[INFO] OTR Brindisi-Mesagne

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Buongiorno cari colleghi
Fuori da giri per ovvi motivi ed anche per lavoro chiedevo informazioni su eventuali presenze in zona (s.s. 7 tra Brindisi e Mesagne).
Ringrazio anticipatamente.
 
Registrato
16 Settembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
puglia
Buongiorno, su questo tratto di strada da Brindisi a Latiano che io percorro tutti i giorni ci sono varie presenze ma tutte black, in zona Auchan ogni tanto trovi qualcuna non black
 
Commenta

lollopollo123

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
24
Reaction score
5
Età
29
La mattina sul lato sx andando da Brindisi verso Mesagne e prendendo l'uscita per Restinco c'è una black giovane molto carina sotto l'albero, pochi metri dopo un'altra, sempre black, non gradevole. Ancora più avanti un'altra black ancora obesa. Dopo lo svincolo, quindi proseguendo per San Donaci una presumibilmente dell'est. Sul lato dx, invece, andando dal centro commerciale le colonne, sempre da Brindisi verso Mesagne, c'è una bulgara prima dello svincolo per Restinco
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Buongiorno
Vedo che la sezione otr zona Brindisi è completamente morta!
Nessuno ha novità in merito?
Oggi è presente la Bulgara Geri in zona Auchan, ma putroppo si ferma solo fino alle 16 e per me è off time.
 
Commenta

lollopollo123

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
24
Reaction score
5
Età
29
Si segnala presenza, nuova per me, dopo il distributore Q8 tornando da Apani verso Brindisi sotto il ponte sulla viabilita di servizio. Per il resto presenza di bulgare (legate al camper presente nel pacheggio dell'ipercoop?) su entrambi lati e delle solite nere sulla sinistra andando verso Mesagne. Una black girando dalla complanare verso Restinco. Sulla strada per San Vito la solita prima della caserma sulla destra, un'altra ben più avanti che offre solo orale. Situazione come sempre desolante: poche e brutte
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Lollopollo perdona la mia richiesta: la seconda di cui parli sulla Brindisi - San vito a che altezza si trova? Io ho provato a fare un giro ma non ho visto nessuno.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Emilia Romagna
Ragazzi qualcuno ha testato la ragazza rossa poco prima del battaglione san marco andando da brindisi verso san vito? mi ispira da morire ma c'è troppo traffico di auto e non c'è privacy
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #17

La trovi qui su quest'angolo. C'è poca privacy per il caricamento purtroppo.
 
Commenta

Anasel

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Ottobre 2021
Messaggi
17
Reaction score
5
Età
24
al battaglione san marco avete qualche notizi un tempo c'era una certa Jennifer nigeriana carina che ti teneva pure 1 ora
 
Commenta
Alto