[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Ritorno in strada a Faenza dopo un po' di assenza e piacevolmente ritrovo un po' di movimento black in zona industriale a Faenza, tra l'altro fino a tardi perché al mio ultimo passaggio alle 1.45 erano ancora li.
Ho contato 4 presenze, di cui 3 si alternavano tra i due incroci classici, e di queste 2 sicuramente erano presenti anche pre-covid.
La quarta, che è stabile all'incrocio dove c'è il centro sociale, invece per me è una novità, anche piacevole. Piccolina, viso carino, vestiva culotte bianche e top bianco, culo alla vista rotondo (non grande ma neanche micro chiappette), poche tette.
Tariffe standard, non ho tuttavia usufruito dei servizi.
Speriamo sia un segno di ritorno alla normalità quando di sti tempi se ne trovano 10-15.
Non ho approfondito verso Castel Bolognese e Imola quindi non so se questo ritorno sia limitato e occasionale o ci sia stato anche nelle altre località della zona
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Cari romagnoli buongiorno, spero sia la sezione giusta per chiedervi qualche consiglio su dove trovare qualche otr in zona, sono un paio di settimane in ferie a Cesenatico , qualche suggerimento per qualche”zona ricca” ?grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
386
Reaction score
1.528
Ci ho guardato, ho anche cercato Cesenatico ma trovo poco e niente e non ci voglio credere che in riviera sia così triste la situazione ???
Le otr sono sulla statale 16, dal cavalcavia andando verso Cervia, a ogni distributore potrebbe esserci qualcosa, più qualche piazzola.
Ma quest'anno presenze ridotte, l'altra notte ho fatto un giro disinteressato, e ho visto 3 (tre!) presenze in 20km, roba da nebbione invernale.
Inoltre, storicamente questa settimana è pessima per l'otr, per la presenza aggiuntive di pattuglie.
Puoi essere fortunato, ma queste sono le news attuali.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
Buon giorno Signori,
Molto semplicemente, esistono recensioni per la ragazza bionda che usa una macchina Viola o Rosa, nazionalità albanese (credo) che lavora in via Rigosa e sosta con auto al distributore di benzina vicino alla rotatoria del camion?
Visivamente è come una Barbie.

Grazie mille in anticipo.
 
1 Commenta
F
FrancoScania ha commentato
Ciao Ezio, Bologna a quanto sò è ancora in Emilia, comunque si tratta di Stella aka Larissa ?
 

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
418
Reaction score
1.044
Ieri sera tornavo a casa e tra Faenza e Castel Bolognese c'erano ben quattro ragazze in giro. La prima volta che ne vedo dal Lockdown su quel tratto di strada.
 
1 Commenta
P
papero70 ha commentato
se le 4 erano nell'ordine..intersezione ss9 via Gradasso(località ponte castello); Doppio colonnato/portico; sala giochi Las vegas; fronte fiera, nulla di nuovo, sono piuttosto, per i cultori, ricomparse le blac nella strada del bowling a castelbolognese
 
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Ma qui in riviera le OTR partono tutte da 50 euro?
 
Ultima modifica di un moderatore:
4 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
Un altro che se viene fuori con 'sto dannato 50....
 
FrenkxD
FrenkxD ha commentato
Di solito si usa “50”se preferisci dico 50€
 
Hulk
Hulk ha commentato
Si usa 50 altrove, qui si usa l'Euro, quindi è meglio se cambi le tue abitudini
 
FrenkxD
FrenkxD ha commentato
Non c’è problema, pensavo che mettere “dei prezzi” Violasse qualche normativa così evitavo ??❤
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Di solito si usa “50”se preferisci dico 50€

Dalla policy che hai approvato al momento della sottoscrizione: "Non è tollerato l'uso della sigla 50 per indicare i rates. La moneta corrente è l'Euro e non sono necessari artifici fuorvianti per nasconderlo"
 
1 Commenta
FrenkxD
FrenkxD ha commentato
Ok ok chiedo venia ragazzi
 
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
219
Reaction score
178
Località
Rimini
Ci sono informazioni sulla biondina che staziona in via Lazio prima del Tipiko a cervia?

Perché facendo un paio di vasche ho notato che c'era un bel via vai di colleghi che erano in attesa, non faceva in tempo a toccare terra...
Se ci sono info in merito, perché dal giro sembra valida
 
4 Commenti
P
papero70 ha commentato
prima del lockdown li ci stava"Stella" aveva anche annunci come loft, bbj+cim50 in car, at home sparava un 150 per un ora o 100 mezz'ora(questo telefonicamente), causa mia foto inappropriata su whats'up non sono riuscito a visitare il loft (tu straniero!!)
 
lewdovico
lewdovico ha commentato
Non ne ho idea, ma in generale quest'estate o c'erano la metà delle ragazze, o lavoravano il doppio, o qualcosa di mezzo.
Il risultato è che facendo un puttan tour lungo la ss16 da ravenna in giù, si vedeva molto meno del solito.
 
P
papero70 ha commentato
Ieri sera ho visto movimento e mi ci sono messo d'impegno...oltre un ora per intervistarla i clienti la aspettano a turno in auto in via lazio e cosi ho dovuto far io...arrivato il mio turno la affianco e domando, ricevendo come risposta"PARTO da 80 in macchina" ho declinato nonostante sia una bella ragazza
 
88Fufi
88Fufi ha commentato
Grazie papero, c'ero anche io nella speranza di intervistarla, l'unica volta che sono riuscita a vederla, stava scendendo da una macchina con un collega già in attesa di caricarla..... Secondo me ha spara 80 ai nuovi avventori, perché vuole farsi il suo giro di amici "stretti"... Mi da questa idea da come hai raccontato.... A sto punto non mi interessa più
 
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Segnalazione novita Jessica bionda ingresso cash carry metro Cesenatico 50 bbj con cim
Dentro savio direzione nord 100 metri prima della salita lato dx vvistabpassando mi sembrava notevole,comparsa dopo le 23
 
4 Commenti
88Fufi
88Fufi ha commentato
Hai una posizione di maps, per la otr di savio? Grazie
 
P
papero70 ha commentato
88Fufi
88Fufi ha commentato
Grazie, questo fine settimana provo a intervistarlo o provarla..... Anche se sapevo che a savio ci sono i Kinder ?
 
lewdovico
lewdovico ha commentato
Al cash & carry ieri notte c'erano i puffi, semi stabili.
 
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
25
Ciao a tutti conoscete una ragazza italiana di fusignano che fa solo orale in car? Ho trovato l'annuncio su bakeka ma non lascia ne foto ne numero.
La cosa mi puzza
 
6 Commenti
D
dart105 ha commentato
Contatto via email?
 
Ironman
Ironman ha commentato
Se postassi anche il link dell'annuncio forse i Consoci avrebbero più possibilità di aiutarti...
 
B
bubuu ha commentato
L'annuncio è stato eliminato. L'ho sentita anche il mese scorso e stesse cose, non manda foto, non si sposta da fusignano e fa solo orale in macchina.
 
lewdovico
lewdovico ha commentato
Non ti resta che provare.
La metà sono fregature, l'altra metà sono semi-prof.
 
B
Bruno40 ha commentato
Le ho scritto ieri, ho rinunciato, ha detto non si fa toccare, ok, 50 euro con cim, ma senza baciarla e toccarla come fa a venirmi duro senza considerare che senza foto magari è brutta e l'orale lo fa pessimo quindi i 50 euro me li spendo in altra maniera ...
 
A
Attila78 ha commentato
Anche io la seguo da un po', dopo vari contatti mail ai quali non era seguito niente un po' x colpa mia un po' x ritardi suoi nel rispondere, oggi finalmente siamo riusciti a combinare l'incontro.
A breve seguirà rece.
 
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
13
Reaction score
10
Località
Emilia romagna
Intervistata la ragazza in questione circa due settimane fa, non si propone più su siti e non ho usufruito di nessun servizio in quanto la richiesta è stata di 40 euro per un bj in car. Ovviamente me ne sono andato senza chiedere numero di telefono. Poche presenze in Adriatica, solo qualcuna tra Cervia e Lido di Savio a prezzi anche piuttosto contenuti.
Ora, visto che non sarò George Clooney, ma non sono neanche il diavolo fatto persona, mi chiedo se era solo un modo per allontanarmi per qualche motivo a me sconosciuto o ha solo cambiato il suo "modus operandi".
Se qualcuno ha notizie attuali diverse anche sui servizi offerti dalla ragazza in questione, sono ben accette, perché mi sa da presa per il culo.
Un cordiale saluto
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
13
Reaction score
10
Località
Emilia romagna
Ciao Bruno40, ho visto ti hanno cestinato giustamente la richiesta di recapito telefonico di questa ionela, leonella o Nela che dir si voglia, come da molto vecchie recensioni. Passando stasera davanti alla postazione ho visto due more con capelli lunghi, stesso fisico, una potrebbe essere quella che cerchi. Io non mi sono fermato visto il precedente di due settimane fa. Attendo, se possibile, una tua recensione attuale o di qualcuno che possa fare una recensione recente, visto la sua richiesta anche un po' fredda dei 40 euro per un bj in car. Vorrei capire se va a preferenze, se ha cambiato, viste le vecchie recensioni, il modus operandi e se è il caso di riprovare in futuro una nuova intervista ed eventualmente una rece.
Grazie per la collaborazione. Saluti
 
2 Commenti
P
papero70 ha commentato
Ionela è presente ed ha dichiarato di rimanere fino all'inizio di dicembre, attualmente la presenza è verificabile con una fiata panda ultima serie..
 
B
Bruno40 ha commentato
Ciao Rambo, appena la rivedo, provo e ti dico.
 
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
13
Reaction score
10
Località
Emilia romagna
Ok, io non passerò prima del fine settimana in quanto fuori per lavoro. Se tu o papero70 che ci ha parlato, riuscite a fare una intervista o una rece sui sevizi offerti e i costi in settimana, magari ci riprovo venerdì o sabato, se ne vale la pena.
Grazie e saluti
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
13
Reaction score
10
Località
Emilia romagna
Ciao Papero70, visto che le hai parlato, le hai fatto anche una intervista sui servizi che pratica attualmente o di quali hai eventualmente usufruito. Puoi fare anche una recensione attuale? Le vecchie sono di anni fa o di anno scorso.
 
1 Commenta
P
papero70 ha commentato
non si possono fare seconde recensioni a meno che non sussistano cambiamenti tali da giustificarle, i costi sono gli stessi da 13 anni (si sono 13 anni che sta 11 mesi all'anno in quell'incrocio) 40/50 in car bbj fingering rai1 cim, se domicilio (quando lo ha disponibile)70.
P.s. una ragazza da 13 anni sulla stessa mattonella in un posto come cesenatico, non facilmente raggiungibile a livello di logistica qualcosa vuole dire per chi tiene il cervello acceso..
 
Alto