[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
73
Reaction score
116
Buongiorno, ma Santa Fara (aka via Bellomo Google Maps ) tutti missili? Ho visto una biondina riccia ieri sera che faceva sangue.
Fanno bbj come le sorelle di via Glomerelli?
 
4 Commenti
T
Tacchiman ha commentato
Nessuno recensiona....
 
Pensiero00
Pensiero00 ha commentato
Già, sicuramente perché sono abitudinari e pensano che le loro recensioni sarebbero solo ripetitive, quando invece non è così. Anche conoscere il cambio di attitudine di una girl è utile.
 
T
Tacchiman ha commentato
Non voleva essere una polemica quanto una constatazione di fatto. Non mi risultano recensioni che anche se ripetitive possono sempre essere utili .
 
S
Spanker ha commentato
Appena recensito qui sotto Jasmine presente su via Bellomo
 

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.835
Località
Barium
A me le OTR non interessano, ma se può essere utile agli appassionati al genere, ogni notte di ritorno a Bari al distributore ERG , in direzione Bari sulla sinistra superato il sottovia, ci sono 3/4 ragazze (devono essere rumene) giovani ma non belle onestamente almeno ad una rapida occhiata.
Anche ieri erano lì
 
1 Commenta
Pensiero00
Pensiero00 ha commentato
Sì, parliamo di quelle. Beato te :)
 
Registrato
4 Dicembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
ragazzi dovrei venire a bari in questi giorni , mi confermate che l otr è tranquillo e sicuro?

Qualcuno potrebbe rispondermi gentilmente?sto per trasferirmi e non conoscendo la zona ho un pò di paura , andrei in via glomerelli
 
4 Commenti
M
Mas87 ha commentato
Da quello che so, è sicuro praticamente ovunque. In via glomerelli, ad esempio, non è appartato come in altri posti, ma che io sappia non ho mai sentito di problemi per i clienti, se non quelli dovuti ai controlli dei puffi
 
Pensiero00
Pensiero00 ha commentato
Via glomerelli bbj ma sei esposto perché l'imbosco è praticamente parcheggio in mezzo alla strada, loro ti dicono di fidarsi
 
giovannicroce71293
giovannicroce71293 ha commentato
In via Glomerelli ci sono presenze anche di domenica?
 
T
Tacchiman ha commentato
Che io sappia si, di domenica mi ha detto una ragazza che rimangono fino all'una di notte
 
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
Ieri sera ci sono passato ed oltre alle solite ho visto una manza nuova alta formosa, mora e con gli occhiali. Mi sono rigirato a Santa fara ma l'avevano già caricata. E che cavolo.. quindi le donzelle lavorano.ma. Nessuno racconta la propria esperienza.... Strano
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
Oggi per lavoro a Bari decido nel primo pomeriggio di fare un giro per le note vie.
Sulla complanare ovest cioè qui- Str. Complanare Ovest dove notoriamente sta Giorgina non trovo nessuno e capisco che visto l'orario non sta proprio.
Ritorno sul lungomare prima per vedere se di fronte al Reef sta la mulatta di cui si è parlato nel gruppo di Angela ma la porta è addirittura chiusa sebbene ci fosse una luce dentro accesa.
Ritorno allora a Bari e sulla parallela alla tangenziale dove in passato stava figa che si buttava e cioè qui- Google Maps solo una presenza e sembra alquanto scazzata.
Sotto il ponte di Torre a mare non sta niente.
Conclusioni? A bari ci ritorno solo la sera zona glomerelli promette bene e direi di poter stilare anche una classifica (se si puo' fare e non è vietato dal forum) sulla base dei movimenti che ho visto fare e cioè:
Claudia al top figa e disponibile che si trova qui a ridosso del palo della luce- Google Maps
Sempre la si trova Gabriella un punto inferiore solo per il fisico ma fa un bbj da paura che toglie il fiato.
Più avanti ho visto caricare altre rumene esattamente qui- Google Maps ma non ho provato e non saprei dire.
Più avanti alla curva - Google Maps brava è Jessica anche se è distante dalle prime due ed alle volte un po' scostante.
In curva stanno anche due bionde con due tette da paura, non provate, che stanno sedute per tanto tempo quindi penso che non sono ultra ricercate come le prime due. Poi ovviamente se sono state recensite non ho letto.
In via Bellomo le presenze non sono state testate ma per il fatto che ogni volta che - tranne in una circostanza l'altra sera- siano sempre tutte insieme fa pensare che non siano niente di che. Poi nessuno fa recensioni e quindi forse è cosi.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
Purtroppo non ci sono piu' le OTR di una volta....ricordo bene nel 2010 , appena patentato , c'era l'assortimento della fica rumena sul lungomare verso San Giorgio ..........roba di prima classe , giovani , belle , e smaliziate.
 
1 Commenta
subsonico
subsonico ha commentato
Anni in cui da sbarbatello mi addentrai in questo mondo balordo ?
Ricordo ancora il nome della mia prima OTR, Nicoletta una milf Rumena da paura.
Negli anni c’è stato un crollo verticale di quantità e qualità tantè che oramai è un mondo che seguo ma non bazzico
 
Registrato
5 Aprile 2019
Messaggi
10
Reaction score
9
Località
Lombardia
Colleghi cari, da domani sarò in provincia di Bari per lavoro.
qualche settimana fa ho testato la famosa Denisa in roulotte a Palo del Colle ma vorrei cambiare rotta...
Che mi dite delle casette sulla SP31 da Bitonto in poi? C’è qualcosa di interessante?
Grazie in anticipo
 
5 Commenti
E
Elio89 ha commentato
No.
 
nicki75
nicki75 ha commentato
Diretto e conciso......
 
italseghetto
italseghetto ha commentato
esatto (anche se data la mole di casette ed OTR in giro è un peccato)! comunque grazie Elio89!
 
E
Elio89 ha commentato
é più igienica la tua auto che quelle case se cosi le vogliamo chiamare. È buono in caso di pioggia o caldo forte e per avere comodità per avere una svuotata e.. per stare tranquilli.A quella a cui andai io mise fretta. Comunque secondo me anche li ci sono telecamere ma ..all interno
 
italseghetto
italseghetto ha commentato
Capisco perfettamente. Se le cose stanno così sarebbe meglio evitare. Grazie della dritta!
 
Registrato
8 Marzo 2018
Messaggi
58
Reaction score
270
Zona santa farà il gruppo di girls sono scazzate e furbacchione nn ne vale la pena soldi buttati via.
 
7 Commenti
L
lorenzob ha commentato
Concordo.
Sono stato con la tipa bassina se non erro 1 annetto fa . Meritava , ma mi ha fatto talmente incavolare che mi era diventato moscio.
Per l'imbosco andammo sino all'Ipercoop Santa Caterina
Meglio farsi una sega.
 
porkone69
porkone69 ha commentato
meglio farsi una sega
 
M
MEEEEEEE ha commentato
Via gentile chi c'è la mattina?
 
S
Spanker ha commentato
ovvio suggerimento: boicottiamole e vediamo come mettono giù la testa.
Specie la grassottella biondina mi piaceva, e me la sono fatta con soddisfazione un paio di volte: dalla terza ha cominciato a chiedere soldi extra e l'ho sfanculata alla grandissima...
 
B
Billygogo ha commentato
Pura verità!!!
Da me testate oltre un anno fà.
 
porkone69
porkone69 ha commentato
andassero a rubare a San Nicola
 
S
spermoncello ha commentato
Stasera c'era una gran fica brunetta col culo stupendo e discrete tette che mi reclamava mentre facevo benzina. Qualcuno sa chi è?
 
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao a tutti, qualcuno sa se in via glomerelli o vicinanze ci sono presenza mattutine (ora di pranzo)?
 
1 Commenta
tresjolie
tresjolie ha commentato
io non ne ho viste lì fino alle 18.30 poi non so proprio
..ma so che in altre zone di Bari ci sono otr diurne...
(...o se vuoi per certo le trovi fuori bari per la celeberrima adelfia rutigliano...)
 
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
Passato stamattina dalle 9 alle 11 un via gentile, sotto il ponte di San Giorgio, vicino autocaravan per trovare Giorgina... Il deserto..ma dove stanno u femmn?
 
2 Commenti
porkone69
porkone69 ha commentato
Giorgina manca da molto tempo, forse si è ritirata, è tornata in Romania
 
A
ascanio001 ha commentato
In via gentile ce ne sono due. Una delle quali ho recensito. L'altra non l'ho mai testata. Sotto il ponte di San giorgio ce n'è un'altra. anche questa mai testata. Giorgina torna il mese prossimo. A torre a Mare non c'è nessuno. Essendo poche rispetto al passato sono quasi sempre tutte occupate, per questo non le ha viste.
 
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
ciao a tutti.
Recensita Jessica nella casetta di Claudia fronte reef

 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
30
Reaction score
7
Zona Stadio, all'interno del parcheggio, giorni fa c'era una black decente ben fatta, ma c'erano degli uomini al suo fianco....ho tirato dritto e mi sono fermato al solito punto


Ho timbrato una black giusto per svuotarmi....un bbj senza gloria...tempo fa c'era una black simpatica brava...riuscivo a fare rai2 a 20....poi sparita..

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
Ma voi avete mai leccato la fica ad una otr?
 
6 Commenti
porkone69
porkone69 ha commentato
non è molto igienico, queste dopo ogni scopata le vedo pisciare
 
M
Mino Male ha commentato
mai...
 
T
Tacchiman ha commentato
L'altra sera mentre mi stava spompinando mi ha chiesto se gliela volevo leccare perchè le piaceva, la fregna emanava un buon odore ed era anche depilata quasi tutta ma mi sono limitato a mettere le dita. Pero la voglia era assai.
 
tresjolie
tresjolie ha commentato
e chi era questa otr benefattrice?.al di la delle difficolta nel farlo in macchine ed il numero di cazzi passati da li nel corso della giornata..mi chiedo...senza sovrapprezzo?...
 
Ultima modifica:
porkone69
porkone69 ha commentato
mah
 
A
ascanio001 ha commentato
Me l'ha chiesto una volta una otr che ho recensito ma le ho detto che se lo poteva scordare.
 
Alto