[INFO] - OTR Mattino/Pomeriggio zona Marche-Emilia Romagna!

Reaction score
26
Qualcuno di voi conosce OTR che esercitano nelle ore giornaliere o pomeridiane nelle regioni Marche o Emilia Romagna?

Io ho notato movimenti dalle ore del pomeriggio:

Falconara, di fronte all'API, dietro le officine (solo ragazze di colore)

San Benedetto, Zona Bonifica, moltissime, ma solo di colore e pochissime dell'est

a voi la palla

Reaction score
2
Re: OTR Mattutine-Pomeridiane zona Marche-Emilia Romagna!!!

Nerud@ ha scritto:
l'altro giorno 2 di loro sono state arrestate.un vecchietto in macchina stava transitando e una si è messa davanti alla sua macchina.lui si è fermato ed ha aperto il finestrino per parlarci.a questo punto un'altra è salita sul sedile passeggeri ed insomma,una da una parte,una dall'altra,gli hanno fregato il portafogli.lui ha fatto resistenza ed hanno fatto caciara.in queel momento è arrivata una macchina della polizia che ultimamente fa controlli abbastanza spesso .quella al finestrino si è data alla fuga mentre quella sul sedile del passeggero è stata immediatamente presa.dopo un poco è stata presa anche l'altra

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

TonySoprano ha scritto:
In zona Bonifica è esattamente come hai detto tu... L'anno scorso c'era una brasiliana (capelli ricci castano chiari, occhi azzurri, non tanto alta, bel corpo con tette stupende) che stava davanti una fabbrica di cui adesso non ricordo il nome (andando in direzione Ascoli era sulla sinistra tra la prima e la seconda rotonda). Bè io ci sono stato 4 o 5 volte, con 30 rose ti faceva fare di tutto (BJ, FK, spagnola e qualsiasi posizione) e in più si rimaneva una ventina di minuti a chiacchierare cordialmente. Quest'anno non l'ho più vista, peccato.... Se la vedete avvertitemi! :biggrin:

In zona Fratte invece l'unica OTR che ho visto di giorno (ma solo che lei cominciava verso le 17 e poi la sera andava via alle 22, max 23, il venerdi, il sabato e la domenica) era un'albanese bionda molto molto carina e simpatica. Praticamente venendo da Casette d'Ete o da Sant'Elpidio a Mare e quindi andando verso mare, lei stava nella stradina sulla destra appena prima il ponte dell'autostrada e appena dopo il distributore bianco (che invece sta sulla sinistra). Comunque allego cartina...
Lei era disponibile a scopare nei sedili posteriori della macchina, e ricordo anche che faceva le tre posizioni canoniche (cosa molto insolita per questa zona)... In particolare si infoiava a smorzacandela... :preved:
E' un pò che non la vedo più in zona ma forse è solo perché ho diradato le mie presenze al multisala che c'è lì vicino...

Attenzione sulla bonifica ! Il grande fratello vi osserva e poi vi manda la letterina a casa.....

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione

esplenio ha scritto:
Nerud@ ha scritto:
l'altro giorno 2 di loro sono state arrestate.un vecchietto in macchina stava transitando e una si e' messa davanti alla sua macchina.lui si e' fermato ed ha aperto il finestrino per parlarci.a questo punto un'altra e' salita sul sedile passeggeri ed insomma,una da una parte,una dall'altra,gli hanno fregato il portafogli.lui ha fatto resistenza ed hanno fatto caciara.in queel momento e' arrivata una macchina della polizia che ultimamente fa controlli abbastanza spesso .quella al finestrino si e' data alla fuga mentre quella sul sedile del passeggero e' stata immediatamente presa.dopo un poco e' stata presa anche l'altra

Sarà per quuesto che nelle Mercedes (storica auto da OTR serio), le sicure si abbassano da sole!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
recentemente mi sono sorpreso di ritrovare ragazze sulla SS 16, zona tra Cervia e Mirabilandia.
Niente di straordinario, ma un paio erano forse passabili.
Non sono della zona quindi non so come va con puffi e storie varie...
Io non mi fermo di sicuro, a meno che non sia pazzesca! E vi spiego perchè...
Qualche anno fa, nel tardo pomeriggio invernale, stavo per incularmi una biondina a cui facevo il filo da un po'. L'avevo fatta salire e mi avevo portato in un parcheggio buio.
Avevo contrattato le 50mila lire per bocca e culo, senza rai 1, quando dalla nebbia emerge un lampeggiante.
GdF in borghese ! Non mi fecero niente, impietositi dalla mia faccia seria e spaventata(era il momento dei sequestri delle macchine e cazzate varie), mi intimarono solo di non farmi più vedere da quelle parti.
Obbedisco!
E non rimpiango tanto la cinquanta persa, ma il culo che non mi sono fatto!

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Nuove regole per il post qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto