gabriella già plurirecensita che sosta affianco al benzinaio. una ragazzina giovane lato opposto che sembrava [RECE] Rosalina - OTR serale - Bari (Via B. Buozzi) recensita qui, due ragazze prima della svolta zona imbosco (una bionda tettona, l'altra mora alta e un po' in carne) e poco più avanti, al benzinaio eni, una mora bassina anche essa leggermente in carne ma con una quarta ben messa. Quest'ultima però caricata, si imbosca dietro il benzinaio, zona non troppo riservata, e decido di cambiare obiettivo, che andrà rivolto verso la mora alta, che dai modi di fare provocanti, mi fa fermare per chiedere info. Si fa chiamare anche essa Gabriella, e conferma 30 per BBJ e RAI1, così decido di farla salire. Imbosco poco più dietro, ma molto più riservato di via glomerelli. Sorpresa nel BBJ, ci sa fare molto bene, accenni di deep, e anche se eravamo rimasti per fare RAI1, le chiedo di finire con CIM per la bravura.
Si ma quale delle 2 Gabrielle è quella coi capezzoli con l'aureola marcata??
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
18
Scusate ma Claudia di via glomerelli (quella che lo scorso anno era in cinta) io in via Buozzi non la vedo... Ma si è fatta i capelli neri??
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Ieri sera tour anche da parte mia in quel di via glomerelli/buozzi. Passo prima in via glomerelli, confermo le stesse presenze già descritte da @Tacchiman ma non notando nessuna new entry decido di passare in via buozzi. Qui, partendo dal semaforo, in ordine si trovano Gabriella già plurirecensita che sosta affianco al benzinaio. una ragazzina giovane lato opposto che sembrava [RECE] Rosalina - OTR serale - Bari (Via B. Buozzi) recensita qui, due ragazze prima della svolta zona imbosco (una bionda tettona, l'altra mora alta e un po' in carne) e poco più avanti, al benzinaio eni, una mora bassina anche essa leggermente in carne ma con una quarta ben messa. Quest'ultima però caricata, si imbosca dietro il benzinaio, zona non troppo riservata, e decido di cambiare obiettivo, che andrà rivolto verso la mora alta, che dai modi di fare provocanti, mi fa fermare per chiedere info. Si fa chiamare anche essa Gabriella, e conferma 30 per BBJ e RAI1, così decido di farla salire. Imbosco poco più dietro, ma molto più riservato di via glomerelli. Sorpresa nel BBJ, ci sa fare molto bene, accenni di deep, e anche se eravamo rimasti per fare RAI1, le chiedo di finire con CIM per la bravura.
questa Rosalia di Buozzi mi intriga.
 
Commenta
Alto