[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
40
Reaction score
36
Età
33
Avete novità sulle OTR nelle casette sulla sp231 bitonto-terlizzi-ruvo di puglia complanare lato monte? Passai un paio di volte ad agosto ma erano tutte chiuse
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
Sapete se nelle casette di Palo, quella vicina via Favaro e quelle presenti sulla stessa strada di Daria ma più avanti, dopo il ponte, c'è stato un ricambio?
Da mesi c'è sempre una latin scura, con tette grandi siliconate ma molto scarsa nel resto nella casetta in cui si scende un po' e una latin carina di viso, ma un po' grande per i miei gusti nell'ultima casetta. (Quella intermedia è chiusa da parecchio tempo, forse dalla fase 1 del covid).

Per quella di via Favaro c'è più ricambio, ma ultimamente c'era sempre una latin con un culo rifatto malissimo.
 
2 Commenti
M
Mas87 ha commentato
Oggi quella intermedia era in funzione, ma occupata, e non sono riuscito a vedere da chi
 
З
Здравствуйте ha commentato
potresti mettere la posizione di quella latina scura con tette siliconate per favore?
 

Mino Male

Espulso
UOMO
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
19
Reaction score
12
ma qualcuno si sta avventurando a sgnacchere la sera? c'è qualcosa o sono tutte in coprifuoco? solo in casa lavorano?
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
ancora a mignotte andate, ma voi state male
Caro helliot, non vedo quest'enfasi nel vietrarlo...
...a stò punto mi chiedo il perchè ti affacci ancora nel forum...
Tu di certo non vuoi andare a mignotte (si è capito)
...mi chiedo, che fai il paramedico..o il guardone?oppure sei un sociologo
... o meglio un prete di provincia in missione per conto di Dio?
Mi ricordi tanto il Savonarola...incontrato da Troisi nel mitico NON CI RESTA CHE PIANGERE
...io ti direi...come diciamo noi a Bari "VATTAKULK"..ovvero tradotto "vai a nanna"
helliot...miraccomando, tu segnatelo che io..." mò me lo segno"...
 
Commenta

Mino Male

Espulso
UOMO
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
19
Reaction score
12
Caro helliot, non vedo quest'enfasi nel vietrarlo...
...a stò punto mi chiedo il perchè ti affacci ancora nel forum...
Tu di certo non vuoi andare a mignotte (si è capito)
...mi chiedo, che fai il paramedico..o il guardone?oppure sei un sociologo
... o meglio un prete di provincia in missione per conto di Dio?
Mi ricordi tanto il Savonarola...incontrato da Troisi nel mitico NON CI RESTA CHE PIANGERE
...io ti direi...come diciamo noi a Bari "VATTAKULK"..ovvero tradotto "vai a nanna"
helliot...miraccomando, tu segnatelo che io..." mò me lo segno"...

:applause::applause::applause::applause::applause::applause:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Fatto un giro nei vari camper/roulotte della 96 stamattina:
A parte Daria al solito posto, ma non ci sono andato perché volevo provare qualcosa di nuovo, tutte le altre sono oggettivamente di bassissimo livello.
Speriamo che dopo Natale, se sarà possibile muoversi, la situazione migliori
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
161
Reaction score
104
Località
Puglia
Giovedì sera, verso le 18.30, mentre passavo per altri motivi dal lungomare San Giorgio vedo 2 signorine: una mora formosa ma non grassa seduta su una sedia ed una bionda alta che ballava vicino al falò che non sembrava niente male.
Ma non potevo fermarmi.

Qualcuno percaso conosce la biondona?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
161
Reaction score
104
Località
Puglia
Ma per andare a OTR, che si può scrivere sull'autocertificazione? C'è un modo per non avere problemi in caso si venisse fermati?
Tu digli che è una congiunta e che state andando a scegliere le bomboniere ?
 

Allegati

  • FB_IMG_1604908940909.jpg
    FB_IMG_1604908940909.jpg
    38,6 KB · Visite: 92
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Ma per andare a OTR, che si può scrivere sull'autocertificazione? C'è un modo per non avere problemi in caso si venisse fermati?
Durante il tragitto devi farla sedere sul sedile posteriore lato passeggero e dovete avere entrambi la mascherina. L'unica cosa cui devi stare attento è che sei tu che non puoi uscire dal tuo comune di residenza se non per necessità lavoro o salute. E questo a prescindere se vai a OTR o meno.
 
Commenta
Alto