[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
18
Salve sapete dove posso trovare quella ragazza con i capelli neri riccia( se non sbaglio Petra) che qualche anno fa stava dove ora c'è la Lidl vicino glomerelli?
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
73
Reaction score
116
Ma le rumenine che sostavano vicino al Country club sono sparite da un annetto e nessuna le rimpiazza, notizie?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Oltre a via glomerelli, quali sono le altre strade di bari dove poter trovare qualcosa di interessante?
 
Commenta

Ricky78

Espulso
UOMO
Registrato
19 Ottobre 2019
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Puglia
Buon giorno a tutti , ragazzi qualcuno sa se la ragazza che stava sulla Bitonto Terlizzi nell primo camper è ritornata??
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Salve a tutti, cerco e dò un po' di informazioni in base a quello che ho visto negli ultimi tempi.

C'è una presenza fissa qui: Google Maps, ormai da almeno un mese,caricata molto spesso dai colleghi ma non trovo nessuna rece. Non so come sia la vedo sempre da lontano, credo sia rumena e penso over 30 ma non ne sono sicuro. Avete notizie?


Un po' più avanti, andando verso Bari, torna ad essere occupata una postazione interessante (le ultime che lavoravano lì in pianta stabile erano prima una con il maggiolino e poi c'è stata per un po' di tempo una biondina Angela). Il luogo è questo: Google Maps , la ragazza non l'ho vista bene sembra essere anche lei rumena, abbastanza giovane e tatuata.

Questa casetta a Terlizzi credo non abbia mai visto una rece qui, forse perchè nascosta, ma noto sempre un via vai continuo. Sono riuscito ad intervistare l'occupante la settimana scorsa, dovrebbe essere una sudamerica, un po' troppo in carne per i miei gusti ma se qualcuno può raccontare la sua esperienza magari si potrebbe pensare di farci un giro. Google Maps

La ragazza che invece sostava in macchina qui: Google Maps ora si trova più avanti insieme ad altre colleghe anziane qui: Google Maps , anche di lei non si sa nulla, ma è molto giovane e magra, bel fisico ma mai intervistata.

Più o meno dell'altro lato, qui: Google Maps , nell'ultimo periodo ho notato una ragazza dell'est, ma non ho mai potuto fermarmi per un'intervista, sapete qualcosa?

Confermo che Daria è tornata alla sua roulotte a Palo, nell'altra roulotte che sta invece più avanti e dal lato opposto, qui:Google Maps , c'è una bella ragazza sudamericana (credo) che un po' di tempo fa avevo trovato nella casetta vicino via Favaro: Google Maps , che invece ora è occupata da un'altra sudamericana, con un bel fisico ma non mi ha convinto. Entrambe sono parecchio impegnate, qualcuno vuole condividere la sua esperienza?

Alla fine sono andato da Happy che ho già recensito, però l'amica più in carne, solo per il suo seno, secondo me meriterebbe una prova.

Chiudo chiedendo informazioni su Barletta: ci sono presenze? di che qualità? o sono tornate in madrepatria?
Su Barletta c’è presenza di qualità.
Tutte Rumene e di tutti i generi 2/3 under 25 veramente notevoli, 2/3 over 30 Poppute e poi varie altre di qualità inferiore.
Rispetto alla Adelfia Rutigliano è un paesaggio superiore per certi versi ed inferiore per altri
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Quindi mi confermate che sulla Sp231 c’è il deserto dei tartari?
La prossima settimana sono in ferie e vorrei riprovare qualche scorribanda OTR da tempo oramai accantonate
 
2 Commenti
porkone69
porkone69 ha commentato
neanche il tenente Drogo si è visto
 
T
Tacchiman ha commentato
Di passaggio per lavori dalla 96 ,noto il più ampio deserto. Alle 12.20, nessuna black in via Favaro, la casetta collocata qua Google Maps
Risulta essere chiusa. Mi dirigo dalla parte opposta e Daria ha la fila di due auto, la casetta amaranto collocata
qui è chiusa. Sarò stato sfigato io ma ad agosto non è la prima volta che sta il deserto. Sta molta più scelta la sera in via Buozzi- glomerelli
 
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
io ho visto uscendo dalla ss16 a Madonna dello Sterpeto - Barletta Sud nelle complanari diverse presenze interessanti. ma mai fermato. diurne cmq
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
Salve sapete dove posso trovare quella ragazza con i capelli neri riccia( se non sbaglio Petra) che qualche anno fa stava dove ora c'è la Lidl vicino glomerelli?
ciao. Petra si trova leggermente più avanti, alla rotonda da cui si imbocca via Glomerelli da una parte, Ipercoop di viale Pasteur dall'altra. 100 m distante dalla LIDL. la trovi fino al massimo alle 20.30-21.00 perchè dice che poi ha paura a stare là (come non darle torto...). imbosco nel campo alle sue spalle. la riconosci perchè esercita sempre da sola. è un po' ingrassata rispetto a qualche anno fa.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
Salve a tutti . Volevo sapere essendo di Brindisi la situazione delle casette del lungomare e di quelle sulle provinciali nei dintorni del capoluogo . Se possibile sarebbe gradita la segnalazione di tettone e culone . Grazie in anticipo .
 
Commenta

icemberg91

Espulso
UOMO
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
Magna Grecia Commonwealth
Qualcuno sa nulla delle O.T.R. che si mettevano nel piazzale dello stadio del "MODUGNO"???...da non confondere con lo stadio del Bari,parlo dello stadio del MODUGNO.
 
2 Commenti
Pensiero00
Pensiero00 ha commentato
Se ti riferisci a questo luogo Google Maps erano le stesse che si alternavano vicino al country club Google Maps e sono sparite dalla circolazione da prima del lockdown. Rumene o bulgare, c'erano Daniela fisico da teen, una ragazza più alta dalla forte risata e un'altra ancora...
 
icemberg91
icemberg91 ha commentato
il luogo è quello.- ieri verso le 17:40 ho fatto 2 passaggi esattamente in quel luogo...a parte l'erba molto alta e le zanzare non stava nemmeno l'ombra di una O.T.R.,nemmeno oggetti che solitamente testimoniano la loro presenza,,quali : bottiglie di acqua, sedie, ombrelloni e quant'altro solitamente indicano un presumibile insediamento umano di O.T.R.
 
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi un po' le presenze di via Glomerelli? Vorrei farmi un giro per il 13 sera
 
2 Commenti
T
Tacchiman ha commentato
Le vedrai sulla strada imboccandola. Ce ne sono in genere sei sette, molte belle ragazze. L'altra sera stava una anche in via Buozzi
 
giovannicroce71293
giovannicroce71293 ha commentato
Ti ringrazio
 
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
2 Commenti
T
Tacchiman ha commentato
Spero che la ragazza si riprenda presto
 
З
Здравствуйте ha commentato
Ma è Alessandra?
 
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
355
Reaction score
744
2 Commenti
sergeibaka
sergeibaka ha commentato
mai più vista, mi dispiace. fu una grossa delusione quindi presto dimenticata
 
imar03
imar03 ha commentato
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Buona sera a tutti colleghi. Qualcuno ha novità sulle presenze sulla complanare a via gentile? Domani pomeriggio dovrei essere in zona e vorrei farmi un giro
 
1 Commenta
attilax
attilax ha commentato
Passato 10 giorni fa' non c era nulla di buono in piu i puffi stazionavano sul ponte e fermavano evenutali avventori.
 
Alto