[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
8
Reaction score
20
Finalmente!
Appena rientrato. Allora:
Cesenatico deserto come per gli ultimi mesi. Proseguendo da Cesenatico verso MMarittima sembra che ci siamo!
All'altezza del negozio di infissi sulla dx(poco prima dell'ingresso del ristorante La Giostra) due ragazze che chiedono 30 per bj e rai1. Bruttine se posso esprimere un mio pensiero, siamo sui 35anni o forse più. Proseguendo, alla rotonda dell'ingresso di Cervia, 2 ragazze proprio sulla rotonda. 1 abbondante dove non ho chiesto, ma l'altra il top. Samira il nome, rumena, max 22anni, 50 x Bj e rai1 e se vuoi extra baci con la lingua e CIM. 20e cadauno. Nuova del mestiere, non parla italiano, molto partecipe e col sorriso.
Proseguiamo pure sempre direzio MMarittima, altre due ragazze posizionate sulla dx poco dopo lo svincolo per cervia con l'insegna sul prato, subito dopo c'è un distributore e loro sono subito dopo a dx. 1 è la sempre presente di cui non so il nome, anni 28/30 e con 50 dopo un po' di volte fa tutto quanto anche raiw. L'altra non l'ho vista perché saliva quando sono arrivato ma è già qualcosa che si sia ripopolato un po' per queste feste. Samira, grazie per il bel Ferragosto
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2021
Messaggi
51
Reaction score
67
Età
27
In pausa pranzo voglioso da Ravenna a Cervia neanche una..forse l'orario non era buono? 13:30-14:30 circa
;
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
52
Reaction score
33
Avvistamento molto interessante all'ingresso nord di Cesenatico e precisamente qui: clicca.
Si chiama, mi pare di aver capito, Ionela: altezza media, bel fisico asciutto e ben proporzionato, direi una seconda di seno, capelli neri, abbronzata, viso veramente grazioso, occhi chiari, modo di fare tranquillo, parla bene l'italiano. Presumo che sia sui 25, probabilmente rumena.
Chiede 50 per BJ coperto e RAI1 in auto. Non lavora a casa.
Me ne sono andato perché è arrivato un cliente che le ha portato da mangiare.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Avvistamento molto interessante all'ingresso nord di Cesenatico e precisamente qui: clicca.
Si chiama, mi pare di aver capito, Ionela: altezza media, bel fisico asciutto e ben proporzionato, direi una seconda di seno, capelli neri, abbronzata, viso veramente grazioso, occhi chiari, modo di fare tranquillo, parla bene l'italiano. Presumo che sia sui 25, probabilmente rumena.
Chiede 50 per BJ coperto e RAI1 in auto. Non lavora a casa.
Me ne sono andato perché è arrivato un cliente che le ha portato da mangiare.
c'è già rece, ha ridotto il menù rispetto alla mia recensione, presenza storica assente negli ultimi due anni causa covid, è su quella mattonella da 13 o 14 anni, si dimostra molti meno anni di quelli che ha
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
219
Reaction score
178
Località
Rimini
Nel tratto Cesenatico-Savio, in diurno nel fine settimana, ci sono presenze? (direi sabato pomeriggio o domenica pomeriggio, orario 14.30-18.00)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Venerdì scorso, ultimo WE di agosto.
Statale da Cervia a Savio mezz’ora dopo la mezzanotte.
Presenza di donne (?!):
una al benzinaio poco prima Infinity,
una su sedia bianca dopo Ghiaine e
ben due more (latine?) alla rotonda della saline.

Una domanda mi sorge spontanea.
La rotonda delle saline e ben illuminata e dimensionata,
ma come cavolo si fa a fermarsi per contrattare o anche solo per far salire, in una rotonda così trafficata?

Io sto mondo non lo capisco!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Venerdì scorso, ultimo WE di agosto.
Statale da Cervia a Savio mezz’ora dopo la mezzanotte.
Presenza di donne (?!):
una al benzinaio poco prima Infinity,
una su sedia bianca dopo Ghiaine e
ben due more (latine?) alla rotonda della saline.

Una domanda mi sorge spontanea.
La rotonda delle saline e ben illuminata e dimensionata,
ma come cavolo si fa a fermarsi per contrattare o anche solo per far salire, in una rotonda così trafficata?

Io sto mondo non lo capisco!
io sono passato circa due ore prima di te, integro con quelle che non hai visto (io non ho visto ad esempio la tua al distributore probabile stese lavorando o non fosse ancora arrivata) direzione nord, PRIMA della rotonda saline al distributore sulla destra Topolona mora capello a caschetto, DOPO incrocio terme al distributore sulla destra(occhio bar aperto ) due ragazze per me more, non le solite gipsy sovrappeso, alle ghiaine sulla destra c'è una piazzola(prima dell accesso per la sedia bianca) intervistata sedicente turca, mora over 30 ancora accettabilmente tenuta dal punto di vista fisico, richiesta 40 diventati 50 per bbj con cim. il collega in auto con me non era disposto all'attesa quindi ho soprasseduto... per ora:devilish:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Venerdì sera giro a Faenza e Castel Bolognese e presenti praticamente sempre le solite... Ancora zero black a Faenza, mentre a Castel bolognese dal bowling era presente la solita Vivian più un'altra bionda (con treccine?), tette grosse (così come la pancia) vestita con un elegante abito bianco.
Purtroppo non intervistata ma vista solo da distante, tuttavia non penso fosse una di queste qua di cui ho scritto nel recente passato




In ogni caso le poche black che ci sono lavorano abbastanza, ma di colleghi che recensiscono purtroppo ce ne sono pochi
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
386
Reaction score
1.536
io sono passato circa due ore prima di te, integro con quelle che non hai visto (io non ho visto ad esempio la tua al distributore probabile stese lavorando o non fosse ancora arrivata) direzione nord, PRIMA della rotonda saline al distributore sulla destra Topolona mora capello a caschetto, DOPO incrocio terme al distributore sulla destra(occhio bar aperto ) due ragazze per me more, non le solite gipsy sovrappeso, alle ghiaine sulla destra c'è una piazzola(prima dell accesso per la sedia bianca) intervistata sedicente turca, mora over 30 ancora accettabilmente tenuta dal punto di vista fisico, richiesta 40 diventati 50 per bbj con cim. il collega in auto con me non era disposto all'attesa quindi ho soprasseduto... per ora:devilish:
Stasera erano fuori già alle 21, inclusa la coppia tettona + skinny alla rotonda che ballavano pure, e la Ionela che non avevo notato per tutta l'estate.
Strana stagione.. quella dell'OTR sembra appena cominciata.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Aggiornamento in tempo reale, presenti: -
- le tre black di Castel bolognese, Vivian e la sua custodia bionda al bowling e la black storica in via alberazzo
- Jenny a ponte del castello
- 4 trans a Faenza di cui due automuniti
- la milf allo svincolo cicogne
- la black tettona in zona industriale, recensita da un collega alcune settimane fa. Beccata al volo allo scarico da in collega, tette enormi e all'intervista propone il menù classico, nega con un sorriso il facial mentre accetta la sborrats sulle tettone a 50. Non testata e rinviata a settembre (accidenti siamo a settembre, mi toccherà imbiancarla!) 😂
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
785
Ottimo aggiornamento @zonarossa (y):)
puoi dire circa età e posizione della ragazza Black Tettona ... tette enormi, in zona industriale di cui parli, e magari nome o link recensione ?
Anche altri colleghi ne sanno qualche cosa ?
Saluti !
:)
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Ecco qua il link alla rece del buon Dart105
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Ieri sera oltre alle solite poche presenze, andando da Imola verso Forlì segnalo:
- White Est Europa, magra con viso per me anonimo al distributore PB prima di Castello
- White mora milf in via Volta a Faenza. Non ho intervistato perché c'erano i puffi in giro per cui non ho capito se è donna, trans o operata (c'è un'opera bionda in auto ogni tanto in zona, potrebbe essere la stessa perché mi sembrava una parrucca nera quella di ieri). Non mi sembrava fosse la milf mora che ogni tanto è poco prima allo svincolo Cicogne)

Domanda: ma della bionda che sta a Faenza al distributore Esso esiste rece?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Ieri sera dalle 21 mezzanotte avanti indietro da Mirabilandia a Cesenatico
Praticamente la solita al distributore gep su A6 grigia prima delle ghiaie, ho sbagliato giorno non credo, mica era lunedì, ma venerdì e macchine che giravano ce n'erano ed ovviamente anche l'orario era giusto eppure praticamente il nulla ( le 2 su sedie di plastica zona ghiaine non le conto )
Quelle che avevate visto sono sparite di nuovo quindi ?!
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione appena fatta.
Questo per rendere il forum sempre ordinato e funzionante, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Alto