Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, è da un pò che non vado piu a caccia per mancanza di fondi e poca merce, chiedo se per caso c'è della selvaggina OTR per modena di giorno e dove?
ciao e grazie a tutti.
direi che sia una categoria ormai estinta. le uniche presenze diurne erano alcune nord africane / ragazze dell'est che sostavano in zona stazione fs su viale monte kosica alla fermata del bus oppure nel cortilletto dei palazzi della zona........
Viale caduti in guerra (appena dopo l'ex cinema principe) e in via Piave ogni tanto qualche presenza c'è...ma di giorno sei sotto gli occhi di tutti...
Accanto lo stadio oggi ne ho viste due, entrambe ungheresi, intervistata brevemente una (parcheggiando) e partiva da 50 a casa, troppi per il periodo (almeno per le mie tasche) ho declinato, inoltre É un continuo via vai di puffi, Roba che se non si accanissero così tanto sui poveri Punter...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.