[INFO] Otr Perugia Diurne

Reaction score
51
ciao a tutti, sarò di ritorno nel cuore verde d'Italia a breve.
sapreste darmi info su diurne? io ho provato un paio di signorine in strada del pantano, ma non leggo più rece...
quelle della zona via firenze, trasimeno ovest sono reperibili in ore diurne?
grazie in anticipo!

Reaction score
11
Delle zone da te indicate nelle ore diurne trovi solo tanto traffico ma di otr neanche l'ombra. Diverso è per la strada del pantano dove recentemente ho notato una certa ripresa con anche qualche bella topolina, non so dirti di più perchè andavo di fretta e quindi non ho neanche intervistato.

Saluti

Commenta
Reaction score
4
ultimamente al Pantano ho notato anche un incremento della presenza delle forze dell'ordine...
Prova via Canali nel pomeriggio, qualcosa dovresti riuscire a trovare.

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
intanto grazie delle risposte.
@superfly ma via canali è quella davanti alla stazione?

Commenta
Reaction score
1
al Pantano trovi sicuramente, meglio se a metà mattina (dopo le 10,30) o metà pomeriggio (verso le 16,30).
In via Canali mi sembra difficile in ore diurne, la sera, se trovi qualcosa, ti devi accontentare di quello che passa il convento (veramente poca roba)

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
allora, passaggio odierno.
pantano ore 14 diverse sedie vuote e solo tre presenze non degne di nota.
via canali, c'era una che dall'abbigliamento e dai modi di fare poteva sembrare una 'zoccola'. seduta sulle scale dell'inps (o inail?) giocherellava col suo telefonino.
sono passato due volte con scambio di sguardi senza cenni particolari. al terzo passaggio mi sono fermato abbassando un po' il finestrino e guardandola con chiare intenzioni. non essendosi avvicinata ulteriormente ho immaginato di aver preso una cantonata ed ho evitato di prendere anche degli schiaffi.
ma secondo me non ci siamo capiti, perché c'aveva proprio faccia e movenze da 'zoccola'... da ripassare, se c'è ancora lo è!
bionda, sull'1,65, mini e top bianco, telefonino rosa.

Commenta
Reaction score
0
veramente in tutta perugia e dintorni nn ci sono ragazze in giro di giorno?spostandosi un pò dove posso andare a vedere?

Commenta
Reaction score
1
io credo che l'unico posto dove puoi avere un minimo di scelta sia la srada del Pantano (quella che collega Colle Umberto a Pierantonio) ma devi stare attento agli orari, la mattina presto presto e la sera tardi non trovi niente, nelle prime ore della mattina o del pomeriggio ci sono soltanto poche ragazze di colore (appena passabili), dopo le 10,30 o dopo le 16,30 in genere arrivano delle ragazze dell'est che alzano il livello e ti permettono di fare delle scelte.
Ci sono delle ragazze di colore (ma il livello mi sembra sempre basso) sulla traversa (sempre della strada del Pantano poco dopo aver superato Colle Umberto) che porta alla chiesa del Prugneto.
Negli orari migliori è possibile trovare 10-12 ragazze

Commenta
Reaction score
0
e se avessi intenzione di spostarmi un pò?tipo verso arezzo?al pantano veramente nn posso andare.....

Commenta
Reaction score
4
kastorre ha scritto:
io credo che l'unico posto dove puoi avere un minimo di scelta sia la srada del Pantano (quella che collega Colle Umberto a Pierantonio) ma devi stare attento agli orari, la mattina presto presto e la sera tardi non trovi niente, nelle prime ore della mattina o del pomeriggio ci sono soltanto poche ragazze di colore (appena passabili), dopo le 10,30 o dopo le 16,30 in genere arrivano delle ragazze dell'est che alzano il livello e ti permettono di fare delle scelte.
Ci sono delle ragazze di colore (ma il livello mi sembra sempre basso) sulla traversa (sempre della strada del Pantano poco dopo aver superato Colle Umberto) che porta alla chiesa del Prugneto.

Occhio che quelle sulla salita che porta alla chiesa del prugneto sono pericolose...
Una volta mi sono parate davanti in 2 mentre la terza stava armeggiando con la portiera cercando di salire.
Anche solo 1 graffio al mio coupé ed avrei fatto 1 strage. :aggressive: :aggressive: :aggressive:

Commenta
Reaction score
1
superfly ha scritto:
kastorre ha scritto:

Occhio che quelle sulla salita che porta alla chiesa del prugneto sono pericolose...
Una volta mi sono parate davanti in 2 mentre la terza stava armeggiando con la portiera cercando di salire.
Anche solo 1 graffio al mio coupé ed avrei fatto 1 strage. :aggressive: :aggressive: :aggressive:

grazie Superfly, avevo notato che si proponevano con modi troppo vivaci ma ho creduto che fosse dovuto a "fame" di clienti. Anche io visto l'atteggiamento ho preferito cambiare aria.

Commenta
Reaction score
1
smile ha scritto:
nessuno sa di diurne ad arezzo?

Scusami Smile ma non ti so rispondere, cerca di vedere qualche vecchio messaggio dei colleghi di Arezzo utilizzando la funzione "cerca" sulla sezione "otr centro italia". io ho provato a vefdere mettendo la paroila Arezzo e qualche indicazione è venuta fuori.

ciao

Commenta
Reaction score
51
ho fatto un passaggio oggi al pantano partendo da pierantonio ma c'era solo la neve...
chi può darmi maggiori delucidazioni?

Commenta
Reaction score
51
ieri ho fatto un giro perlustrativo nel pantano ed ho visto solo una signorina imboscarsi sotto un ponte con un collega (che faceva finta di cercare qualcosa...)
desolazione...

Commenta
Reaction score
14
Un paio di giorni fa, passando lungo la strada Umbertide-Gubbio ho notato diverse presenze.. Non mi sono fermato, ma si tratta certamente di est europee..

Commenta
Alto