[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Al benzinaio PB è dai tempi d'oro di qualche anno fa che non ne vedevo una... Speriamo sia di buon auspicio!
Com'era? Era una novità una una "vecchia" in una nuova location?
Per esempio un paio di volte ho visto Jenny allo svincolo di Moreno invece che alla sua postazione abituale a ponte del castello
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
non ho proprio valutato. era un passaggio solo per vedere il numero di girl presenti ( mi accorgo ora di aver trascurato l'unica black presente incrocio ss9 via Alberazzo in pratica di fronte a Prink) incuriosito dalla penuria vista sulla ss16 la sera prima
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
si la black di fronte a Prink è storicissima... è lì da una vita.
quindi zero black al bowling anche sabato?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Segnalo tristissima ma tanto triste situazione tra faenza e castel bolognese, avvistate solo una White a Faenza zona 118,Jenni a ponte del castello e una black al bowling a castel bolognese... Alla fine, chi mi conosce lo sa, si va con la black, che è quella recensita qua

Brutta situazione, una nota positiva la presenza black a castel bolognese che era l'ultimo baluardo ma negli ultimi passaggi non era presidiato... Speriamo bene!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Segnalazione fresca fresca, zona bowling Castel bolognese ripopolata da 3 presenze black... Ultimamente ho fatto pochissimi tour ma l'unica presente era sempre e solo Vivian. Poco fa oltre a lei altre due, una con capello afro e l'altra più piccolina con capelli lisci raccolti.
Altro non so dire perché non mi son fermato.
Per il resto solito deserto tra castello e Faenza, ma ci tenevo a segnalare queste novità black, sperando sia un buon segno in vista della buona stagione
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
diciamo che il quartettp storico"white" è sempre presente, al 118, allo svincolo cicogne, al las vegas e a ponte al castello
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
sono contento ci siano ancora 😁 ieri non ho visto nessuna delle 4 (ma ho fatto un solo passaggio) mentre nelle ultime uscite di un po' di tempo fa le avevo viste.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
52
Reaction score
33
Avvistata (nuova?) presenza sulla rotonda delle saline di Cervia (vedi mappa), quindi un posto infame quanto a sicurezza e comodità.
L'ho vista con la coda dell'occhio e al passaggio successivo non c'era già più per cui non riesco ad essere preciso: capelli scuri, non mi è sembrata alta, corporatura normale.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Un paio di giorni fa direzione rimini dopo la piadina del gallo a destra c'era la jeep dei carabinieri di giorno che scriveva con un'auto ferma vicino ed una, dubito stessero facendo multa per divieto di sosta purtroppo ...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
la situazione nella cittadina balneare (cervia) è estremamente fluida, basta aprire la sezione ravennate di bakeka e si trovano 4/5 annunci nuovi con numeri di telefono"vergini" allo stesso modo sulla ss16 si trovano ragazze che testano la zona per2/3 giorni e non lavorando secondo le aspettative levano le tende..
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
E' un mese che non passo tra fosso ghiaia e cesenatico, allora non vidi praticamente nulla, ma veramente alle soglie dell'estate e dopo 30 giorni non è cambiato nulla ?!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
386
Reaction score
1.528
Nulla. Ho fatto Ravenna-Bellaria in statale per una cena due sere fa, e nulla di nulla nemmeno al ritorno, intorno alla mezzanotte.
E dire che per la legge di Murphy avrebbero dovuto esserci OTR a bizzeffe, dato che non avevo la minima possibilità di andarci o intervistarle...
..e invece zero.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Un aggiornamento che tale di fatto non è: tra Castel bolognese e Faenza nulla di nuovo e solita fauna.
Lato negativo: niente di nuovo, ma faceva cmq 8 gradi, speriamo che arrivi la primavera e qualche news entry
Lato positivo: almeno quelle poche sono ancora al loro posto e non abbiamo perso anche quelle.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Nulla. Ho fatto Ravenna-Bellaria in statale per una cena due sere fa, e nulla di nulla nemmeno al ritorno, intorno alla mezzanotte.
E dire che per la legge di Murphy avrebbero dovuto esserci OTR a bizzeffe, dato che non avevo la minima possibilità di andarci o intervistarle...
..e invece zero.
Grazie mille !
Certo che se non ci sono ancora qua si rischia non tornino proprio
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Segnalo a Faenza un timidissimo ritorno black in zona industriale... Avvistata e intervistata una ragazza per nulla appariscente nell'abbigliamento, fisicamente non eccezionale ma molto cordial e timida. 20 per classico menù in auto, no culo, rimaneva fino alle 23.
Speriamo sia l'apripista per un ritorno
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
le presenze white in zona sono attualmente sei, 118, cicogne, las vegas, ponte castello, cimitero ponte castello, distributore nologo dopo castelbolognese

situazione ss16 venerdì notte, un disastro
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
Segnalo a Faenza un timidissimo ritorno black in zona industriale... Avvistata e intervistata una ragazza per nulla appariscente nell'abbigliamento, fisicamente non eccezionale ma molto cordial e timida. 20 per classico menù in auto, no culo, rimaneva fino alle 23.
Speriamo sia l'apripista per un ritorno
Intendi quella all’incrocio sul robusto abbondante?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Esattamente all'incrocio tra via Volta e via Da Vinci, nel cuore della zona black dai tempi che furono... Si, confermo il robusto abbondante, il mio "fisico non eccezionale" era probabilmente influenzato dalla tenerezza che mi aveva fatto la ragazza 😂
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
le presenze white in zona sono attualmente sei, 118, cicogne, las vegas, ponte castello, cimitero ponte castello, distributore nologo dopo castelbolognese

situazione ss16 venerdì notte, un disastro
Quella al nologo non l'ho mai vista (sinceramente non ho fatto moltissimi passaggi)... Qualche info in più?
 
Commenta
Alto