[INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi, NAPOLI

ludovico.m

Espulso
UOMO
Registrato
16 Marzo 2020
Messaggi
9
Reaction score
5
Località
campania
Beh, le linee guida ci sono già. Vietati gli assembramenti e obbligatorio l'uso della mascherina quando sei vicino ad altre persone. Pertanto se vieni beccato con una prostituta in auto o fuori, oppure in albergo, vieni multato e segnalato. Anche scrivere qui di esperienze del genere, credo, possa essere inteso come una forma di istigazione. Poi... cacchi vostri.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
10
Reaction score
1
Giovedì scorso fatto lungo giro zona Garibaldi, Poggioreale, Marina, CDN, Zona industriale etc. Dopo la mezzanotte, fino all'una. Una decina di trans (indigeni, due/tre passabili), un paio di cinesi, un paio di rom. Nient'altro. Poco traffico, grande "tranquillità". Altro giro mercoledì sera, ma prima - attorno alle 23. Proporzione inversa. Una decina di donne (più o meno le solite), due/tre trans. Più traffico, molta meno "tranquillità", c'era una pioggia leggera. Le bulgare mi hanno detto che verso le 24 smontano. In effetti è stato così.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Ma l'amica di Annarella bruna che si mette con lei che tipo è? Ci siete mai stati?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Giovedì scorso fatto lungo giro zona Garibaldi, Poggioreale, Marina, CDN, Zona industriale etc. Dopo la mezzanotte, fino all'una. Una decina di trans (indigeni, due/tre passabili), un paio di cinesi, un paio di rom. Nient'altro. Poco traffico, grande "tranquillità". Altro giro mercoledì sera, ma prima - attorno alle 23. Proporzione inversa. Una decina di donne (più o meno le solite), due/tre trans. Più traffico, molta meno "tranquillità", c'era una pioggia leggera. Le bulgare mi hanno detto che verso le 24 smontano. In effetti è stato così.
Le Bulgare sono di genere trash ?
Alloggiando sulla ss7quarter prossimo fine settimana dove posso trovare otr di basso profilo ? No automunite. Al Maiale piacciono quelle povere o di primo pelo
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
Da tempo in disuso, ieri sera mi programmo un bel giro ricognitivo in quel di San Giovanni. Purtroppo, causa imprevisto lavorativo, giungo lì più tardi di quanto avessi preventivato, così non ho il tempo di consumare e mi limito a censire le presenze. Materiale ne noto pochino: zona Mercedes c'è Alba e di fronte Rea, sotto il ponte; solite black di cui non so riferire perché non pratico, ed a scendere la bionda di fronte al cancello blu ed un paio di georgiane (credo) in zona Conai. Noto anche una ragazza white poco dopo via Nuova delle Brecce e prima di altre nere. Non mi sono fermato, ma mi è sembrata una vecchia conoscenza, Eva lituana, ormai dovrebbe essere sul genere MILF, che circa un quattro anni fa sostava in zona.
 
Commenta

19aspide81

Espulso
UOMO
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
16
Reaction score
12
Ora pranzo passando per via Ferraris (ultimo tratto prima della stazione) ho notato una signorina seduta alla fermata che apparentemente attendeva l'autobus.

Etá 25 anni grossomodo, altezza 1.60, capelli neri lisci lunghi, molto bella e formosa. Ho notato parcheggiata una smart bianca proprio a fianxo.

Purtroppo ho notato vari puffi a poca distanza e non ho potuto approfondire..

Qualcuno ha qualche info in merito... ?
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
Salve a tutti, sabato sera intorno alle 20, ho notato in questo punto Google Maps una stangona bionda che mi sembrava molto interessante. Purtroppo ero in compagnia e non ho potuto fare la sua conoscenza.
Qualcuno sa dirmi chi potrebbe essere e se ne vale la pena?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
La ragazza di cui sopra dovrebbe essere Jolina. È tornata da un paio di mesi e di solito sosta nel punto da te indicato o più avanti di fronte al distributore di benzina prima del ponte. Io non l'ho incontrata, ma è stata già recensita da altri: [RECE] Jolina - OTR - Napoli
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
19
Reaction score
8
Età
27
Salve a tutti, c'è qualcuno che sa se c'è qualche new entry in zona?
Sono un po' stufo delle solite sinceramente...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2021
Messaggi
16
Reaction score
7
Età
53
Ciao, passato molte sere a dicembre fra le 1930 e mezzanotte, proprio nulla. Qualche rom lungo via Taddeo da Sessa e via Gianturco, le due del distributore, le tre solite sotto la pensilina del bus, per il resto il deserto. Ma ormai è così dall'estate.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
19
Reaction score
8
Età
27
Che tristezza, se volessi lasciare la zona quella più vicina a Gianturco San Giovanni qual è?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2021
Messaggi
16
Reaction score
7
Età
53
Nulla. Il deserto. Ma ormai l'otr notturno a Napoli città è diventato inesistente. Era agonizzante,il covid ha dato il colpo di grazia. Questa estate ho avuto occasione di girare un po' ovunque, fra giugno e agosto, talvolta fino alle 4 del mattino..
Tranne la situazione citata nel precedente messaggio, qualche milf indigena zona Garibaldi, tossiche inizio corso Lucci, qualche trans e sudamericana zona Rettifilo, Ferraris...poca roba zona rotonda Repubbliche Marinare.
Tolti i trans in auto di fronte l'ippodromo nel resto della area urbana comunale non ci è più nulla. Diciamo che il vialone Marcianise Caserta di sera offre di più.
Per l'otr ormai bisogna andare fuori città (specialmente di giorno), e pure in questo senso la situazione è veramente peggiorata. Nessun nuovo arrivo o quasi da tanto.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
confermo la situazione descritta, c'è qualche new entry nel giro delle ragazze africane ma niente di rilevante .. una ragazza black carina si trova la sera nella traversa dopo il distributore, assieme all'amica che somiglia a Loredana Bertè .. ma che io ricordi il vialone di Marcianise si era ancor più desertificato, con la scomparsa del gruppo delle cd smutandate, lo spostamento di Marina sul viale Carlo terzo, e lo spopolamento della zona verso Maddaloni .. sarei lieto di sapere che su via Napoli per Maddaloni è tornata attività notturna ,, non spero in un ritorno ormai improbabile di perle black , ma almeno qualcosina che valga lo spostamento da Napoli
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
19
Reaction score
8
Età
27
Ragazzi ho visto che entrambi avete nominato questa Marina... è una ragazza valida? Per essere sulla bocca di tutti ci sarà un motivo sicuramente...
Qualcuno potrebbe allegare una rece o dirmi se lavora ancora?
 
Commenta
Alto