[INFO] OTR - Pontebbana Nord: Conegliano-Sacile

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Propongo di aprire un 3D per discutere e scambiare info sulla continuazione della SS13 Terraglio+Pontebbana, con riferimento alla direzione nord, ovvero la zona da ponte della priula e Conegliano,spostandosi verso Sacile. Io conosco poco, so che era molto frequentata un tempo e che varie ordinanze hanno fatto tabula rasa. Ora la situazione com'è?
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Otr- Pontebbana Nord: Conegliano-Sacile

62 visite, nessun contributo :(

Dai che qualcuno sarà passato da quelle parti! Addirittura ho letto un articolo recente dal sito del gazzettino che diceva di un cliente delle otr controllato dai carabinieri a pederobba! Io nemmeno sapevo che ci fossero otr li. Qualcuno ne sa di piú?
Mi stuzzica scoprire nuove zone otr....
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
39
Reaction score
1
Località
pedemontana veneta
Re: Otr- Pontebbana Nord: Conegliano-Sacile

TomasT85 ha scritto:
62 visite, nessun contributo :(

Dai che qualcuno sarà passato da quelle parti! Addirittura ho letto un articolo recente dal sito del gazzettino che diceva di un cliente delle otr controllato dai carabinieri a pederobba! Io nemmeno sapevo che ci fossero otr li. Qualcuno ne sa di piú?
Mi stuzzica scoprire nuove zone otr....

...da quelle parti ?
Perdona ma Pederobba mi sembra un pochino distante come coordinate dalla zona per cui richiedi informazioni
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Otr- Pontebbana Nord: Conegliano-Sacile

Era per non aprire un nuovo 3d
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: Otr- Pontebbana Nord: Conegliano-Sacile

se non fosse cosi fuori dal mondo x me ci farei un salto a vedere. magari prima o poi x qualche motivo ci passerò e vediamo...
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: Otr- Pontebbana Nord: Conegliano-Sacile

Salve a tutti, venerdì scorso ho fatto un giro di perlustrazione sulla pontebana per vedere come era la situazione dopo le varie retate che si sono tenute sul terraglio, che sembra avesse fatto pensare ad una migrazione delle signorine, beh la situazione non mi è sembrata poi così florida come mi sarei aspettato, anche se quando mi sono trovato in loco era intorno l'una quindi la fauna ormai era in fase calante. Comunque da Ponte della Priula fino a Spresiano il nulla assoluto, appena fuori il centro di spresiano sulla sinistra ci sono dei trans e anche più avanti in una vietta sulla sx, andando avanti sempre sulla via a sx di fronte la discoteca ci sono delle cioccolatine una discreta, per poi continuare verso villorba nella zona industriale sempre cioccolatine e anche in alcuni distributori, per arrivare alla banca sulla destra cassa di risparmio del veneto vicino a villorba appena dopo il semaforo a destra in uno sparti traffico, c'è una tipa bianca alta e bionda con un poppame rifatto non indifferente che ho intervistato che fa 30 in macchina 100 in appartamento però si riesce a trattare a 80 qualcuno sa darmi info in merito a questa non riesco a capire se sia donna o trans xchè dai tratti del viso non sembrerebbe un trans ma non ne ho l'assoluta certezza per questo motivo non ho collaudato
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: Otr- Pontebbana Nord: Conegliano-Sacile

se è l'ultima che trovi prima di arrivare a treviso è trans
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
4
Re: Otr- Pontebbana Nord: Conegliano-Sacile

confermo, si chiama pamela, e ha annunci su internet come pamelita... cambia lidi e vai verso terraglio...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: Otr- Pontebbana Nord: Conegliano-Sacile

Francostars... anche tu un giurista, o solo appassionato di diritto?? ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: Otr- Pontebbana Nord: Conegliano-Sacile

pazzainter ha scritto:
Francostars... anche tu un giurista, o solo appassionato di diritto?? ;)
Solo un appassionato di diritto in materia di prostituzione, visto che non sono nemmeno laureato in legge.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: Otr- Pontebbana Nord: Conegliano-Sacile

ne sai molto di più te, di altri miei colleghi laureati...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: Otr- Pontebbana Nord: Conegliano-Sacile

grande franco! avermi fatto risparmiare 350 sacchi non è poco di sti tempi
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
da segnalare, una tipa interessante a bordo di una Fiat 500 scura. venendo da Ponte della Priula, in direzione Pordenone, dopo aver superato Conegliano, prima di San Fior, (la località esatta non la ricordo) sulla destra ho notato 2 volte una fanciulla carina. qualcuno ha avuto modo di intervistarla? io non l'ho fatto in quanto entrambe le volte, ahimè, ero in compagnia.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
da segnalare, una tipa interessante a bordo di una Fiat 500 scura. venendo da Ponte della Priula, in direzione Pordenone, dopo aver superato Conegliano, prima di San Fior, (la località esatta non la ricordo) sulla destra ho notato 2 volte una fanciulla carina. qualcuno ha avuto modo di intervistarla? io non l'ho fatto in quanto entrambe le volte, ahimè, ero in compagnia.


rettifico: si trova appena entrati a San Fior, sulla destra, dopo l'Unicredit banca, c'è un incrocio con un piccolo parcheggio....si trova li
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Ho sentito parlare, o meglio, l'ho letto in un thread della sezione Friuli Venezia Giulia, di una biondina giovane in camper a San Fior....qualcuno l'ha testata? Puó dare altre info su di lei? Io non ne so nulla e non l'ho mai vista...
 
Commenta
Alto