[info] Otr Forlì luoghi

C

cineflash

Ospite
Ospite
Ciao Punter, qualcuno saprebbe indicarmi le zone dove poter trovare otr in Forlì? Ho letto nel forum che la zona dovrebbe essere quella di via Balzella, e un'altra è quella vicino l'autostrada ma in via Ravegnana...potreste essere chiari su orari e su ulteriori luoghi di avvistamento?

Grazie
 
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
OTR a forlì solo in via meucci e via correcchio zona edicola(non sempre) in totale 3/4 presenze età MEDIA 60 anni tutte automunite
quest'estate c'era una presenza al distributore benzina di Villanova
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
forlì
Io questa estate ne ho vista una anche in via nicolo copernico, in zona industriale di mattina, mi son fermato ma ero in orario di lavoro e son dovuto scappare.
Comunque hai ragione un mesetto fa ne ho vista una pure in uscita autostrada alla rotonda per prendere la ravegnana ma la intervistavano gli sbirri quindi niente fermata.
Del resto sessantenni come dice papero.
 
Commenta
C

cineflash

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Ok ragà, sono passato nell'area industriale e ne ho beccate 2, la prima, vicino l'edicola occhio e croce ne potrebbe avere una buona 60ina.... mentre l'altra, 55 sicuri... le ho intervistate e mi hanno sparato 30 € . Vabbè era solo per avere un'idea geografica/economica dell'aria Forlivese.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Visto, per gli amanti del genere, un trans la scorsa settimana fronte stazione fs. Non essendo appunto interessato, ho lasciato perdere.
Clip.
 
Commenta
C

cineflash

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
e non l'hai intervistata? ma dai...non ci credo!!!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Era buio e mi son fermato, visto il genere me ne sono andato. "Ciao"--- "Sciao"--- "Addio"---"..."
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Dire che l'età media è 60 anni è come definirle "veline".
Ho superato gli anta e quando a 18 anni facevo i primi puttantour con gli amici indovinate un po'? C'erano le stesse bellezze di adesso ed erano già "mature".
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
362
Reaction score
126
si sicuramente i 60 li hanno passati da un po'... però la voglia di fare la trashata ce l'ho sempre, soprattutto con quella bionda coi capelli corti.
quest'estate l'ho intervistata e mi faceva ridere il suo modo di fare:
"ti piace la pecorina?? dai che andiamo e stiamo all'aperto e facciamo una bella pecorina, dai che ci divertiamo e ti piace!!!"

insomma, dev'essere una di quelle esperienze difficili, ma una trapanata x un 30ello ho sempre la tentazione di dargliela!!
 
Commenta
C

cineflash

Ospite
Ospite
mm Bionda con i capelli corti? La settimana scorsa non c'era...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
salve a tutti,come amante del genere maturo, ho avuto qualche incontro con la Wilma...certamente è personaggio un po' trash ma molto disponibile ad accontentarti quando si instaura un minimo di feeling (l'unica cosa che non concede è l'anal ma per il resto ci si puo' divertire). ah solo una cosa: non fatevi coinvolgere dalle sue traversie personali che normalmente racconta per impietosirvi, senno' fate l'alba :). L'altro personaggio che mi pare sia ricomparso in zona è l'altra altrettanto storica Katia ....apparentemente piu' giovane della Wilma (56) ma in realtà più anzianotta....di lei ricordo un bj DP decisamente buono.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Non ci posso credere Forlì oramai non offre più niente mi ricordo che in passato andando a prendere la strada che portava a Faenza brulicavano e c'erano davvero delle belle patatine. Ma ora è il deserto del SAHARA. Davvero un peccato era un piacere vederle per le strade.... maledetti pulotti.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
mercoledì sera in via meucci di fronte all'edicola (zona poste, banca, mensa) c'era una che non avevo mai visto e mi sono fermato ovviamente a chiedere se aveva bisogno di un passaggio... non volevo dichiararmi subito punter. Al che lei mi ha detto che stava lavorando ed io, non chiedetemi per quale motivo, l'ho salutata senza chiedere nient'altro. Probabilmente non era il mio tipo, magra, vestita jeans e giubbino neri, capello corto ed età sulla quarantina. Non brutta ma, che dire, insipida...
Mi dispiace colleghi se non posso dirvi altro riguardo rate e prestazioni, se mi ricapita di passare di lì (orario circa 22.30) mi fermo ed indago, ve lo prometto!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
mercoledì sera in via meucci di fronte all'edicola (zona poste, banca, mensa) c'era una che non avevo mai visto e mi sono fermato ovviamente a chiedere se aveva bisogno di un passaggio... non volevo dichiararmi subito punter. Al che lei mi ha detto che stava lavorando ed io, non chiedetemi per quale motivo, l'ho salutata senza chiedere nient'altro. Probabilmente non era il mio tipo, magra, vestita jeans e giubbino neri, capello corto ed età sulla quarantina. Non brutta ma, che dire, insipida...
Mi dispiace colleghi se non posso dirvi altro riguardo rate e prestazioni, se mi ricapita di passare di lì (orario circa 22.30) mi fermo ed indago, ve lo prometto!

tu ti stai riferendo all'edicola di Via edison, non sapevo ci fosse qualcuna là... 40 anni??? per la zona una teen!!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
47
Reaction score
1
Confermo la presenza, volevo intervistarla ma me la hanno soffiata da sotto al naso due volte O_O

Confermo la presenza per il giorno 31/10 alle ore 23.45 anche sotto il diluvio...concordo col collega, di età giovane per quanto riguarda l'età media della zona ma "insipida". Dall'espressione del viso direi che la poveretta è lì più per disperazione che per "vocazione" al mestiere...ho proseguito oltre.

JW
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
Confermo la presenza per il giorno 31/10 alle ore 23.45 anche sotto il diluvio...concordo col collega, di età giovane per quanto riguarda l'età media della zona ma "insipida". Dall'espressione del viso direi che la poveretta è lì più per disperazione che per "vocazione" al mestiere...ho proseguito oltre.

JW
INTERVISTATA 30 BJ 50 bj+rai1
da vicino direi che dimostra tranquillamente 60 anni e oltre!!! non ero abbastanza ubriaco!!
 
Commenta
Alto