[INFO] OTR - Taranto

Registrato
23 Settembre 2018
Messaggi
16
Reaction score
4
Località
Puglia
Ragazzi qualcuno ha notizie della ragazza che faceva carsex in zona mongolfiera di Taranto?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Luca0092 ha scritto:
Ragazzi qualcuno ha notizie della ragazza che faceva carsex in zona mongolfiera di Taranto?

pisolo31 ha scritto:
Anche io la cerco è sparita

Vi riferite alla tipa di questi annunci? E' una delle poche che scrive di far carsex e che mette anche il num. che però risulta sempre spento e non ha w.a. o tg. In tutti i modi mi unisco anch'io alla richesta di info più aggiornate e dettagliate, sia alla tipa della mongolf. che a quella degli annunci, qualora non siano la stessa persona.


 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2018
Messaggi
16
Reaction score
4
Località
Puglia
Vi riferite alla tipa di questi annunci? E' una delle poche che scrive di far carsex e che mette anche il num. che però risulta sempre spento e non ha w.a. o tg. In tutti i modi mi unisco anch'io alla richesta di info più aggiornate e dettagliate, sia alla tipa della mongolf. che a quella degli annunci, qualora non siano la stessa persona.


No non è lei, tu questa l'hai provata ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
G

Guido Guinizelli

Ospite
Ospite
Mi hanno riferito presenze di ritorno: Natasha vi risulta che sia tornata?
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Buongiorno Punter Tarantini
Volevo chiedere gentilmente informazioni circa la coppia che prima stazionava nei pressi della Stazione Eni sulla Taranto-Brindisi su Suv.
Potete aiutarmi?
Grazie
 
Commenta
G

Guido Guinizelli

Ospite
Ospite
Mi hanno riferito presenze di ritorno: Natasha vi risulta che sia tornata?
Negli ultimi giorni ho perlustrato la zona più volte per vedere se c'era. Non l'ho trovata.
Ma in quest'altra posizione (di li poco distante ho avvisastato una nuova girl):

Pure carina, attraente e belle cosce (quella sinistra tatuata) al vento , ma non ci sono andato. Di Natasha i lettori non hanno alcuna notizia?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
Oh che belle notizie!
A settembre ottobre spero che queste ragazze ci siano ancora, così mi diverto un po’.
Grazie!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
Ma a Taranto, di fronte ad una pescheria grossa sulla strada, diciamo da Taranto verso le autostrade, non c’è una seduta su uno sgabello? Di giorno intendo
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
73
Reaction score
116
Buongiorno punter Tarantini, quali sono le zone più vicine a San Pietro in Bevagna dove recarsi? Facendo una ricerca sul thread la più vicina è a 45 minuti.
Grazie mille
 
Commenta
G

Guido Guinizelli

Ospite
Ospite
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
355
Reaction score
744
Buongiorno Punter Tarantini
Volevo chiedere gentilmente informazioni circa la coppia che prima stazionava nei pressi della Stazione Eni sulla Taranto-Brindisi su Suv.
Potete aiutarmi?
Grazie
si hanno notizie della coppia? Sono passato in loco la scorsa settimana ma non ho notato nulla. Gentilmente potete fornire informazioni, grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
In che orari più o meno si trova? Punto più esatto. Di che colore è l auto? Mercedes vecchio tipo? Più dettagliate son le info più facile è eventualmente cercare.
Ciao amici Tarantini avete notizie dellla ragazza bionda con il Mercedes che sta in mezzo alle olive zona centro commerciale Auchan dopo il distributore
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
....
Volevo chiedere gentilmente informazioni circa la coppia che prima stazionava nei pressi della Stazione Eni sulla Taranto-Brindisi su Suv.
...
Non so se sia esattamente lo stesso punto,non sono praticissimo della zona, tuttavia quando capita di percorrere la SS7 direz. BR, nel piazzale di sosta pochi mt prima dell'Eni-Agip


in più di un'occasione nel tardo pomeriggio (parlo comunque della stagione estiva), m'è capitato di scorgere più volte una lancia y bianca, ma non potendomi avvicinare troppo (non viaggiavo da solo), non si capiva bene se dentro vi fosse una cp o persona singola. Appeso allo specchietto sx del'auto c'era una sciarpetta o foulard rosso, che ho notato esserci pure su altre car o camper di otr; mai capito (da principiante di stradali), se sia un simbolo o segnale che in quel momento son libere o occupate a consumare.

Quel luogo comunque, da quanto mi riferiscono conoscenti che conoscono meglio la zona, è teatro di ritrovo x cp scambiste, carsex o pay trav/trans e qualche matura. A proposito di quest'ultime, qualche anno fa provai ad avvicinarmi ad una granny in una punto bianca che spesso stazionava lì, ma il suo apetto mascolino, molto robusta, chili di trucco e rossetto non m'ispirò a restare, non chiesi nemmeno il rate.

Per non disperdere i relativi msg, per la stessa provincia esiste pure quest'altro TD di richieste info

 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
44
Località
Itaca
Tempo fa stazionavano delle bulgare 1/2 all'uscita di Manduria direzione San Pancrazio in uno spiazzo sterrato 100 mt prima dell'imbocco della statale. Io manco da tanto tempo non saprei dirti se ora ci sono ancora. Come c'erano anche delle black tra Sava e Fragagnano.
 
Commenta
Alto