[INFO] OTR Pomezia lato Ardea

Reaction score
0
Ragazzi, essendo che vorrei provare qualcosa di nuovo, nonchè evitare la zona di Santa Palomba per difficoltà logistiche (colleghi di lavoro in zona) ero orientato alla zona che va da Pomezia a Campo Ascolano per Pratica di Mare.

Avete notizie di girls in zona? Attitudini?

Dimenticavo, parliamo di diurne no black. Possibile che la zona non sia frequentata? :unknw:

Reaction score
45
Una volta c'era qualcosina ma ora hanno ripulito quella zona a ridosso con l'aeroporto di Pratica di Mare. Mi ricordo una superpatonza a pochi passi dall'ingresso aeroportuale!! Però più avanti sempre su via di Pratica (senza di mare), quella in pratica che ti ricongiunge con la pontina, qualcosa trovi. Niente di eccezionale mi sembra di ricordare però puoi provare.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Riporto per completezza: effettuata ricognizione in zona con esito negativo. :sorry:

Commenta
Reaction score
3
aperix ha scritto:
Riporto per completezza: effettuata ricognizione in zona con esito negativo. :sorry:

Qualcosa trovi sulla pontina prima di Aprilia (15km dopo Pomezia) e poi sulla nettunense in direzione Anzio,
avvistamenti risalenti a metà agosto purtroppo ero con dei colleghi e non ho potuto intervistare :spiteful:

:bye:

Commenta
Alto