[INFO] OTR Padova

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
Intervistata in zona Plebiscito all incrocio di Via Perosi mi pare Laura (?)...50 bocca figa. Lei non male con leggins rossi, però prezzo troppo alto
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
Stasera su csu visto nuova mora con leggings lucidi dopo distributore eni e bionda di fronte paninaro ma lineamenti maschili non ho chiesto troppi puffi in giro, poi il nulla cosmico anche dietro la stazione un pianto
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
Alla rotonda di Altichiero oltre alla mora alta e magra dell'est, ho notato anche una sempre dell'est più corpulenta e con capelli tinti biondo. Qualcuno le ha intervistate o testate?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
Avvistata nuova bionda, in fase di caricamento, alla rotonda di Altichiero. Tornerò per aggiornarvi
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Avvistata nuova bionda, in fase di caricamento, alla rotonda di Altichiero. Tornerò per aggiornarvi
forse intendevi passato il cavalcavia dopo le due rotondine inizio via Po?...avvistata la martedì sera una bionda riccia: 50 in camera e 40 in macchina
pessima impressione..starò invecchiando...ma non ce la faccio: lascio ad altri l'arduo compito di sperimentare..
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
forse intendevi passato il cavalcavia dopo le due rotondine inizio via Po?...avvistata la martedì sera una bionda riccia: 50 in camera e 40 in macchina
pessima impressione..starò invecchiando...ma non ce la faccio: lascio ad altri l'arduo compito di sperimentare..
Si, esatto. Io non l'ho vista bene. Sembrava apparisciente.
 
Commenta
Alto