[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
Che poi chiedere di Inzago gessate masiate nel topic Bergamo Lallio dalmine e aspettarsi risposta...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2020
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
Provincia Milano
Ho chiesto solo perché la zona è più verso la bergamasca rispetto a Milano, comunque chiedo scusa per l'errore, la mia era pura curiosità dato che è un esperienza che mi stuzzica ma che non ho mai fatto....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
ancora nulla sulla vecchia ? ci vado io e recensisco , a sapere il suo n se me lo date in privato
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
@uoppo: dubito che la Vecchia abbia un numero a cui rintracciarla, perchè il suo esordio risale ai tempi in cui Meucci e Bell dovevano ancora inventare il telefono :)

Da lunedì dovremmo essere "gialli" e senz'altro la troverai da qualche parte lungo il rettilineo di Lallio (anche se è capitato di vederla sino all'UTB a Bergamo) ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
@uoppo anche secondo me non ha telefono a volte mi capitava di fare 4 chiacchere con lei, quando la incontravo nella piazzola di Simona, parlandoci anche di cose private sembra quasi che stia in strada anche per avere un po di compagnia
perchè credo proprio non abbia molti clienti, io personalmente non la prendo nemmeno in considerazione, ma lei è la nonna delle OTR della zona :)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
Aspettiamo la zona gialla poi se la trovo provo almeno a farmi fare un pompino :-O ! Se fosse stata in possesso anche del telegrafo l avrei contattata ! Sono anche in cerca di una vera BBW con tette enormi tipo la Anna di Milano , qua a Bergamo quella che le ha più grandi sono 3’ 4’ troppo piccole ! O esagerate o nulla , tutto il resto è di facile reperibilità
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
291
sono passato ieri sera in astinenza da otr e pensavo di non trovare nessuna invece:
- zona di fonte al carrefour prima della rotonda di Boltiere presente una tipa BBW niente di che.
- rotonda di Osio, quella vecchia, nel parcheggio qui presente la solita nera di capelli 1.70 in leggings bianchi
- negozio Perletti qui skynny capello nero lungo, gran bel culo sporgente, tette non pervenute, molto giovane mai vista
- rotonda successiva la solita che si mette all'incrocio con la via per Osio sopra
poi piu' niente sino alla via del formaggio dove ho trovato una ragazza mai vista, viso bellissimo, castana chiara, capello liscio alle spalle, 1.70 non magra ma con le giuste misure, naso alla francese, veramente carina . ho cercato info sui vari siti ma non ne ho trovate
ciaoo
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
30
Reaction score
51
sono passato ieri sera in astinenza da otr e pensavo di non trovare nessuna invece:
- zona di fonte al carrefour prima della rotonda di Boltiere presente una tipa BBW niente di che.
- rotonda di Osio, quella vecchia, nel parcheggio qui presente la solita nera di capelli 1.70 in leggings bianchi
- negozio Perletti qui skynny capello nero lungo, gran bel culo sporgente, tette non pervenute, molto giovane mai vista
- rotonda successiva la solita che si mette all'incrocio con la via per Osio sopra
poi piu' niente sino alla via del formaggio dove ho trovato una ragazza mai vista, viso bellissimo, castana chiara, capello liscio alle spalle, 1.70 non magra ma con le giuste misure, naso alla francese, veramente carina . ho cercato info sui vari siti ma non ne ho trovate
ciaoo
la bella ragazza alla via del formaggio deve essere questa
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
@Magach: ti confermo che al Grana Padano il tempo si è quasi fermato e che le presenze attuali sono le stesse di quasi un decennio fa, ossia la più esperta Elena, che oggi potrebbe essere attorno ai 35, e la sua ancella Anna, che ai tempi era stata una delle numerose allieve arrivate dall'Albania. Anche il loft di appoggio è rimasto lo stesso di allora.

Dalla descrizione fisica, hai per forza visto Anna, che è riapparsa al Grana circa 1 anno fa, più o meno di questi tempi.

All'inizio era un po' appesantita dai molti anni di inattività e dalle normali vicissitudini di una ragazza che diventa donna. Pian piano si è rimessa in forma e, il paio di volte in cui l'ho incontrata ad aprile, era davvero tornata fisicamente al top. Rispetto a quando era una ragazzetta di 20 anni, i lineamenti sono diventati anche più dolci. E da quando ha smesso di fumare come una turca, sono diventati pure più luminosi.

L'inconveniente di quando una ragazza rifiorisce e torna a essere gettonata è ovviamente l'aumento del rate: dai 50 della scorsa primavera, tariffa un po' "milanese" e un po' promozionale per rifarsi il giro di clienti, ultimamente siamo tornati ai 70 del passato.

Sembra interessante la nuova giovinetta skinny del Perletti, anche se fisicamente non reggerà il confronto con la Perlettina originale :)

Della Vecchia, invece, nessuna traccia? :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
291
la vecchia no, nessuna traccia, e nemmeno al distributore vicino le due presenze, di cui una abile succhiatrice, non ci sono.
Beh ai bei tempi comunque nella via del formaggio ricordo la mitica Erika, la biondina 1.65 tutto pepe che stava li, era una sicurezza oltre che una gran bella scopata, parlo di 18 anni fà pero'............
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
@Magach: ti confermo che al Grana Padano il tempo si è quasi fermato e che le presenze attuali sono le stesse di quasi un decennio fa, ossia la più esperta Elena, che oggi potrebbe essere attorno ai 35, e la sua ancella Anna, che ai tempi era stata una delle numerose allieve arrivate dall'Albania. Anche il loft di appoggio è rimasto lo stesso di allora.

Dalla descrizione fisica, hai per forza visto Anna, che è riapparsa al Grana circa 1 anno fa, più o meno di questi tempi.

All'inizio era un po' appesantita dai molti anni di inattività e dalle normali vicissitudini di una ragazza che diventa donna. Pian piano si è rimessa in forma e, il paio di volte in cui l'ho incontrata ad aprile, era davvero tornata fisicamente al top. Rispetto a quando era una ragazzetta di 20 anni, i lineamenti sono diventati anche più dolci. E da quando ha smesso di fumare come una turca, sono diventati pure più luminosi.

L'inconveniente di quando una ragazza rifiorisce e torna a essere gettonata è ovviamente l'aumento del rate: dai 50 della scorsa primavera, tariffa un po' "milanese" e un po' promozionale per rifarsi il giro di clienti, ultimamente siamo tornati ai 70 del passato.

Sembra interessante la nuova giovinetta skinny del Perletti, anche se fisicamente non reggerà il confronto con la Perlettina originale :)

Della Vecchia, invece, nessuna traccia? :)

Cacchio la nuova Perlettina l'ho vista passando in macchina e di viso mi ha subito ricordato Aletta Ocean, approfondirò!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Scusate se mi cito addosso ma riguardo ad Aletta Ocean ho preso un abbaglio :ROFLMAO: comunque, la nuova perlettina si chiama Maya, e' rumena e chiede 80 per mezz'ora a casa e 150 per un'ora.
Anche se non somiglia ad Aletta e' comunque una bella sorca!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Scusate ma erroneamente davo per scontato dei parametri che tali non sono. Ricapitolando, la nuova perlettina si chiama Maya, dice di essere rumena e chiede 50 in macchina, 80 x 30 minuti a casa e 150 x 1h sempre a casa.
Dice di essere rumena, ma a me dai modi mi e' sembrata piu albanese. La trovate sempre in postazione a ballare, all'arrivo c'e' sempre la macchina di qualche collega ma tempo di fare la rotonda e come dicevo e' ancora li a ballare, contenta lei.
 
Commenta
Alto